WELLCUM - Spa For Men

B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Gloria torna prima del 15, mi pare il 10 aprile

Marina è in ferie

Luna presente

Comunque vi aggiorno!!
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Non so se vi sono top-player ma le sudamericane per ora sono solo una se Marina deve ancora rientrare. Ti rimane il resto di rumene:pleasantry:

Sì ho letto meraviglie delle sudamericane, comunque intendevo top players anche fra rumene o bulgare...
Chiedo agli esperti in quota WC perchè ho intenzione di organizzare a giorni una trasferta e vorrei incontrare solo étoiles, no ballerine di fila.
Niente niente che poi mi imbatta anche in qualche collega forumista di chiara fama...
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
per la cronaca anch io ero in loco ieri sera. Che dire? Che a me il locale piace sempre più e ho visto anche dei miglioramenti a livello di parco ragazze, almeno 5 di buon livello. Permangono comunque le 10 bruttarelle che però visto il buon numero di clienti lavoravano anch esse piuttosto bene. Ricordiamoci che a Villach lavorava una certa Angy e aveva anche mooolti estimatori! Personalmente sono stato sequestrato da una vecchia conoscenza ex andiamina che mi ha reclamato per tutta la serata. P.s.:purtroppo su una cosa concordo con immenso, il culetto di olivia è diventato un culone!!
Olivia attualmente al Wellcum come si fa chiamare?
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
hahaha vero!però ho aggiunto anche delia che era una delle più veline e belle del vasto gruppo delle rumene!fisico veramente da modellina 170 cm senza tacchi,molto proporzionata,19 anni,bel visetto!molto tranquilla !In camera fa il suo ,fk leggero,buon bj!Non guardate le foto sul sito,non sembra neanche lei,orribili foto!Poteva essere un missile,appena arrivata!invece non è male !ovviamente gloria e luna sono su un'altro pianeta a livello i prestazione!

Approfitto dello spunto per aprire una questione. Sono assolutamente d'accordo. Anzi direi che in generale la modalità di fare gli scatti, le luci, i colori etc. delle foto delle ragazze che mettono sul sito del Wellcum non le valorizzano per nulla quelle ragazze, per non dire che le penalizzano. Non lo dico per criticare il locale, anzi. Ma per rammarico perché sono convinto che non restituiscano attraverso le immagini quanto in realtà hanno in casa!
 
Commenta

universo_fkk

UOMO
Membership
Registrato
16 Marzo 2012
Messaggi
132
Reaction score
120
Non resisto.
Dopo aver passato questa esclusiva agli Amici Punter piu' fidati voglio condividere questa scoperta fatta questa mattina dal sottoscritto anche con Voi del Forum.
Ho trovato per caso il profilo di Aida, quando ancora lavorava a Vienna in un Laufhaus.
Nelle fotografie ha qualche Kg in piu' di adesso, ma e' sempre molto bella.

