WELLCUM - Spa For Men

Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
9
Nathan là prossima volta ti consiglio di attendere l'imbrunire.
Riuscirai più facilmente a eludere la sorveglianza e darti alla macchia nel bosco...
Se sguinzagliano i cani (ma in genere le ragazze li hanno di taglia mignon) guada il fiume lì vicino...

Davvero ero tentato di armarmi di costume e attraversare il fiume!! A parte gli scherzi, verso tardo pomeriggio ho imparato la lezione ed ho cominciato a cacciare seccamente le girls scocciatrici, senza lasciar loro alcuna possibilità di replica. Un po' come quando si manda via l'indiano che ti vuole vendere le rose!!!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
9
che vuol dire?
complimenti x la gita ciao ;)

Scusa, hai ragione, nella fretta ho commesso qualche errore di grammatica e ortografia! Volevo dire che le ragazze dell'Andiamo sono, in media, un tantino più carine di quelle del Wellcum (anche se la differenza è molto lieve).
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
Ma che scherzi, Immenso è assolutamente imparziale e soprattutto non ha mai preso un "Missile". :lol:
P.s . non volermene Immenso ma era troppo ghiotta per non fare la battuta..:pleasantry:

Ieri giornata tra le più belle che abbia passato in un FKK al Wellcum: come sempre quando ho tempo faccio una recensione.
dico solo due nomi:
LUNA
GLORIA
:w00tmesalia::w00t::ok:


Benvenuto nel club del cartello sudamericano, se han stregato 2 come noi mi sa ke ci siamo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Non resisto.
Dopo aver passato questa esclusiva agli Amici Punter piu' fidati voglio condividere questa scoperta fatta questa mattina dal sottoscritto anche con Voi del Forum.
Ho trovato per caso il profilo di Aida, quando ancora lavorava a Vienna in un Laufhaus.
Nelle fotografie ha qualche Kg in piu' di adesso, ma e' sempre molto bella.

http://www.laufhaus-rachel.at/ger/girls/details/324

Vedi l'allegato 101986
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Non ci crederai Ale ma potrei dirti dove lavorava l'altra ragazza...;-)
Ovviamente ungherese come io sono ugro-finnico.
Pensa te...un nel pezzo che era sparita...c'è proprio crisi...
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Tornerei a Vienna, ma non ci passerei a trovarla.
Non è granché...;-)
Ma un giretto al GT, invece...
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Il direttore muller ringrazia sentitamente la direzione dell'andiamo che manda a casa Paula,Dilara e Soraya non fa rientrare Liaa(si avete capito bene Lia!)per far posto a illustri sconosciute visto che non hanno spazio!!!!penso che Muller gli invierà una lettera di ringraziamento!
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2012
Messaggi
424
Reaction score
71
Località
Friuli
Il direttore muller ringrazia sentitamente la direzione dell'andiamo che manda a casa Paula,Dilara e Soraya non fa rientrare Liaa(si avete capito bene Lia!)per far posto a illustri sconosciute visto che non hanno spazio!!!!penso che Muller gli invierà una lettera di ringraziamento!

Herr Müller sia buono! Accolga al wellcum queste pecorelle smarrite
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Se Paula gentilmente rimane all'andiamo o comunque non viene al wellcum mi fa un'enorme piacere e inoltre fa un piacere agli estimatori dell'andiamo!Per ora solo Soraya viene al wellcum e così abbiamo 2 soraye!le altre ho solo detto che vanno a casa per sovraffollamento dell'andiamo e stiamo parlando di nomi di richiamo!
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
Paula e Lia al Wellcum.... mi scappa da ridere.... :pleasantry:

perche no? Tara e Dani sono lì DA MESI,non vedo quale differenza genetica possano avere Lia o Dilara per non venire al wellcum ,posto che non ho notizie in tal senso!
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2013
Messaggi
160
Reaction score
0
Località
Vicenza
Paula io l'ho provata e non mi ci sono trovato per niente bene,è sicuramente un bella ragazza su questo non ci piove.
 
Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Luglio 2010
Messaggi
869
Reaction score
5
scusa laki11, mi pareva strano!Ti leggo da tempo ed era veramente strano detto da te!
 
Commenta
Alto