WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
885
ciao...scusate chiedo un chiarimento.
io ho frequentato solo il marina ma vorrei provare anche il wellcum o anche l'andiamo

vorrei sapere gli spettacoli lesbo show o comunque erotici sono programmati tutti i giorni o se invece si tratta di spettacoli occasionali.

grazie mille

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@mb2017 al wellcum nelle feste sono sicuramente organizzati spettacoli.. Poi capita il venerdì o sabato sera che occasionalmente fanno qualcosa

Commenta
Reaction score
885
ok ho capito...pensavo invece che gli spettacoli fossero un appuntamento fisso giornaliero.

grazie mille per il chiarimento.

Commenta
Reaction score
55
Domani salgo se ci sara' qualche punter si brinda al natal, se qualcuno non sa riconoscermi chieda a qualche storica chi e' sandokan ' il cliente piu' temuto dalle peripatetiche.

Commenta
Reaction score
1.145
Chi è iscritto al newletter del Wellcum ha ricevuto via mail la possibilità di scaricare il calendario; ma anche andando sul Sito si può scaricare il calendario del 2018

Commenta
Reaction score
33
Buon pomeriggio cè qualcuno di Verona o vicinanze che andrà al Wellcum il giorno 20 Gennaio ? scrivetemi in pvt grazie

Commenta
Reaction score
2.400
Ma la ragazza nuova di nome Marissa è per caso bulgara sulla trentina mora capelli mossi che gia bazzicava anche in CH?

Commenta
Reaction score
55
IL RITORNO DI SANDOKAN: LA PREVIGILIA CHE NON TI ASPETTI
Ritorno dopo lungo tempo( per i miei standard) in quel di Arnoldstein piu' per staccare dall'anno lavorativo che per convinzione ma a volte quando non te l'aspetti escono le belle cose.
Arrivo come mio consueto all'apertura e per la prima volta nei primi 20 minuti l'Italia e' in netta minoranza, e' un segnale?
Dentro semideserto sino alle 13 poi compare l'ineffabile Fusetti con gli amici ravennati, con loro passero' buona parte della giornata in allegria.
Molte vista la mia scarsa presenza annuale (terza) non le conosco cosi' comincio una serie di interviste, C'e' poco lavoro per questo a parte delle mosche bianche quasi tutte sono disponibili alle mie richieste di kissing qualcuna mi chiede di non dirlo in giro altre di non richiederlo ad alta voce che.....
Al banco la simpaticissima Lisa mi rovescia addosso una coca, poi cerca in tutti i modi di portarmi a letto ma questa volta non ho trovato il tempo se ci sara' la prossima volta la stendo mi ha convinto c'e' feeling.
In quel gruppo ( Lisa,Anabel, Soraya) anche Anabel sembra dare ampie garnzie prestazionali ma io ho dovuto dare delle priorita' visto il poco tempo e l'intensita' delle camere fatte.
Rammento una recensione molto buona su Soraya cosi quando la vedo le propongo l'affaire.
SORAYA
ragazza skinny dai capelli rossi atteggiamento non entusismante ma prestazione sorprendente mi ha chiesto di non scrivere e siccome sono di parola metto solo il
Voto 9.5
Scendo e mi diverto un po' con gli amici emilianio poi arriva pure il Lollo con la Ramona sembrano due piccioncino piu' che cliente e prostituta che cari..
La parte vintage dopo Ramona si completa con le redivive bulgare Aurora stanzata con soddisfazione dall'amico ravennate e Monica sempre carina e posso suggerirla per una camera GFE.
Capitolo rumene rancorose: la mia cara Elma mi rimprovera le stanze di due anni fa troppo impetuose ma Elmetta amore mio me lo fai venir enorme a forza di succhiare come faccio ad usarlo alla moviola sono Sandokan non un passista! poi c'e' la Ruby ancora rancorosa per aver scritto 2 anni fa della sua richiesta di extra per il kissing nonostante amici in comune e simpatia nel mio atteggiamento mi tiene ancora un muso cosi, bambinetta!
Sono sdraiato con l'amico ravennate e arriva una pantera supercarrozzata
AISHA
culo parlante, tette strepitose, parla inglese forbito, carttere puntiglioso ragazza acculturata ed intelligente si offende a delle domande dell'amico ravennate e poi se ne va, mai avrei pensato di portarla su...
La ritrovo da un altra parte e siccome mi piacciono le persone colte le faccio i complimenti per il suo inglese, cosi scopro che abbiamo delle affinita' di studi io laureato in turismo lei in corso, scoppia un feeling che non avrei mai detto con questa pantera che mi ricorda la mitica Evelyn.
Voto 10-- credo basti questo mi ha distrutto ho passato 10 minuti in bagno a togliere il rossetto prima di partire.
Locale veramente poco affollato e dai clienti e dalle ragazze.
Cucina sempre apprezzata per quello che mi serve.
Offrono il calendario al banco ma per chi non vive solo....
Credo che al Welcum manchi la spinta dei forum che con le recensioni tout court l'aveva fatto diventare grande invogliando la gente ad andare, ora con la mancanza di info la gente si ferma spesso al Marina piu' vicino a parita' di incertezza risparmiano sul tempo.
Morale solo la pubblicita' del campo di battaglia fatta dai guerrieri da' garanzie ai clienti ma sembra che piu' nessuno ci voglia mettere la faccia.
Fin che non ci sara' massa critica non mi sforzo pure io.
Merry Christmas

Commenta
Reaction score
1
Sabato 23 dicembre.
Dopo un lungo e fastidioso raffreddore decido di fare un pò di attività prenatalizia.
Arrivo verso le 17.30, parcheggio subito all'ingresso a sx per evitare giri inutili, la cosa si rivelerà un errore perchè dopo vedo posti praticamente di fronte all'ingresso e già intuisco che non c'è il pienone...
Entro e in effetti è semivuoto, bevo qualcosa, trovo Bella con la quale parlo un pò e quindi via x una camera che al solito per i miei gusti sarà soddisfacente. Andiamo poi a cenare, discreta fetta di carne di roastbeef, ananas e dolcetto.
Per la 2a camera visto le mie non ancora buone condizioni vorrei qualcosa di più movimentato, parlando con alcuni mi fanno dei nomi ma vedendole non sono il mio tipo. Quindi visto che da tempo avevo un'idea che mi attizzava provo Rosemary, alla fine una buona camera standard, vedendola la pensavo più dinamica; comunque simpatica poi abbiamo bevuto una cosa assieme. Anche perchè nel frattempo il locale era sempre semivuoto e così rimarrà sino alle 22.30 quando me ne sono andato. Da quando frequento il locale mai vista così poca gente di sabato come ieri.
Un pò di nomi di assenti: Ivana, Miriam, Lorette, Lavinia, Karolina, Rita, Crina, Ailin, Desiree, Ilinka, Kim, Lori, Tara, Daria, Gloria, Sonja, Natali, Denise, Beatrice, Romina.
Alla prossima e auguri a tutti. :bye:

Commenta
Alto