http://www.laufhaus-rachel.at/ger/girls/details/324

Vedi l'allegato 101986

Che sgnazze!!! Chi è questa Aida? Lavora al Wellcum ora?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
CHE GIORNATA AL WELLCUM
Eccomi a raccontare la mia seconda volta in questo FKK al confine dell’Italia e in seguito all’inaugurazione di fine Novembre che avevo intravisto con “work in progress”. Complice una Domenica (scorsa) di bel tempo e senza impegni sciistici, decido in solitaria di andare al Wellcum visto che molti compagni di missione preferiscono Villach. Questa volta parto dopo pranzo e con un’andatura molto sostenuta in meno di due ore (compresa pausa caffe a Gemona) arrivo nel parcheggio alle 16.35 con deviazione dalla statale via Tarvisio in 15 minuti dall’autostrada. All’entrata chiedo delle novità e mi si dice che è stato aggiunto il wi-fi free ( ottimo). Chiedo anche per curiosità delle nuove ragazze sudamericane appena arrivate: Marina & Gloria. Purtroppo Marina ( brasiliana) è in ferie ma Gloria è in camera. Vado a cambiarmi e incontro negli spogliatoi un vecchio amico punter frequentatore settimanale dei locali in Austria. Esco per aspettare Gloria, ma non scende dalle scale; mi era stato detto che è molto impegnata e che quindi bisogna recuperarla direttamente all’atto del pagamento in Hall (sic!) , non molto elegante. Entro nel locale.
Premessa la mia, ultima visita, era datata con i lavori in corso e pertanto tutto mi sarà nuovo, pulito e innovativo. Docce spogliatoio minimalista (un appendino non sarebbe male), lato piccole casseforti ( un po’ piccole), ma funzionanti. Docce sempre con acqua calda e asciugamani di diversa misura sempre a portata di mano. Ho finalmente apprezzato la zona wellness finalmente completata con la idro sull’angolo destro molto illuminata e le tre saune compresa quella Hamman molto moderno. Zona relax e zona massaggi veramente eleganti e funzionali : che dire sicuramente il linea con un FKK di derivazione germanica . Superlativo oltre che inibito alle girl. Testata anche la massaggiatrice che parla italiano e non posso lamentarmi, anche se non è la mia Bielorussa dell’Andiamo.
Noto anche la zona esterna ancora con la neve attorno alla piscina riscaldata che non sono riuscito a provare. Mi si conferma che in estate dovrebbe essere ultimato il giardino con due saune esterne(!) . Mi ricorda molto la sistemazione dello Sharks.
Lato girl: una cinquantina, solita minestra rumena di media bellezza senza spunti di rilevo. Qualche ex-andiamina. Sia ben chiaro di carne fresca, ce n’è e per tutti i gusti con una certa frequenza ad abbordare il cliente insistentemente: nulla di nuovo. Dialogo un po’ con vecchie conoscenze oramai consumate che intravedo periodicamente nei week-end in Carinzia.
La cosa risibile è che oramai è inutile concordarsi appuntamento in questi luoghi: ci conosciamo tutti o quasi, abituali frequentatori dei locali da anni. Non so se sia un bene, ma forse è una conseguenza per chi come me è single e non ha molto tempo per i “preliminari”!
Passo al bar per una birra e chiedo ancora se conosco Gloria per indicarmela: molto gentilmente parlano italiano o lo capiscono e me la indicano. Sfortuna mia già abbordata da un cliente che non perde tempo a portarla in camera. I miei obiettivi della giornata come traspare dal racconto sono appunto le sudamericane ragazze che non sono “solo” delle bambole gonfiabili” ma molto più accondiscendenti in camera, oltre che dotate di una sensualità fuori dal comune (parere personale). Mi metto in attesa sui divani centrali sperando che la sua ridiscesa dalle scalinate sia repentina. Come non detto dopo più di una quarantina di minuti, capisco che il cliente ci fa una sessione lunga e gentilmente rifiuto le continue richieste delle altre ragazze per potermi fare qualche giro esplorativo.
Noto il cinema curiosamente spento e in penombra oltre alla Suite davvero imponente (jacuzzi, idromassaggio, due letti, sauna interna e vetrata sull’hall . Che spettacolo e spreco per una sola persona (immagino orge all’interno). Mi riferiscono di un prezzo da 200€ in su per la “locazione”. Mentre sorseggio il fondo della birra (per inciso Radler e non quello sciroppo che propina l’Andiamo) vedo scendere LUNA con un cliente. Quest’ultima ragazza minuta con tatuaggi sul braccio e schiena, non siliconata (una seconda direi ) di origine Colombiana con capelli corti molto simpatica e socievole.
Mi era stata segnalata insieme a Marina & Gloria, ma era passata di mente. Le sorrido e lei ricambia ( che strano :) ) , si avvicina a me e ci presentiamo. Dieci minuti di social-time e la porto su. Ricordavo le camere del wellcum ma è sempre un piacere riscoprirle con i lenzuoli copriletto puliti e caldi, il lavandino e le docce moderne. Tutte cose che avevo dimenticato in terra teutonica. Davvero pulite e confortevoli. A quest’argomento, molte ragazze intervistate mi dicevano delle condizioni “pietose” di quelle del locale 15 Km più avanti. La cosa sembra sia oramai di pubblico dominio che l’ultima ristrutturazione dell’Andiamo sia stata un mezzo fallimento.
