Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
praticamente l'anti-puttana per eccellenzaIo difendo Nia soprattutto perché mi è molto simpatica anche se non si sforza di spiaccicare qualche parola in italiano..... però con lei andate in camera solo se capite di "piacerle"..... se non le andate a genio ve lo farà capire apertamente perché non fa la ruffiana a tutti i costi per portarvi in camera anzi cercherà di evitarvi. Se riuscite ad instaurare un po di feeling con lei allora in camera sarà molto coinvolgente e divertente!
ofride io ti rispetto e posso capire che nia ti stia simpatica ma simpatica dal punto di vista sessuale oppure non capisco visto che non parla una parola in italiano che simpatia e'. poi sul capite di piacerle si certo dalle mie parti si dice PER FORZA NON SI FA NEANCHE L'ACETO,pero'non siamo in un pub o in una discoteca o in spiaggia siamo sempre in un bordello e quando uno si presenta senza eccedere il suo comportamento non mi e'piaciuto ma non e' ho fatto un dramma li si va per scopare non per trovare la fidanzata,chi va per trovare la fidanzata mi sembra un tantino illuso.
praticamente l'anti-puttana per eccellenza
Talmente anti-puttana che è una di quelle che lavora un sacco.