Al Wellcum ci sono moltissime che non lo fanno proprio... ho smesso di salirci proprio per questo.addiruttura va segnalato?
ma quindi fk e a discrezione della ragazza al wellcum ? Al Marina alcune lo fanno senza extra alcune lo fanno con extra ....io in genere indago prima e se e con extra non vado in stanza . Funziona cosi anche al wellcum ?
grazie
se sei presentabile lo fanno senza vai tranquillo
Max igiene, una bella parte esterna, che in primavera/estate è un plus, e i controlli sanitari sulle ragazze.grazie ragazzi...ma al di la di tutto posso chiedere cosa da di più il wellcum rispetto al marina secondo voi?
- FABIA (SABRINA mi dice essere sua sorella, lei ovviamente conferma, mah, sarà vero? Mi propongono una cosa a tre che rimando nella speranza insieme siano affiatate, qualcuno ha già provato?) sono rimasto molto soddisfatto soprattutto alla prova orale, lei è tenera ma anche sportiva.
Certo hai fatto un'attenta selezione di conclamati missili balistici... Fabia... Sabrina... Maya... JuliaIeri altra visita in giornata, arrivo alle 12:10, in generale pochi orsi (per essere la domenica che è comunque un giorno più tranquillo del sabato), si riprende a Luglio per il sottoscritto nella speranza di poter anche sconfinare in Svizzera...
Nota di colore; nel parcheggio sempre visto molte Porsche e mi chiedevo se sarei mai riuscito a vedere anche una rossa di maranello? Ieri finalmente un Ferrari FF (bianco :mega_shok: ), per un amante delle belle auto come il sottoscritto speravo di meglio ma comunque un bel vedere
Purtroppo non ho molto tempo per dilungarmi in recensioni esaustive, spero riuscirò prossimamente a condividere alcune curiosità e eventi spiacevoli, e piacevoli, accaduti in quel di Hohenthurn, nel mentre sinteticamente riporto le stanze fatte ieri, salito con:
- FABIA (SABRINA mi dice essere sua sorella, lei ovviamente conferma, mah, sarà vero? Mi propongono una cosa a tre che rimando nella speranza insieme siano affiatate, qualcuno ha già provato?) sono rimasto molto soddisfatto soprattutto alla prova orale, lei è tenera ma anche sportiva.
- JULIANA che è insieme a ASÙ una di quelle più fisiche ad oggi da me trovate, esteticamente non il massimo ma compensa con il resto che è ok.
- DARIA garanzia, non ho altro da aggiungere, se state andando al W per la prima volta e volete andare sul sicuro, se la trovate libera passateci del tempo.
- MAYA come per Sabrina ho provato a fare un secondo tentativo ma purtroppo non sono rimasto soddisfatto nenche stavolta, recap: niente baci, algida, meccanica e poco partecipativa, mi spiace ma non credo ci riproverò una terza volta
Io ho fatto un trio sabato sera,con Sabrina e questa Fabia,mai vista prima,di un ora..è stato fantastico!!!con leccate in contemporanea..baci a non finire..più dettagli non mi piace scriverli..cosa vi devo dire??sarò stato fortunato??ma cosi è andata..e non alcun interesse a pubblicizzare le ragazze..