mi sa che ora devi chiedere la passworth..............@mb2017
il wifi e' libero.
ops......ho lettto ora della passworth in reception
mi sa che ora devi chiedere la passworth..............@mb2017
il wifi e' libero.
non più libero... serve la psw... wellcum2018mi sa che ora devi chiedere la passworth..............
ops......ho lettto ora della passworth in reception
mi sa che ti conviene tornare un altro mesetto in zona Francoforte...Come è la situazione passere all vento?sempre tutte in mutande o è cambiato qualcosa?
sfilata di intimoCome è la situazione passere all vento?sempre tutte in mutande o è cambiato qualcosa?
HELENA svetta su tutte per bellezza e intensità delle sensazioni tattili originate dal suo corpo armonico e sodo, ma retrocede all’ultimo posto avendo riguardo alla qualità della partecipazione e ai servizi offerti
Daniela ed anche Barbara conosco da una vita gli avventori abituali soprattutto quelli che una volta andavano all'Andiamo dove lavorava Barbara. Gli sconti sono quindi per clienti che salgono spesso.- Sconto all’ingresso
Il caso ha voluto che entrambe le domeniche trovassi all’ingresso la stessa situazione (ore 12:15 circa); un cliente che dice “la signora all’ingresso solitamente mi fa 70€”.
Credo che la signora in questiona fosse Danjiela ma mi lascia comunque un po’ stranito che basti “citarla” per ottenere lo sconto.
Qualcuno che sa può dire la sua?
- Condom rosso o bianco?
In camera ho visto alternarsi rispetto all’A due tipi di profilattico, uno rosso e uno bianco. Mi è stato detto che quello rosso è più spesso e di dimensioni più grandi.
Personalmente per quanto odi i profilattici che nel pay sono ovviamente un obbligo trovo che quello bianco sia più sopportabile e se posso chiedo venga usato quello. Nella speranza di sentire vostri pareri..Ad maiora
Io porto sempre con me un paio di Durex supesottili al poliuretano (molta sensibilità e sicurezza al 100%): odio i London red, ma le ragazze conoscono la marca Durex e si fidano, li hanno accettati quasi sempre.Daniela ed anche Barbara conosco da una vita gli avventori abituali soprattutto quelli che una volta andavano all'Andiamo dove lavorava Barbara. Gli sconti sono quindi per clienti che salgono spesso.
Io non amo il condom rosso, ma non c'è verso di fare cambiare idea una volta in camera. Persino ALICIA ne fa uso..
Io non amo il condom rosso, ma non c'è verso di fare cambiare idea una volta in camera. Persino ALICIA ne fa uso..
...Il condom rosso è indispensabile se si hanno certe dimensioni..
il FK a 50 Euro.....incredibile, ancora c'è gente che foraggia queste truffatrici.....siamo senza speranza!!!
Caro Drakul non tutti abbiamo le tue "dimensioni" . Ci sono anche persone normali!Il condom rosso è indispensabile se si hanno certe dimensioni..
Si va bene NSBP ma se vado in un FKK e mi devo portare nell'ordine:Io porto sempre con me un paio di Durex supesottili al poliuretano (molta sensibilità e sicurezza al 100%): .
Anch'io ne faccio con lei, ma credo che l'ultima volta sono stato sorpreso.Non sempre. Ma avendoci fatto più camere diventa fisiologico.