Anabel non presente, non saprei dirti se torna e quando, giorgiana sabato scorso anche lei assente
Giorgiana è Giorgia... a me piace ed è una buona chiavata da 1h minimo...e se c'è in questo periodo Giorgiana di cui ho visto le foto a me molto gradite esteticamente ma di cui non leggo mai nulla.
Anabel non presente, non saprei dirti se torna e quando, giorgiana sabato scorso anche lei assente
Delle succitate non ne conosco il 100%... ma un 80% sì... se sei alle ricerca di una teen velina sicuramente lì non ce ne sono.piccola lista ricavata da una attenta lettura
Alicia,
Amelia,
Aurora,
Crystal,
Daria,
Iana,
Lidia,
Lena,
Monica,
Rosalia,
Soraya,
Tara,
Melissa,
Ilary,
Rita,
Delle succitate non ne conosco il 100%... ma un 80% sì... se sei alle ricerca di una teen velina sicuramente lì non ce ne sono.
A me risulta che sia tornata settimana scorsa... http://veniamo.it/it/le-ragazze/342-anabell.html già scappata via?
Rosalia non conoscoQuella che sicuramente è nella categoria teen velina è SORAYA
Altre che hanno fisico veline (ma non sono proprio delle teen) DARIA, ROSALIA
se così fosse... grave perditaSettimana scorsa piú che scappata mi risulterebbe sia stata mandata via..vedremo se ho info errate.comunque sabato non c era
dev'essere una specie di miracolo del lunedi... rimasugli della domenica?Cibo ottimo.
Per la cronaca ce ne sono 5 che sono state mandate via...purtroppo non mi ricordo tutti i nomi (per ora mi ricordo di giia,michelle)
Annabel e Michelle mandate via? ma adesso mandano via quelle che baciano, così...per punizionePer la cronaca ce ne sono 5 che sono state mandate via...purtroppo non mi ricordo tutti i nomi (per ora mi ricordo di giia,michelle)
a questa lista aggiungerei lala, gloria polina e kimpiccola lista ricavata da una attenta lettura
Alicia,
Amelia,
Aurora,
Crystal,
Daria,
Iana,
Lidia,
Lena,
Monica,
Rosalia,
Soraya,
Tara,
Melissa,
Ilary,
Rita,
Annabel e Michelle mandate via? ma adesso mandano via quelle che baciano, così...per punizione
Robb de matt, o se preferite, cos'e pazz
a questa lista aggiungerei lala, gloria polina e kim
mi risulta qualche "lenzuolata"...se fanno i missili...vedremo poi se ho info esatte