WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.094
Sperminator, mi auguro per te che hai chiesto autorizzazione all'Amministratore per la pubblicazione del Calendiario ( di cui ti ringrazio come tutti) perchè due anni fu bannato chi fece lo stesso.:pardon:

P.S. KIM con il seno rifatto che delusione...

Commenta
Reaction score
559
Secondo me in quel caso era stato condiviso un qualcosa che non era disponibile in rete... forse le foto scattate sulla versione stampata di quello dell'Andiamo, non ricordo bene...
Mi auguro non risulti un problema, altrimenti lo si toglie :pardon:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Secondo me in quel caso era stato condiviso un qualcosa che non era disponibile in rete... forse le foto scattate sulla versione stampata di quello dell'Andiamo, non ricordo bene...
Mi auguro non risulti un problema, altrimenti lo si toglie :pardon:

Se le foto le hai prese dal web e da pagine raggiungibili da chiunque non c'è problema. Sarebbe sempre meglio mettere i relativi link per confortare questa ipotesi.

Commenta
Reaction score
195
Buona “due giorni” al Wellcum:
Metto al primo posto delle stanzate Soraya, al secondo pari merito Rosalia e Iana e al terzo Anabel.....mi ha incuriosito Cindy ma non sono salito, qualcuno l’ha testata? Per il resto molte facce nuove e zona missilistica vicina al palo lap dance sempre più infrequentabile.....nevicata copiosa, ma grandissimi gli austriaci nel ripulire le strade !! Ho faticato nel lavoro di “spalamento della neve” , ma come si suol dire “per chiavare questo ed altro”. Arrivederci nel 2018!!!

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Per il resto molte facce nuove e zona missilistica vicina al palo lap dance sempre più infrequentabile.....

In quella zona da segnalare Renata, teen velina diciottenne new entry provenienza Andiamo di Villach. Un vero disastro... Come direbbe qualcuno allo stato super brado... Ragazza gentile ed educata sia prima che in camera ma incapace in tutto... Credo che non abbia mai avuto un ragazzo... Incapace in tutto... Neanche arrivare a scoparla con un kg di gel (neanche avessi dimensioni di Rocco...). Adatta solo per misure da cinesini...

Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ma Cassandra ritorna o dobbiamo guardarla solo nel calendario?

Ormai manca da parecchi mesi... Per una che va... Attualmente c'è Soraya (teen velina che si posiziona zona console dj) che come atteggiamento e prestazione in camera vince nettamente il confronto...

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,
e' da circa un anno che manco dal wellcum.
Purtroppo abito all'estremo Nord Ovest,vicino a Ventimiglia.Passati questi giorni di festa,vorrei fermarmi 2/3 giorni.Vorrei andare "quasi" a colpo sicuro.secondo voi la migliore ragazza?

Grazie

Commenta
Reaction score
5.666
Generalmente l'elenco delle girls presenti prima e dopo la Befana cambia in maniera massiccia ,per cui ti conviene chiedere info qualche giorno prima del tuo arrivo.

Commenta
Reaction score
71
Sperminator, mi auguro per te che hai chiesto autorizzazione all'Amministratore per la pubblicazione del Calendiario ( di cui ti ringrazio come tutti) perchè due anni fu bannato chi fece lo stesso.:pardon:

P.S. KIM con il seno rifatto che delusione...

se volete vi pubblico quello dell andiamo :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2.139
Buongiorno, ho visto sulla pagina facebook una certa Dora,qualcuno sa qualcosa su questa ragazza? Grazie

Commenta
Alto