Che dire di LUNA: dolce, passionaria, Kiss da GFE puro, pelle setosa e un culo perfetto da maneggiare con facilità. Ha una tonicità muscolare e una resistenza inaspettata. Abbiamo limonato per almeno 15 minuti scambiandoci carezze e parole come due amici di vecchia data. Il mia lingua ha esplorato il suo sesso senza che si sia mai lamentata e abbia falsato i suoi gesti. Alla fine si è messa a 60° seduta sull’angolo del letto con le gambe aperte e mi ha chiesto di non smettere mai. Dopo interminabili minuti e con i sudori che cominciavano a venirmi, mi sono messo supino aspettando che facesse altrettanto.
Ragazzi che dolcezza nel blowjob, nell’esplorare gli angoli dei testicoli, nell’andare su e giù e senza mai terminare se non sei tu a chiederlo. Niente da dire, se entrate in sintonia le piace fare sesso. Mi ha coperto su mia richiesta quanto più pressato dal tempo, (non volevo fare un’ora, anche se sapevo benissimo che stavamo sforando) . Credo che altrimenti avrebbe continuato all’infinito. Ora lei sopra mi ha scopato per altri dieci minuti alternandosi diverse angolazioni e velocità ( ma mai aumentando il ritmo) sino a che esausto non sono felicemente venuto con una soddisfazione che non provavo da tempo. In linea di massima io raggiungo l’estasi solo dopo averle “montate” a lungo ma sempre con miei sforzi. LUNA è riuscita dove Valeria, Lilli, Leona, Rita, Cleo, ecc. non erano mai riuscite. Scoparmi senza interruzioni, quando sfido chiunque a dire che le nostre “amiche rumene e bulgare” durano pochi attimi o cambiano subito posizione o ci chiedono di scoparle per farci terminare. Madido di sudore e anche lei provata ci siamo scambiati tenerezze sino a che IO le ho chiesto i scendere dopo una doccia che mi riportasse dallo stato vegetativo a quello umano. Abbiamo passato tranquillamente i quaranta minuti ma ho avuto l’impressione che non ne tenga conto, anche se il tempo sembra infinitamente più lungo.
Scendiamo, saldo, saluti e la invito a mangiare insieme dopo averle chiesto gentilmente se potesse avvertire GLORIA che volevo conoscerla. Lei accetta l’invito e si premunirà di avvertire la sua amica. Sala ristorazione sempre illuminata, ordinata e pulita. La specialità della casa vedo sono solo gli stuzzichini con cui nutrirsi e antipastini. Ci sono anche delle pietanze cucinate ma molto monotematiche. Ho scoperto comunque che si può tranquillamente ordinare alla carta e ti preparano quello che desideri se c’è. Io ho approfittato per un bel piatto di tagliatelle al pomodoro e devo dire che il sugo non era malaccio. Naturalmente mi ha fatto compagnia LUNA raccontando un po’ di se ( è da due settimane al locale). Le piace molto la gestione del posto, la pulizia, le camere, dove vivono ( pagano 100€ vitto e alloggio compreso). Prima girava nella zona dei lap-dance di Rimini ma non faceva prive.
Mi rigenero con una sauna, idro e massaggio e finalmente ritorno al bancone dove, con molta pazienza riesco ad avvicinare GLORIA: se non è con un cliente, allora lo è con due!
GLORIA si presenta di carnagione scura quasi olivastra, brasiliana terza di seno ( probabilmente siliconata ma senza intervento), capelli scuri lineamenti latini. Molto facile parlare con lei senza aver l’assillo di doverla portarla su in camera per forza. Le offro uno spritz sia a lei che a LUNA che in quel momento risultava affianco con un altro cliente. Le ho chiesto quante camere avesse fatto sino adesso ( 20.30) e mi dice molto onestamente due!
Io non ci credo, le rispondo poiché non l’ho quasi mai vista nella sala. Lei chiarisce sì hai ragione, solo due ma di 4/5 ore l’una. STI CAZZI penso io. Lei mi spiega che ha clienti affezzionati che vengono su solo per lei e vogliono stare in camera tutta la giornata.
Però mi ricorda qualcuna.
La sessione in camera non si discosta molto da quella fatta con LUNA, stessa sensualità stesso irrefrenabile voglia di piacere e dare piacere. Quasi una malata di sesso in senso buono che non riesce a fingere il suo piacere e le sue gesta. Quando le piace molto, sussurra in portoghese. I particolari sono nascosti dall’intensità del rapporto e dalla complicità di entrambi. Aggiungo che alla fine ero un sudario sia io sia lei, completamente esausti (lei forse ancora di più perché l’ho vista al termine sollevare il bacino supino, nella posizione tipica per le girl quando raggiungono l’orgasmo, sia esso finto o no). Quando mi ha sfilato il preservativo, supponeva si fosse rotto vista i liquidi che erano rimasti dentro di lei. Poi ha ammesso che erano i suoi J Anche qui la sessione si è prolungata oltre i 30 minuti e ancora non ha voluto né sollecitare il termine né richiedere un sovraprezzo. Al termine dei saluti andava a farsi una doccia e a sentire un mio amico, anche a riposarsi. Io ho dovuto da prima svuotarmi un litro di Sprite per riprendermi i liquidi persi e successivamente sedermi a respirare.
Sono quasi le 23.00, mi aspettano due ore di viaggio e il giorno dopo al lavoro. Risaluto LUNA al Bancone, dove mi aspettava per ringraziarmi dello spritz che prima le avevo offerto e che ora ( dopo la camera) ha potuto bere. Vorrei anche risalutare GLORIA ma non ne ho il tempo. Vestizione e ritorno alla realtà: giornata per me molto significativa e indimenticabile per la partecipazione di entrambe le mie scelte. Non credo alle “mogli” e alle affezionate ma questa volta ritorno su solo dopo aver letto la lista delle presenze. Il resto è nulla.

