exactly... fidan$ataNel senso che avrebbe trovato uno Sponsor molto danaroso??
exactly... fidan$ataNel senso che avrebbe trovato uno Sponsor molto danaroso??
Come dico spesso... "tanto bella quanto inutile".
Dal punto di vista della performance... non ha preso nulla dalla sua ex amica Melissa.
mamas;2237284[SIZE=2 ha scritto:]ma alla mia richiesta di fk lei mi fa: "sì certo qualche bacetto.." io le rispondo che senza adeguato fk il mio soldatino nemmeno si alza anche se sei uno splendore...[/SIZE]
Parecchio tempo fa oramai, è successo qualcosa del genere anche a me.La ragazza in questione (Rosalia)... decisamente bella (almeno per i miei canoni), affabile, simpatica... mi pare abbia abbassato il rate della sua performance ultimamente, magari come spesso accade su sollecitazione di qualche altra collega.
Stanzata in passato con mia soddisfazione completa, di recente intercettata al banco e dopo un po' di social l'avrei ri-stanzata volentieri... ma alla mia richiesta di fk lei mi fa: "sì certo qualche bacetto.." io le rispondo che senza adeguato fk il mio soldatino nemmeno si alza anche se sei uno splendore... al chè lei: "aah.. ok capito... bhè ci sono altre ragazze che se vuoi ti baciano... ciao"
Da "teen allo stato brado" (cit. mimmoj )... a classica starlet rumena acchiappa neofiti
Lo stesso capita anche a me....Mi conforta vedere che non sono l'unico ad avere questo problema. Senza FK posso fare solo la prima camera, poi nelle successive se non ho il contatto lingua-labiale l'amico "el diventa un bogon" (tradotto: lumaca).
... e di conseguenza... e giustamente... rimane spesso per non dire sempre ai piani bassi.diciamo che ha diverse amiche performanti, ma a quanto pare lei non si sviluppa...
anche se poi, a parte aver letto qualcosa e scambiarci due parole, io non l'ho mai fatta...
Prossimo sabato debutterò al Wellcum
Pronto all assaltoAmico Spendo Tutto per Sabato 23 penso troverai molti di noi del Forum, il Sales Manager del Wellcum Cristiano mi ha lanciato ieri la sfida di una reunion di Punter in occasione del Party.. mai sfidare il Colonnello!
Così anche se il tempo è davvero poco invito ugualmente i Punter a partecipare alla festa che sarà occasione per confrontarci e divertirci insieme.. io vi aspetto sin dal Venerdì 22 perché alcuni anticipano pur di esserci.. il Wellcum ha messo in campo una grande squadra di ragazze.. ma noi non saremo da meno!
Nel senso che avrebbe trovato uno Sponsor molto danaroso??
Amico Spendo Tutto per Sabato 23 penso troverai molti di noi del Forum, il Sales Manager del Wellcum Cristiano mi ha lanciato ieri la sfida di una reunion di Punter in occasione del Party.. mai sfidare il Colonnello!
Così anche se il tempo è davvero poco invito ugualmente i Punter a partecipare alla festa che sarà occasione per confrontarci e divertirci insieme.. io vi aspetto sin dal Venerdì 22 perché alcuni anticipano pur di esserci.. il Wellcum ha messo in campo una grande squadra di ragazze.. ma noi non saremo da meno!
Oppure cambiare locale sai, il Wellcum non me l'ha prescritto il medico; e se le prestazioni sono a cazzo, ci si può dedicare a vizi solitari:sarcastic_hand: Comunque le prestazioni al Wellcum sono di gran lunga inferiori sia al Marina che all'Andiamo (so di cosa parlo, visto che ho fatto 38 entrate al Wlc... - 155 al Marina - 25 Andiamo), in particolare da quando se ne sono andate le bulgarette (Polina, Kristina, Alexis, Manuela).Ormai l'fk è sempre più exstra. Le ragazze che l fanno per 70 euro soo sempre meno. Tutte si sono adeguate e vogliono il centone. A mio parere soldi buttati. Però se uno non può farne a meno sarà destinato a pagarlo.
nazionalità di suddetta rettile?Di Evelyn dalle tette spaziali si sa nient altro? Naturalmente mi riferisco a com' è in camera, perchè sapere che tipo di fiori preferisce non è che me ne importi granchè
In tre anni (da luglio 2015)
A saper ben cercare.... ce ne sono di perle oneste ed elargitrice di una prestazione all in per il settattelloOrmai l'fk è sempre più exstra. Le ragazze che l fanno per 70 euro soo sempre meno. Tutte si sono adeguate e vogliono il centone. A mio parere soldi buttati. Però se uno non può farne a meno sarà destinato a pagarlo.
Provenienza terra del conte vlad tepesnazionalità di suddetta rettile?
staziona in fondo al bancone lato camerininazionalità di suddetta rettile?