Suggerimento da scrivere nel questionario, o che facciano un gg alla settimana di Total Naked, così le ragazze hanno libertà di scelta se partecipare o no...
Un fkk deve essere sempre total naked..................
Suggerimento da scrivere nel questionario, o che facciano un gg alla settimana di Total Naked, così le ragazze hanno libertà di scelta se partecipare o no...
Wind ad un collega nello spogliatoio prendeva poco per telefonare doveva uscire...lo so lo so, le so tutte
Niente ansia...lascialo negli spogliatoi o nella cassettina di sicurezza ingresso arena...
PS. il 18 c é la festa anniversario del wellcum...si prefigura gia un altro triumvirato...colgo l' occasione per salutare qui i companeros incontrati venerdi, serata grandiosa grazie!
Grazie a te, grandissimo Bobafett, un vero condottiero! Se venite a sapere che è presente in arena (visto che dichiara anzitempo le sue scorribande lupanarie), cercatelo perché sa dare alle truppe le giuste motivazioni per vincere la battaglia! E grandi anche gli altri combattenti per lo spirito "di corpo" dimostrato, sempre prodighi di consigli ed aneddoti curiosi. E vada per il secondo triumvirato, da riunire soltanto quando verrà decretato nuovamente lo Stato di Crisi.
Un ringraziamento particolare anche a Cristiano dello staff, per averci dedicato un po' del suo tempo e del suo prosecco... Dimostrazione lampante di quanto il colonnello e le sue truppe vengano considerati importanti nell'accampamento tra una battaglia e l'altra, e di quanto il locale tenga alla propria immagine (vedi questionario all'uscita) ed alla soddisfazione del cliente.
Ho testato con viva e vibrante soddisfazione la signorina Anna, 21enne biondina con fisico da teenager e viso angelico, molto molto gfe è davvero attentissima a farti stare bene, con un fighino che si adatta e ti conduce con dolcezza infinita ai fuochi d'artificio finali... Pufffff!
Poi sono passato anch'io letteralmente tra le "fauci" di Miss Soraya, che appena chiusa la porta si è prodigata in una sessione da infarto... E poi sto culino, che sta tutto in una mano... Mmmmh! Da somministrare lontano dai pasti e vivamente sconsigliata a ipertesi o deboli di cuore. Chapeau!
Ed aggiungo: line up delle grandi occasioni, belle ragazze e per ogni gusto, che si propongono con garbo e per nulla insistenti.
Macche' un gg..tutti i giorni in total naked!! Questo bisogna scrivere nel questionario.Suggerimento da scrivere nel questionario, o che facciano un gg alla settimana di Total Naked, cos� le ragazze hanno libert� di scelta se partecipare o no...
dove sosta solitamente e come la riconosco ?
@mb2017 almeno leggere una pagina indietro prima di chiedere...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=308442&p=2110836&viewfull=1#post2110836
Ah, scusate se ve lo chiedo: ma chi è il Colonnello? Sono un neofita del forum e lo leggo sia qui che su gnoccatravels...ma non so a chi ci si riferisca...curiosità.
Ah, scusate se ve lo chiedo: ma chi è il Colonnello? Sono un neofita del forum e lo leggo sia qui che su gnoccatravels...ma non so a chi ci si riferisca...curiosità.
Al secolo, il colonnello è bobafett:
http://community.punterforum.com/member.php?u=103405
secondo me ha proprio tutto un altro fascino approcciare a una ragazza con il dovuto completino sexy per poi spogliarla in camera...dà un gusto migliore della cosa, una gradualità che personalmente mi piace molto.
Poi certo, capitano casi in cui il total naked ha il suo perché anche per me,l'estate scorsa, all' FKK OASE di Francoforte, sono andato in camera con una che in sala era completamente nuda (se non ricordo male lo erano tutte)...uno spettacolo totale, fisico praticamente perfetto.
Nel caso salissi domani pensate che trovero' Silva oppure ancora assente?
ti copio e incollo le info che so dalla newsletter:si festeggia sabato 18/11 in modo particolare, si sa già qualcosa ?
Di questo si è già molto discusso ma mi sforzo comunque di metterla giù in maniera schematica:
- se entrò in un locale e trovo 20 ragazze nude penso di essere in paradiso, se le trovi in costume da bagno penso di essere al bar della spiaggia;
- se la porto in camera e dopo averla spogliata non mi piace ciò che trovo?
- a chi frequenta questi locali solitamente piace vincere facile, per cui pochi fronzoli e mercanzia esposta;
- alcuni particolari (per qualcuno importanti) non sono valutabili;
- spesso l'abbigliamento serve a coprire difetti.
Potrei continuare ma mi fermo qui.
Sulla bilancia abbiamo da una parte le mie argomentazioni, dall'altra il gusto di spogliare una donna (a pagamento).