CAPITOLO ANDIAMO/WELLCUM .
Apro una parentesi per esprimere qui la mia impressione sui due locali: non ho interesse ad entrare in polemica con chi sostiene l’uno o l’altro ma in tutta sincerità ed obbiettività visto che sono uno dei pochi che sfrutta anche il RESTO dei locali ( sia esso zona relax che l’aspetto culinario) sostengo che il WELLCUM è tanto più vicino ad un vero FKK che quando l’Andiamo sia più vicino ad un CASINO. Per rispondere a chi autorevolmente ha affermato che questo locale non ha una sua filosofia e una sua identità aggiungo che l’alcool o altro, oppure il testosterone facciano deviarne il giudizio. Il Wellcum è un bel posto, nuovo, pulito, confortevole e offre un’ampia scelta di girl, poi se siete abitudinari dell’Andiamo nessun problema. Quest’ultimo locale invece è oramai vetusto, sporco, disorganizzato ( acqua calda e asciugamani) e non confortevole vista la dimensione e la musica a go-go. Se portasse l’entrata a 69€ i giochi sarebbero fatti.
Personalmente ritengo che il futuro è il Wellcum, il passato è stato l’Andiamo.
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2013
Messaggi
1.071
Reaction score
55
CHE GIORNATA AL WELLCUM
Eccomi a raccontare la mia seconda volta in questo FKK al confine dell’Italia e in seguito all’inaugurazione di fine Novembre che avevo intravisto con “work in progress”. Complice una Domenica (scorsa) di bel tempo e senza impegni sciistici, decido in solitaria di andare al Wellcum visto che molti compagni di missione preferiscono Villach. Questa volta parto dopo pranzo e con un’andatura molto sostenuta in meno di due ore (compresa pausa caffe a Gemona) arrivo nel parcheggio alle 16.35 con deviazione dalla statale via Tarvisio in 15 minuti dall’autostrada. All’entrata chiedo delle novità e mi si dice che è stato aggiunto il wi-fi free ( ottimo). Chiedo anche per curiosità delle nuove ragazze sudamericane appena arrivate: Marina & Gloria. Purtroppo Marina ( brasiliana) è in ferie ma Gloria è in camera. Vado a cambiarmi e incontro negli spogliatoi un vecchio amico punter frequentatore settimanale dei locali in Austria. Esco per aspettare Gloria, ma non scende dalle scale; mi era stato detto che è molto impegnata e che quindi bisogna recuperarla direttamente all’atto del pagamento in Hall (sic!) , non molto elegante. Entro nel locale.
Premessa la mia, ultima visita, era datata con i lavori in corso e pertanto tutto mi sarà nuovo, pulito e innovativo. Docce spogliatoio minimalista (un appendino non sarebbe male), lato piccole casseforti ( un po’ piccole), ma funzionanti. Docce sempre con acqua calda e asciugamani di diversa misura sempre a portata di mano. Ho finalmente apprezzato la zona wellness finalmente completata con la idro sull’angolo destro molto illuminata e le tre saune compresa quella Hamman molto moderno. Zona relax e zona massaggi veramente eleganti e funzionali : che dire sicuramente il linea con un FKK di derivazione germanica . Superlativo oltre che inibito alle girl. Testata anche la massaggiatrice che parla italiano e non posso lamentarmi, anche se non è la mia Bielorussa dell’Andiamo.
Noto anche la zona esterna ancora con la neve attorno alla piscina riscaldata che non sono riuscito a provare. Mi si conferma che in estate dovrebbe essere ultimato il giardino con due saune esterne(!) . Mi ricorda molto la sistemazione dello Sharks.
Lato girl: una cinquantina, solita minestra rumena di media bellezza senza spunti di rilevo. Qualche ex-andiamina. Sia ben chiaro di carne fresca, ce n’è e per tutti i gusti con una certa frequenza ad abbordare il cliente insistentemente: nulla di nuovo. Dialogo un po’ con vecchie conoscenze oramai consumate che intravedo periodicamente nei week-end in Carinzia.
La cosa risibile è che oramai è inutile concordarsi appuntamento in questi luoghi: ci conosciamo tutti o quasi, abituali frequentatori dei locali da anni. Non so se sia un bene, ma forse è una conseguenza per chi come me è single e non ha molto tempo per i “preliminari”!
Passo al bar per una birra e chiedo ancora se conosco Gloria per indicarmela: molto gentilmente parlano italiano o lo capiscono e me la indicano. Sfortuna mia già abbordata da un cliente che non perde tempo a portarla in camera. I miei obiettivi della giornata come traspare dal racconto sono appunto le sudamericane ragazze che non sono “solo” delle bambole gonfiabili” ma molto più accondiscendenti in camera, oltre che dotate di una sensualità fuori dal comune (parere personale). Mi metto in attesa sui divani centrali sperando che la sua ridiscesa dalle scalinate sia repentina. Come non detto dopo più di una quarantina di minuti, capisco che il cliente ci fa una sessione lunga e gentilmente rifiuto le continue richieste delle altre ragazze per potermi fare qualche giro esplorativo.
Noto il cinema curiosamente spento e in penombra oltre alla Suite davvero imponente (jacuzzi, idromassaggio, due letti, sauna interna e vetrata sull’hall . Che spettacolo e spreco per una sola persona (immagino orge all’interno). Mi riferiscono di un prezzo da 200€ in su per la “locazione”. Mentre sorseggio il fondo della birra (per inciso Radler e non quello sciroppo che propina l’Andiamo) vedo scendere LUNA con un cliente. Quest’ultima ragazza minuta con tatuaggi sul braccio e schiena, non siliconata (una seconda direi ) di origine Colombiana con capelli corti molto simpatica e socievole.
Mi era stata segnalata insieme a Marina & Gloria, ma era passata di mente. Le sorrido e lei ricambia ( che strano :) ) , si avvicina a me e ci presentiamo. Dieci minuti di social-time e la porto su. Ricordavo le camere del wellcum ma è sempre un piacere riscoprirle con i lenzuoli copriletto puliti e caldi, il lavandino e le docce moderne. Tutte cose che avevo dimenticato in terra teutonica. Davvero pulite e confortevoli. A quest’argomento, molte ragazze intervistate mi dicevano delle condizioni “pietose” di quelle del locale 15 Km più avanti. La cosa sembra sia oramai di pubblico dominio che l’ultima ristrutturazione dell’Andiamo sia stata un mezzo fallimento.
