Si chiama Asù... gran bella donna... provocante... gran fisico... dal punto di vista prestazionale il suo lo fa ma c'è di meglioDomanda: la turca (non mi ricordo il nome) come e´? 38 anni, velina, mora. Di IZMIR.
scusate l'ignoranza ma lo scopo di andare in un posto del genere invece che con una pay di casa propria quale sarebbe ? anche perché da quel che ho letto non è che si paghi un pacchetto all-inclusive con chissà quali patonze e alla via così. ti paghi il viaggio e non è dietro l'angolo, paghi la camera e nel festone generale cosa fai, ne accalappi una prima che l'abbordi un'altro o le prenoti prima ? ribadisco l'ignoranza
La Bulgara Natasha fa BBJ o BJ ?
La turca...........non mi far fare battuttacce....Domanda: la turca (non mi ricordo il nome) come e´? 38 anni, velina, mora. Di IZMIR.
Annetta o Agneta? Ultimamente non l'ho vista e mi è dispiaciuto.C'è ancora una ragazza indiana nel club? Era sicuramente presente in agosto 2017...
Qualcuno l'ha più vista? Non ricordo il nome...
scusate l'ignoranza ma lo scopo di andare in un posto del genere invece che con una pay di casa propria quale sarebbe ? anche perché da quel che ho letto non è che si paghi un pacchetto all-inclusive con chissà quali patonze e alla via così. ti paghi il viaggio e non è dietro l'angolo, paghi la camera e nel festone generale cosa fai, ne accalappi una prima che l'abbordi un'altro o le prenoti prima ? ribadisco l'ignoranza
sarà che coi consigli del mentore mi è sempre andata bene... ma io, su 4 salite in Austria, una che mi abbia detto di fare solo BJ e non BBJ non l'ho trovata... al massimo qualcuna mi ha chiesto se io preferivo BJ o BBJ
Originariamente Scritto da araldo_69 Visualizza Messaggio C'è ancora una ragazza indiana nel club? Era sicuramente presente in agosto 2017... Qualcuno l'ha più vista? Non ricordo il nome... spaccafiletti;2248780 ha scritto:Annetta o Agneta? Ultimamente non l'ho vista e mi è dispiaciuto.
Domanda: la turca (non mi ricordo il nome) come e´? 38 anni, velina, mora. Di IZMIR.
Speriamo sia solo in ferie e che rientri presto.Anita...vista con piacere a fine maggio ....poi non più rivista