WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
981
Mamas se cerchi una pantera del materasso forse Debora non fa per te..... lei è brava e corretta ma non particolarmente pse..... Nia è molto più aggressiva e scatenata.
Nia sarà aggressiva e scatenata forse... ma sicuramente solo con chi vuole lei

Commenta
Reaction score
3
A me interessano soprattutto BBJ, GFE e donne abbastanza formose ma con seno naturale. Com'è il Wellcum da questo punto di vista? Grazie!

Commenta
Reaction score
67
Breve Race di ieri 23.08

Decido ancora una volta di lasciare i pensieri a casa e dove meglio del Wellcum x farlo?
Arrivo su verso le 14 gia molte macchine e poi scoprirò molti orsi spiaggiati in giardino visto la bella giornata di sole.
Dopo un primo giro vedo alla Reception @Capitano1 e il suo amico che poi avrò modo di conoscere...primi saluti... poi altro giro dentro.. e la successiva volta vedo un amico che, facendomi una gradita sorpresa, è arrivato al Club...TOOOOPPPPP
Tra una bevuta e l altra le ore nel Club volano.

Il giovedì in stagione estiva è come la domenica... quasi tutte le ragazze presenti (escluse quelle in ferie naturalmente) e numero discreto di orsi da non fare file sopra e neanche essere assaltato da "branchi di Wellcumine"...

Anche se non ero proprio sobrio ho voluto cmq salutare KRISTAL (ultima settimana la prossima)... e se la conoscete vorrete andare anche voi a "salutarla"...
Un peccato perderla x il Club... Buona fortuna
E a tarda serata quella pazzerella di LINA. Sempre gentile disponibile e sorridente...Very Good
Un plauso a Daniela, Barbara e Cristiano x l ottimo lavoro che stanno facendo...
Alla prossima...

Commenta
Reaction score
14.111
"Anche se non ero proprio sobrio ho voluto cmq salutare KRISTAL (ultima settimana la prossima)... e se la conoscete vorrete andare anche voi a "salutarla. Un peccato perderla x il Club... Buona fortuna"...

​Ma se ne va per sempre?

Commenta
Reaction score
67
"Anche se non ero proprio sobrio ho voluto cmq salutare KRISTAL (ultima settimana la prossima)... e se la conoscete vorrete andare anche voi a "salutarla. Un peccato perderla x il Club... Buona fortuna"...

​Ma se ne va per sempre?

Yes, grave perdita x chi come me la conosce... e forse non una gran perdita per chi la considera brutta.
Averne di "brutte" e così brave...

Commenta
Reaction score
547
Allora il nome l'avevo capito bene. Confermo che la Liana è la ragazzotta non bellissima ma piacevole con qualche chilo di troppo. Per me che prediligo la prestazione la avvicino alla Kristal (rossa fuxia di anni fa) alla exSelena bulgara o alla ex Aisha (già rimpiazzata da nuova Aisha che non limona).

tostissima, PSE allo stato puro.... roba da buttare giù i muri :spiteful:

Commenta
Reaction score
46
Mi accodo al collega anarchypgsullo stesso tema...
Non sono pratico del posto... e poi vorrei anche sapere l'esatta definizione di orso.... saluti a tutti

Commenta
Reaction score
156
Scusate mi potreste dare qualche info sul posto? Volevo passare 3-4 giorni di pace e pensavo di andare al rinomato Wellcum. Dentro la struttura mi sembra di capire ci vesta esclusivamente di solo un accappatoio bianco datoti dalla reception, giusto? Anche la sera? Quindi non occorre portare vestiti o cambi anche se si permane per il pernottamento? Spiegatemi bene colleghi come funziona un po' il chek in e la permanenza. Grazie

Commenta
Reaction score
67
Ciao,
Si dentro solo accappatoio bianco e/o un asciugamano in vita...come vai meglio tu.
X andare al ristorante del locale obbligo accappatoio.
Se fai più giorni...ti spogli il primo e ti rivesti l ultimo che vai a casa...se non vuoi andare a farti qualche giro x la Carinzia alla mattina o pm...

Commenta
Reaction score
6
Mercoledì 22

Eccomi qua a raccontare la giornata di mercoledì arrivo all'ora di apertura accoglienza buona locale in ottima forma bella anche l'area esterna peccato che l'estate sia già finita, il mangiare è buono meglio quello della cena con varie scelta di dolci.

Passiamo alle camere prima finalmente con KRISTAL ottima Vedi l'allegato 217874

Seconda con LAURA ottima staziona lato bar camerini capello castano liscio lungo alta 1,70 con occhiali Vedi l'allegato 217875

Terza con NATASHA ottima staziona lato bar vicino porta ristorante capello castano liscio lungo alta 1,60 fisico teen.

Quarta con NATI ottima staziona vicino sala massaggi capello nero liscio raccolti alta 1,70 Vedi l'allegato 217873

Sono tutte da aggiungere alla mia playlist.

50 ragazze presenti qualche nome KRISTAL,FLORY,LAVY,ALICIA,GLORIA,DENISE,MONIKA,NIA,DEBORA,ISA e altre che non ricordo bene il nome ragazze che ho conosciuto GIOIA,JESSY,OLGA,ANELISE,ALINA,LAURA,ESTEFANIA,NATASHA,NATI.

Commenta
Reaction score
156
Ciao,
Si dentro solo accappatoio bianco e/o un asciugamano in vita...come vai meglio tu.
X andare al ristorante del locale obbligo accappatoio.
Se fai più giorni...ti spogli il primo e ti rivesti l ultimo che vai a casa...se non vuoi andare a farti qualche giro x la Carinzia alla mattina o pm...

Ah bene. Grazie El Bocin,

Commenta
Alto