Che dire di LUNA: dolce, passionaria, Kiss da GFE puro, pelle setosa e un culo perfetto da maneggiare con facilità. Ha una tonicità muscolare e una resistenza inaspettata. Abbiamo limonato per almeno 15 minuti scambiandoci carezze e parole come due amici di vecchia data. Il mia lingua ha esplorato il suo sesso senza che si sia mai lamentata e abbia falsato i suoi gesti. Alla fine si è messa a 60° seduta sull’angolo del letto con le gambe aperte e mi ha chiesto di non smettere mai. Dopo interminabili minuti e con i sudori che cominciavano a venirmi, mi sono messo supino aspettando che facesse altrettanto.
Ragazzi che dolcezza nel blowjob, nell’esplorare gli angoli dei testicoli, nell’andare su e giù e senza mai terminare se non sei tu a chiederlo. Niente da dire, se entrate in sintonia le piace fare sesso. Mi ha coperto su mia richiesta quanto più pressato dal tempo, (non volevo fare un’ora, anche se sapevo benissimo che stavamo sforando) . Credo che altrimenti avrebbe continuato all’infinito. Ora lei sopra mi ha scopato per altri dieci minuti alternandosi diverse angolazioni e velocità ( ma mai aumentando il ritmo) sino a che esausto non sono felicemente venuto con una soddisfazione che non provavo da tempo. In linea di massima io raggiungo l’estasi solo dopo averle “montate” a lungo ma sempre con miei sforzi. LUNA è riuscita dove Valeria, Lilli, Leona, Rita, Cleo, ecc. non erano mai riuscite. Scoparmi senza interruzioni, quando sfido chiunque a dire che le nostre “amiche rumene e bulgare” durano pochi attimi o cambiano subito posizione o ci chiedono di scoparle per farci terminare. Madido di sudore e anche lei provata ci siamo scambiati tenerezze sino a che IO le ho chiesto i scendere dopo una doccia che mi riportasse dallo stato vegetativo a quello umano. Abbiamo passato tranquillamente i quaranta minuti ma ho avuto l’impressione che non ne tenga conto, anche se il tempo sembra infinitamente più lungo.
Scendiamo, saldo, saluti e la invito a mangiare insieme dopo averle chiesto gentilmente se potesse avvertire GLORIA che volevo conoscerla. Lei accetta l’invito e si premunirà di avvertire la sua amica. Sala ristorazione sempre illuminata, ordinata e pulita. La specialità della casa vedo sono solo gli stuzzichini con cui nutrirsi e antipastini. Ci sono anche delle pietanze cucinate ma molto monotematiche. Ho scoperto comunque che si può tranquillamente ordinare alla carta e ti preparano quello che desideri se c’è. Io ho approfittato per un bel piatto di tagliatelle al pomodoro e devo dire che il sugo non era malaccio. Naturalmente mi ha fatto compagnia LUNA raccontando un po’ di se ( è da due settimane al locale). Le piace molto la gestione del posto, la pulizia, le camere, dove vivono ( pagano 100€ vitto e alloggio compreso). Prima girava nella zona dei lap-dance di Rimini ma non faceva prive.
Mi rigenero con una sauna, idro e massaggio e finalmente ritorno al bancone dove, con molta pazienza riesco ad avvicinare GLORIA: se non è con un cliente, allora lo è con due!
GLORIA si presenta di carnagione scura quasi olivastra, brasiliana terza di seno ( probabilmente siliconata ma senza intervento), capelli scuri lineamenti latini. Molto facile parlare con lei senza aver l’assillo di doverla portarla su in camera per forza. Le offro uno spritz sia a lei che a LUNA che in quel momento risultava affianco con un altro cliente. Le ho chiesto quante camere avesse fatto sino adesso ( 20.30) e mi dice molto onestamente due!
Io non ci credo, le rispondo poiché non l’ho quasi mai vista nella sala. Lei chiarisce sì hai ragione, solo due ma di 4/5 ore l’una. STI CAZZI penso io. Lei mi spiega che ha clienti affezzionati che vengono su solo per lei e vogliono stare in camera tutta la giornata.
Però mi ricorda qualcuna.
La sessione in camera non si discosta molto da quella fatta con LUNA, stessa sensualità stesso irrefrenabile voglia di piacere e dare piacere. Quasi una malata di sesso in senso buono che non riesce a fingere il suo piacere e le sue gesta. Quando le piace molto, sussurra in portoghese. I particolari sono nascosti dall’intensità del rapporto e dalla complicità di entrambi. Aggiungo che alla fine ero un sudario sia io sia lei, completamente esausti (lei forse ancora di più perché l’ho vista al termine sollevare il bacino supino, nella posizione tipica per le girl quando raggiungono l’orgasmo, sia esso finto o no). Quando mi ha sfilato il preservativo, supponeva si fosse rotto vista i liquidi che erano rimasti dentro di lei. Poi ha ammesso che erano i suoi J Anche qui la sessione si è prolungata oltre i 30 minuti e ancora non ha voluto né sollecitare il termine né richiedere un sovraprezzo. Al termine dei saluti andava a farsi una doccia e a sentire un mio amico, anche a riposarsi. Io ho dovuto da prima svuotarmi un litro di Sprite per riprendermi i liquidi persi e successivamente sedermi a respirare.
Sono quasi le 23.00, mi aspettano due ore di viaggio e il giorno dopo al lavoro. Risaluto LUNA al Bancone, dove mi aspettava per ringraziarmi dello spritz che prima le avevo offerto e che ora ( dopo la camera) ha potuto bere. Vorrei anche risalutare GLORIA ma non ne ho il tempo. Vestizione e ritorno alla realtà: giornata per me molto significativa e indimenticabile per la partecipazione di entrambe le mie scelte. Non credo alle “mogli” e alle affezionate ma questa volta ritorno su solo dopo aver letto la lista delle presenze. Il resto è nulla.

