Ieri ho rimesso piede nel locale dopo dieci mesi di assenza.
Riscontrata la solita gentilezza in reception, da parte di Barbara all'arrivo e Tatiana all'uscita.
Area wellness sempre perfetta, con disponibilità inesauribile di asciugamani.
Il ristorante mi è sembrato più che sufficiente: per i miei gusti, ho mangiato bene sia a pranzo, che a cena; i dolci sono sempre il punto di forza.
Di ragazze ce n'erano in abbondanza; ho visto molte giovani "veline", ma io preferisco maggiormente il genere "milf procace". Mi sono limitato a salire in stanza con la storica Alicia/Nelly, ma se avessi dovuto scegliere qualcun'altra, credo che mi sarei orientato ugualmente su altre ex-Andiamine, come Ribana o Rosemary.
Mi è dispiaciuto apprendere che la serba Erika, a quanto pare, non tornerà più a lavorare al Wellcum: avevo una particolare simpatia per lei, nonostante in camera cercasse sempre di convincermi ad usufruire dell'extra cim!

Ho visto la presenza in sala di due ragazze black, anche se non particolarmente avvenenti.
Non sarebbe male se il locale riuscisse ad offrire una maggiore multietnicità; in questo, mi sembra che il Marina sia in leggero vantaggio.
Meglio il Wellcum od il Marina? Come struttura e servizi, il primo è indubbiamente il migliore, come ragazze, credo si equivalgano, anche se, per i miei canoni estetici, attualmente preferisco il secondo.