"ed il nuovo direttore che già non ne parlano molto bene"
Così poi come le ragazze dovrebbero evitare di girare in sala scalze o con le infradito, perché sono l'IMMAGINE DEL LOCALE, allo stesso modo, sempre PER UNA QUESTIONE DI IMMAGINE, chi comanda dovrebbe evitare di scopare le ragazze in Vip Room (almeno durante l'orario di lavoro...) e farsi trovare sui divanetti ubriaco collassato dalla clientela.
Forse avrò delle esigenze/pretese diverse dalla tue... o forse non sarà nato il giusto feeling... o forse ancora non so cosa... ma almeno con me... Sara... ragazza carinissima dolcissima gentilissima... ma in camera prestazione tra palo della luce e scopa saggina... voto 4-Sara, occhi verdi, capelli castani abbastanza lunghi, tatuata, fisichino skinny, culetto da paura, parla italiano, oggi in bikini rosso, siede al bar lato ristorante di fronte al divanone grande, vista finalmente libera, 2 minuti di social e salgo con lei: penso una cosa tranquilla come mia prima camera invece una volta chiusa la porta, abbassa il freno a mano e spinge a più non posso sull’acceleratore, sopra lei, sopra io, il lenzuolo non esiste più, pazzesca, davvero brava! Rivelazione!
Sabato a sorpresa si sale
"ed il nuovo direttore che già non ne parlano molto bene"
Partirei da qui.
Per carità, non vincerò concorsi di popolarità ma ho il pregio di dire le cose come stanno e la credibilità e le palle per dirle.
E oggi mi va di parlare.
Se chi gestisce la baracca - anziché affidarsi a gente seria e competente ITALIANA che è molto ben inserita nell'ambiente, è dotata di dinamismo, si fa un "mazzo tanto", è ben voluta dalla clientela ITALIANA (leggi il 90% e oltre dei POCHI clienti del locale attualmente...perché il locale non vive solo di feste e di weekend) ed è veramente animata dallo spirito di costruire qualcosa - chiama uno spiantato 27enne crucco (in spregio al più bieco nepotismo che credevo fosse prerogativa del Bel Paese) che a poche ore dall'aver preso in mano per grazia ricevuta la baracca si chiude in Vip Room a scopare le ragazze, non credo che questo locale farà molta strada per meriti propri, bensì molta (?) per demeriti altrui (leggi Marina e Andiamo, non pervenuti).
Così poi come le ragazze dovrebbero evitare di girare in sala scalze o con le infradito, perché sono l'IMMAGINE DEL LOCALE, allo stesso modo, sempre PER UNA QUESTIONE DI IMMAGINE, chi comanda dovrebbe evitare di scopare le ragazze in Vip Room (almeno durante l'orario di lavoro...) e farsi trovare sui divanetti ubriaco collassato dalla clientela.
Non che queste cose non debbano accadere in assoluto - mica sono un bacchettone, anzi - e a dirla tutta, queste cose accadevano - QUANDO LE DIREZIONI ERANO DIREZIONI - per pochissimi eletti (e mi fermo perché ne avrei "da fare venire giù lo stadio"), ma fuori dall'orario di lavoro e magari in luoghi che non fossero il locale, questo perché comunque il locale ha una immagine ed è un business da portare avanti in un certo modo e certe voci e/o condotte sono deleterie per gli affari.
Dico io, con dei bravi e ben voluti professionisti dello staff - in perfetta sintonia con la clientela - che ha il locale, e che hanno meritato sul campo di fare un ulteriore salto (cosa avvenuta finalmente dal lato femminile), vai a pescare il povero 27enne crucco catapultandolo in un harem?
Se nel mazzo hai delle buone carte, te le devi giocare o rischi di perderle inutilmente a vantaggio dell'avversario.
Oggi va bene, per quanto può andare bene, ma il locale dovrebbe ricordarsi di essere in balia di una clientela volubile, e che la ruota gira in fretta.
Mi sa che Giorgia non la trovi x poco....
La trovo, x poco ma la trovo ...
ma ragazzi, come funziona il cinema? volendo si può essere accompagnati da una ragazza e farsi fare un bj?
Oltre al 70ello se gli vieni in bolla ci aggiungi anche un 50ello e diventa un 120ello Altro che 30ello!Grazie ragazzi, ma sempre 70 per un semplice bj fatto al volo? Io speravo in un 30ello
Ciao a tutti ..chiedo una informazione ... tra un paio di settimane farò il mio debutto al wellcum....
Volevo chiedere se con le ragazze bisogna avere un approccio deciso come al Marina indagando bene i servizi inclusi o con extra (ad esempio fk) per evitare missili prima di andare in stanza ?
Grazieeee
questo sempre!!!! e se chiedono extra segnala in direzione