Anabel non presente, non saprei dirti se torna e quando, giorgiana sabato scorso anche lei assente
Giorgiana è Giorgia... a me piace ed è una buona chiavata da 1h minimo...
Non rende con la mezz'ora, o perlomeno non esprime il suo massimo.
Puoi sempre iniziare con mezz'ora, poi se non va bene chiudi prima... 70ello e a mai più.
Tu calcola che io tendo spesso verso le tettone, e lei come misura ha circa una retromarcia.
Quindi, mi deve esser piaciuta sotto altri aspetti
Buongiorno,
Volevo segnalare che dal listone NO STRESS è tornata al club...oggi... MELISSA...
Se può interessare...
Saluti
mi riscaldo, forse gioco anch'ioCiao venerdì 16 provo a fare camere con tutto il listone allora...
Carolina la piccolina con enormi tette? Se è lei, direi che ti saresti trovato decisamente molto meglio rispetto alla seconda che hai fatto con Anelise... (anche se ci vuole poco a superare le sue performance)Mi sarebbe piaciuto portare in stanza Carolina che era venuta a proporsi subito dopo la camera con Anelise però a malincuore ho dovuto rimandare a più tardi perchè dovevo ricaricarmi. Purtroppo non l'ho più rivista e quindi ho fatto un'altra stanza con Jasmine.
In definitiva bella giornata e mi son divertito tantissimo anche solo per tutte le stronzate che ho sparato:sarcastic_hand:
Ciao a presto
Ciao venerdì 16 provo a fare camere con tutto il listone allora...
Sperminator, quale sarebbe Carolina? Staziona forse nella zona del vecchio angolo bulgaro?
Tutto??? Te ne bastano 3 o 4 e puoi uscire morto....
Carolina la piccolina con enormi tette? Se è lei, direi che ti saresti trovato decisamente molto meglio rispetto alla seconda che hai fatto con Anelise... (anche se ci vuole poco a superare le sue performance)
Punto almeno alla cinquina. Tieni conto che starò dalle 12 alle 3 di notte e quindi ho la possibilità di spalmare le camere in un tempo abbastanza lungo...