Ottima scelta....................................2) DANA
3) IANA
prima volta al Wellcum.
del locale si è parlato ampiamente in quasi 1300 pagine di discussione, aggiungo solo che effettivamente rispetto al Marina, come molti avevano segnalato, non c'è proprio paragone. quindi per chi dovesse essere in dubbio, a mio parere la risposta è decisamente SI: il livello più alto del Wellcum, sotto TUTTI i punti di vista (qualità girls, pulizia, rapporto orsi-girls, cibo, area spa e relax, piscina, spazi, area esterna, ecc..), VALE il viaggio più lungo.
non essendo certamente un "frequent flyer", per andare sul sicuro avrei potuto segnarmi tanti nomi di girls (positive e negative) leggendo questo thread, ma credo che il bello di questi locali sia proprio scegliere le ragazze ad intuito, a sensazione, a chimica, a sangue..insomma avete capito il concetto. a costo di sbagliare e di beccare il mezzo missile. so che molti non saranno d'accordo ma per me in queste situazioni va seguito il proprio istinto primordiale e non le recensioni come quando si cerca un ristorante.
ma proprio perchè so che il mio è un pensiero di minoranza, vi racconto brevemente le mie camere.
1) ANA: biondina, gran seno naturale, carina di viso, non pressante nè volgare, mi ha attratto subito ma in camera si è limitata al compitino, in maniera abbastanza macchinosa. esco da un lato soddisfatto perchè mi piaceva parecchio fisicamente, ma non della prestazione.
2) DANA: quando una donna, prima che con il fisico (peraltro bellissimo viso, tonica e sedere assolutamente perfetto), riesce a farti accendere quel qualcosa dentro solo con lo sguardo, il sorriso, il modo di parlare...beh capita poche volte. quindi seguo l'istinto (vedi sopra) e non mi sbaglio. in camera sa esattamente cosa fare e mi fermo qui perchè se esagero con i complimenti potrei sembrare ridicolo e potrebbe quasi sembrare che avessi voglia di invitarla a cena dopo, dimenticandomi di dove l'avessi conosciuta e di cosa ci facessimo io e lei lì.....
quindi, avrei fatto volentieri il bis con lei per concludere ma...
vengo fulminato dalla sosia di Mila Kunis, ma con in più un gran seno un gran sedere e un gran fisico in generale, ossia:
3) IANA: decido di fare l'ultima camera con lei per i motivi appena detti (quando mi ricapita?). fa molto la spiritosa e anche un po' la preziosa in sala, tanto che a un certo punto sto per desistere e tornare da Dana perchè temo la fregatura una volta saliti: mi sbaglio. Iana ha un diavolo in corpo. mi ha sfiancato e tolto ogni residua energia vitale. in camera si ride si scherza e si scopa alla stragrande.
ultima camera entusiasmante, ma quello che era successo con Dana era stato al di sopra di ogni aspettativa, inaspettato: tanto è vero che ci tengo a salutarla e scambiare due parole e complimenti prima di andare via.
aggiungo per dovere di completezza che i miei compari hanno testato e mi hanno riferito dei loro incontri con: EMMA, NAOMI la giamaicana (con impressioni entusiastiche di ambedue), ANDREA, MAYA (invece molto delusi da queste ultime due).
spero di essere stato utile. un saluto a tutti!
Denise fa deep kiss?
esattamente, ma se vuoi anche una combo 70+50+100Quindi 70+50 o 70+100, giusto?