CAPITOLO ANDIAMO/WELLCUM .
Apro una parentesi per esprimere qui la mia impressione sui due locali: non ho interesse ad entrare in polemica con chi sostiene l’uno o l’altro ma in tutta sincerità ed obbiettività visto che sono uno dei pochi che sfrutta anche il RESTO dei locali ( sia esso zona relax che l’aspetto culinario) sostengo che il WELLCUM è tanto più vicino ad un vero FKK che quando l’Andiamo sia più vicino ad un CASINO. Per rispondere a chi autorevolmente ha affermato che questo locale non ha una sua filosofia e una sua identità aggiungo che l’alcool o altro, oppure il testosterone facciano deviarne il giudizio. Il Wellcum è un bel posto, nuovo, pulito, confortevole e offre un’ampia scelta di girl, poi se siete abitudinari dell’Andiamo nessun problema. Quest’ultimo locale invece è oramai vetusto, sporco, disorganizzato ( acqua calda e asciugamani) e non confortevole vista la dimensione e la musica a go-go. Se portasse l’entrata a 69€ i giochi sarebbero fatti.
Personalmente ritengo che il futuro è il Wellcum, il passato è stato l’Andiamo.

Gloria c'e' ancora? sai dirmi le loro date di rientro ad aprile?grazie
benvenuto nel club del cartello sudamericano (ero convinto ke ci fossi gia' stato...) ke rivoluzionera' la storia del sesso a pagamento carinziano.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.548
Reaction score
972
Gloria c'e' ancora? sai dirmi le loro date di rientro ad aprile?grazie
benvenuto nel club del cartello sudamericano (ero convinto ke ci fossi gia' stato...) ke rivoluzionera' la storia del sesso a pagamento carinziano.
Gloria rientra dopo il 15/4 e rimane due settimane credo
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Quando si mette a scrivere il grande entratel ne esce sempre una bellissima recensione, l'hai scritta con molto trasporto e si capisce che sei fresco di una incredibile espetienza. Non è facile stupire un Punter del tuo calibro che gira continuamente tutta europa. Sono felice ti sia diverito e ti invidio, anzi vi invidio tutti! Vorrei provare anche io queste nuove "leggende" della Carinzia..spero di trovarne almeno una a giugno, non consumatele!! :wink:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
9
Reaction score
1
Gloria rientra dopo il 15/4 e rimane due settimane credo

