WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Anabel non presente, non saprei dirti se torna e quando, giorgiana sabato scorso anche lei assente

Mannaggia. Anabel è stata la primissima con cui mi sono fermato a parlare la prima volta che sono sceso in Arena. Non sono salito subito in camera perchè ho preferito prima prendere un minimo di confidenza con il Bordello:good:. Poi non sono più riuscito a far combinare i tempi con lei. Ancora adesso mi rode anche perchè già nel social la ragazza m'intrigava alquanto. Spero rientri e che non sia stata veramente cacciata.. robb de matt come disse qualcuno.. grazie Punterfelsen
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Puoi sempre iniziare con mezz'ora, poi se non va bene chiudi prima... 70ello e a mai più.
Tu calcola che io tendo spesso verso le tettone, e lei come misura ha circa una retromarcia.
Quindi, mi deve esser piaciuta sotto altri aspetti :pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Buongiorno,
Volevo segnalare che dal listone NO STRESS è tornata al club...oggi... MELISSA...

Se può interessare...

Saluti
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2017
Messaggi
83
Reaction score
4
Località
bologna
Puoi sempre iniziare con mezz'ora, poi se non va bene chiudi prima... 70ello e a mai più.
Tu calcola che io tendo spesso verso le tettone, e lei come misura ha circa una retromarcia.
Quindi, mi deve esser piaciuta sotto altri aspetti :pardon:

OK!! Messo in agenda il suggerimento.. per me invece il genere veline skinny minitettine e similari è il preferito..
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
194
Reaction score
108
e poi... guardo il tagesplan su veniamo.it, guardo le ragazze presenti, schiaccio pagina 2 e viene segnata come presente IRINA !!!
e poi mi rendo conto che i link sono ferlocchi oltre al tagesplan a caso.. uff...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Ciao venerdì 16 provo a fare camere con tutto il listone allora...:preved::w00tmesalia:
mi riscaldo, forse gioco anch'io :lol:

587e20c5e4b0004c13262533_1484660934147.gif
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
veneto
:preved: Ciao a tutti!!! Ieri sfruttando un'irripetibile serie di circostanze sono riuscito a ritornare al Wellcum prima della bella stagione:ok:
Ero un po' preoccupato per il tempo e le condizioni delle strade ma per fortuna ho trovato solo un po'di pioggia e la viabilità e stata buona;nessun problema per la neve.
Per quanto riguarda il mangiare a pranzo la situazione era veramente triste quindi ho ripiegato sugli affettati.Meglio la cena con dei discreti gnocchi al ragù,tortellini alla panna e i buonissimi dolci.
Rispetto all'ultima mia visita domenicale di settembre molte ragazze nuove alcune molto carine.
Io son rimasto dal primo pomeriggio fino alla prima serata e durante questo periodo il flusso di clienti è stato piuttosto misero il che ha generato un vero e proprio "assedio" da parte delle ragazze verso i pochi avventori.
Alcune ragazze sono venute a proporsi tre volte il che mi ha fatto "sfornare" le scuse più fantasiose per per respingere le loro avances. Con alcune ci siamo sbellicati dalle risate:lol:
La prima camera è stata con Jasmine che appena mi ha visto si è precipitata.Prestante ed energica come sempre!
La seconda camera l'ho fatta con Anelise. Lei per me è favolosa: piccola bionda bel sedere ma soprattutto due tette enormi e incarna la mia donna ideale. Tuttavia in camera è stata un po' fredda quindi penso che non ci sarà una seconda volta.Peccato!
Mi sarebbe piaciuto portare in stanza Carolina che era venuta a proporsi subito dopo la camera con Anelise però a malincuore ho dovuto rimandare a più tardi perchè dovevo ricaricarmi. Purtroppo non l'ho più rivista e quindi ho fatto un'altra stanza con Jasmine.
In definitiva bella giornata e mi son divertito tantissimo anche solo per tutte le stronzate che ho sparato:sarcastic_hand::lol:
Ciao a presto:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
511
Località
Cap d'Agde
Mi sarebbe piaciuto portare in stanza Carolina che era venuta a proporsi subito dopo la camera con Anelise però a malincuore ho dovuto rimandare a più tardi perchè dovevo ricaricarmi. Purtroppo non l'ho più rivista e quindi ho fatto un'altra stanza con Jasmine.
In definitiva bella giornata e mi son divertito tantissimo anche solo per tutte le stronzate che ho sparato:sarcastic_hand::lol:
Ciao a presto:bye:
Carolina la piccolina con enormi tette? Se è lei, direi che ti saresti trovato decisamente molto meglio rispetto alla seconda che hai fatto con Anelise... (anche se ci vuole poco a superare le sue performance) :biggrin:
 
Commenta
P

Polacchetto

Ospite
Ospite
Sperminator, quale sarebbe Carolina? Staziona forse nella zona del vecchio angolo bulgaro?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
0
Località
veneto
Carolina la piccolina con enormi tette? Se è lei, direi che ti saresti trovato decisamente molto meglio rispetto alla seconda che hai fatto con Anelise... (anche se ci vuole poco a superare le sue performance) :biggrin:

Eh si me ne sono accorto. Carolina anche se sta spesso sulle sue è gentilissima e in camera è molto gfe:ok: sarà per la prossima volta:bye:
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2016
Messaggi
212
Reaction score
67
Località
Veneto
Punto almeno alla cinquina. Tieni conto che starò dalle 12 alle 3 di notte :preved: e quindi ho la possibilità di spalmare le camere in un tempo abbastanza lungo...

Se devo fare 5 camere con 5 di quelle del listone... alla notte sarei ko...
Saremo curiosi di scoprire chi saranno le 5 fortunate....
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
818
Reaction score
339
Una curiosità essendo amante anch'io di tette grosse e naturali: conosco la bionda Anelise e le sue tette. Direi davvero notevoli e belle al tatto e all'occhio. Non conosco affatto Carolina anche perchè mi sembra di capire sia abbastanza nuova ed io non vado al Wellcum da almeno un anno. Come è messa a tette? Siamo ai livelli di Anelise come grandezza? Ce ne sono altre simili? Grazie.
 
Commenta
Alto