WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
71
Ieri Dedea è stata allontanata dal locale per comportamento scorretto nei confronti dei clienti!la fonte é la direzione del locale che ringrazio!

Che strano! In genere la ragazza è corretta. Ho fatto due chiacchiere con lei martedì e non dava segni di squilibrio anche se era un pó stressata...

Commenta
Reaction score
645
Se la direzione si imponesse sul nudo delle ragazze verrebbe fuori un locale quasi ai livelli dello sharks

Commenta
Reaction score
557
Lasciamo stare lo Sharks di Darmstadt... Il wellcum da la non ha niente da apprendere

Le più gnocche non si scomodano per meno di 100 euro e poi c'è una schiera di culone da far paura... Poi gusti son gusti

Commenta
Reaction score
3.600
io sono su oggi e (forse) domani, chi volesse fare due chiacchere mi trova al +39 351 935 8595, basta un messaggio WhatsApp o sms, si tratta di un numero
di servizio per cui non ci sono problemi.:bye:

Commenta
Reaction score
951
Calma calma....nn facciamo confusione....Melissa ex mc è ancora in terra tedesca....Caterina è la Larissa che ha fatto giugno al mc,x alcuni ottima x altri no in ogni caso gran figa con tette e culo spaziali e cosa gradita gira in Total naked....

Commenta
Reaction score
951
Già che ci sono approfitto x salutare i tanti amici anche del marina visti ieri,il colonnello in primis che era da aprile che nn ci si beccava e fare gli auguri a vr/46 che dopo la mezzanotte nn ho più visto quindi nn sono riuscito di persona.....voglio anche congratularmi con la direzione x l'ottimo lavoro eseguito,tante belle ragazze che magari molte saranno missile ma che alla vista è sempre un bel vedere,regole nuove e severe che hanno portato un clima più tranquillo in sala senza maleducazione e sopratutto nn si sono sentite richieste di extra assurdi,ho si fà una cosa o nn si fà poi a discrezione del cliente se lasciare o no più soldi.....complimenti......
Mi duole dirlo ma se chi decide al marina facesse un giro al wellcum nn sarebbe male,anche oggi mi sono arrivate voci che nuove lavorano con la solita disonestà,fk 30euro pompa scoperta regalino....complimenti ma stavolta al contrario....

Commenta

-Hermes-

UOMO
Membership
Reaction score
313
Calma calma....nn facciamo confusione....Melissa ex mc è ancora in terra tedesca....Caterina è la Larissa che ha fatto giugno al mc,x alcuni ottima x altri no in ogni caso gran figa con tette e culo spaziali e cosa gradita gira in Total naked....

A breve tornerò al W con amici e vorrei conoscere questa CATERINA, per caso sai dove staziona o segni particolari per riconoscerla facilmente (tatuaggi, etc)? Grazie

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Larissa è una bella figa, peccato che non sia più al Marina.

Commenta
Reaction score
2

Pardon, ho fatto confusione con i nomi (l'ho scritto alle 5, appena rientrato da Wellcum :w00tmesalia:)

Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
deluso dal Marina verrò anche io al Wellcum se trovo un passaggio

Commenta

nonno Nanni

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
deluso dal Marina verrò anche io al Wellcum se trovo un passaggio

ciao sono nuovo del forum che ho scoperto da poco. sono stato all'Andiamo poco tempo fa e ha fatto schifo, tu dici che sei deluso dal Marina. cosa consigli? l'ultima volta al Marina avevo fatto Alexandra, non ci vengo da molto tempo.

Commenta
Alto