WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
67
Toccata e fuga...ieri

All'ultimo io e un mio amico cambiamo direzione e andiamo al Wellcum... sapendo gia che potremo stare poche ore...
Visto il poco tempo decido che sarà una stanza con KRISTAL... Ma nel momento che stavo andando da lei...si allontana e mi fermo a parlare con CRINA. io mi trovo sempre bene anche se non fa FK.
Torno giù...il tempo non è molto x fare la camera scelta...ma Kristal è impegnata a parlare con un amico...e poi la vedo salire con un cliente... non ho il tempo materiale x aspettare che scenda... quindi opto x KIM e finita la stanza è già ora di tornare.

Il mio amico è stato con BELLA e si è trovato bene...
Alla prossima...

Commenta
Reaction score
212
Appunti di viaggio : un piacere incontrare finalmente il Colonnello che per venire ha affrontato un viaggio tanto duro quasi quanto la campagna di Russia, sacrificando totalmente il sonno......ma credo ne sia valsa la pena viste le salite ai piani alti!!!
Passando al curriculum:
NATASHA, la bulgaretta ha impreziosito la mia gita, notevole per gli amanti (come me) della lingua in bocca (per capirci questa limona stile Cryss)....KRYSTAL, ben conosciuta da tutti, non posso che confermare le note positive, non sarà una bellezza, ma tecnicamente ineccepibile...
ELMA, l’elmetta è tornata ormai in splendida forma, se possibile affinando le
già sublimi tecniche orali, se siete stanchi e pensate che le numerose salite ai piani alti impediscano un ultimo alzabandiera, niente paura c’è Lei , l’Elmetta che resusciterà qualsiasi lumachetta.....
DARIA: la piccola rossa è sempre carina e gentile , disponibile anche per un maialino come me, però che dire? Non c’è gran chimica con Lei, colpa sicuramente più mia che sua.....
DANA: non l’avevo mai provata , temendo (lo confesso) la sua geolocalizzazione in terra missilistica, però devo ricredermi, molto onesta e sempre gentile e sorridente, non una tigre sopra, ma sicuramente una ottima camera......
TESSA: ecco, qui non ci siamo proprio, continue richieste di extra e freddina come un ghiacciolo, peccato perché è molto carina......
Sempre un piacere passare da Arnoldstein, dopo Ferragosto si ritorna pieni di speranze....

Commenta
Reaction score
78
Qualcun altro ha feedback positivi con la Sabrina menzionata da Cris66?
Venerdi 13 c'è Amandha Fox...se siete intenzionati a salire fate un fischio.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
849
el bocin, sono stato sabato sia con Kristal che con Kim. Mi sono trovato benissimo con entrambe, alla pari sono. Carattere e comportamento ottimo. Poi molto molto bene anche con Nikita. Forse le tre signore non saranno dal punto di vista strettamente estetico tra le top, ma come comportamento e attitudine ottime e orientate a soddisfare il cliente nel modo migliore. Io penso anche che al WELLCUM c'è ne sono tante validissime, ma serve tempo (e denaro) per provare varie esperienze.

Commenta

strongman

UOMO
Membership
Reaction score
849
Bella è veramente bella e bellissimo seno naturale. Ottimo sapere che si sta bene von lei. Di Elma un sito tedesco (Lusthaus) ne parla in modo entusiamente.

Commenta
Reaction score
67

Positivi? Io di positivo vedo solo la bellezza. Poco altro...
Ho visto un orso dirle educatamente "dopo..." e lei ha ribattuto..."tutti dopo... meglio che dici "mai"... e se n'è andata...
Capisco che una camera futura...magari futura non è...ma i modi caratterizzano in bene o in male una Girl... SECONDO ME...
Bellissima ragazza. Punto.

Commenta
Reaction score
67
el bocin, sono stato sabato sia con Kristal che con Kim. Mi sono trovato benissimo con entrambe, alla pari sono. Carattere e comportamento ottimo. Poi molto molto bene anche con Nikita. Forse le tre signore non saranno dal punto di vista strettamente estetico tra le top, ma come comportamento e attitudine ottime e orientate a soddisfare il cliente nel modo migliore. Io penso anche che al WELLCUM c'è ne sono tante validissime, ma serve tempo (e denaro) per provare varie esperienze.

Ogni tanto consiglio bene....

Commenta
Reaction score
1.007
Positivi? Io di positivo vedo solo la bellezza. Poco altro...
Ho visto un orso dirle educatamente "dopo..." e lei ha ribattuto..."tutti dopo... meglio che dici "mai"... e se n'è andata...
Capisco che una camera futura...magari futura non è...ma i modi caratterizzano in bene o in male una Girl... SECONDO ME...
Bellissima ragazza. Punto.
Condivido El Bocin... come dico spesso... tanto bella quanto inutile!!

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
391

Mia esperienza già condivisa qui di lei:
Apri il portafoglio (FK extra) a fisarmonica e avrai una prestazione in linea con le aspettative (ma no BLS), fai una camera da 70 e otterrai poco.

Considera che per dire questo mi baso solo su due camere; una appunto da 70 e una da un'ora (con FK e CIM)

Commenta
Reaction score
71
Visto che sembra interessare a più di qualcuno....Soraya è in vacanza e rientra in agosto. Portate pazienza

Commenta
Reaction score
78
Mia esperienza già condivisa qui di lei:
Apri il portafoglio (FK extra) a fisarmonica e avrai una prestazione in linea con le aspettative (ma no BLS), fai una camera da 70 e otterrai poco.

Considera che per dire questo mi baso solo su due camere; una appunto da 70 e una da un'ora (con FK e CIM)

Grazie. Allora i miei dubbi erano fondati.

Commenta
Reaction score
4.538
Più che fondati. Sabrina è una che vuole monetizzare in modo facile e velove. Fk extra ad esempio. Cim gli vieni in bocca e sputa subito. Che gusto c'è? Il gusto è sborargli in faccia. Soldi regalati ! Boh poi per forza è contenta e dice che certi la fanno rilassare. Ci credo adesso.

Commenta
Reaction score
21
A me invece è piaciuta Sabrina.. mezz'ora ben riempita, non un missile, fk non mi interessa, fisico da voto 9, quando era sopra saltava alla grande e non mette fretta..!

Commenta

mimmoj

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
ti prego antonio_il_bello,amico mio,ritorna solo per un post e leggi questo criss66 qui sopra......."saltava alla grande" dice...........ooooooooh che meravigliaaaa!pensa ,addirittura si muove e salta.......non ho piú parole......

Commenta
Reaction score
273
Al 21 Luglio non manca tanto ma guardando il nuovo video del Pool Party sul sito e social Wellcum mi ha fatto crescere ancora di più la voglia.. ci vediamo tutti lì ragazzi perché sarà davvero un Legendary Party soprattutto perché ci saranno tanti Legendary Punter! :yess:

Commenta
Alto