Gloria rientra dopo il 15/4 e rimane due settimane credo

Ciao! ho letto la tua recensione: complimenti davvero.
Vista la tua approfondita conoscenza delle girls e del posto, vorrei chiederti cortesemente una info: ma se Marina è in ferie e Gloria non c'è (quindi tu hai avuto la fortuna di beccarla l'ultimo giorno di lavoro:pleasantry:), volendoci andare il prossimo week-end tra una settimana l'asse sudamericano da chi sarebbe composto? Grazie mille
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.859
Reaction score
1.222
Località
Titano
Buon per te che ti sei divertito Entratel.
Spero la prossima volta di divertirmi anche io come te!
@Sushino: grazie, ma sono sicuro che Entratel non ce l'aveva con me, come ha scritto.
Lui da vecchio punter come me è obiettivo come lo sono io, e la sua parola vale come la mia.
Se ha scritto che il Wellcum è il futuro gli credo e vuol dire che lo pensa. Io forse sono nostalgico, e ancora non ho trovato al Wellcum quello che voglio. Ancora. Quanto a me, grazie a Dio mi ricordo con chi vado o parlo (e credo le mie recensioni dettagliate lo dimostrino), non assumo droghe ed alla mia età il testosterone non può offuscare molto ;-)
 
Commenta
Alto