solamente da inventariare a fine anno tanto per non dimenticarsi che ci sono anche loro... l’ultima categoria da te enunciata per me è solo mobilia del locale .......
Con me non lo ha fatto. Non ho neanche chiesto se lo faceva o meno a pagamento. A onore del vero, mi sono trovato bene con lei, tanto che spero di rivederla. Sono stato solo una volta, 2 mesi fa.Concordo con mamas queste sono quelle conclamate che fanno fk. Poi ho letto di michelle, vista in locale ma non ci sono stato in camera. Qualcuno sa se fa fk?
Non solo fk... ma anche e soprattutto dispensatrici di un ottima performanceConcordo con mamas queste sono quelle conclamate che fanno fk...
Ecco appunto, continuiamo a decantare "gente" che non bacia o lo fa con extra, questo è il vero declino.......venerdì e sabato sarò al wellcum, chi mi propone tre nomi da testare con assoluta priorità? Grazie in anticipo
Pure con me! Forse con dei baldi giovanotti:sarcastic_hand:Mi soffermo ora sul listone e leggo con più attenzione... la tanto decantata GYA (ex Andiamo) no fk o fk con extra???
Ma è vero??
QUOTE]
E' vero, provata all' Andiamo. No fk con me.
ma non è una top....
ecco appunto, continuiamo a decantare "gente" che non bacia o lo fa con extra, questo è il vero declino.......venerdì e sabato sarò al wellcum, chi mi propone tre nomi da testare con assoluta priorità? Grazie in anticipo
In tarda/tardissima serata, quando si libera lo spazio con le pietanze, sono presenti alette di pollo piccanti e taglieri con affettati e formaggi.