Ti ho risposto in Pvtalla gentile attenzione di BOBAFETT . ti chiedo cortesemente un informazione . la EMMA che hai citato come ragazza presente e' quella con diversi tatuaggi dei quali una scritta semicircolare al di sopra del seno e che staziona di solito agli sgabelli zona bar dalla parte ingresso ristorante ? se si sapresti per caso fino a quando rimane ? ti ringrazio anticipatamente nel caso riuscissi a darmi notizie.
Io farei questa formazione..tra i pali:BELLA,difesa:RUBY,SABRINA,MARGOT,LAVIcentrocampo:RIBANA,YANA,MIRELLA,DARIAattacco:GLORIA,GYA...a disposizione SARA,MANUELA,LORENA,SAMIRA,LUCIA questa è una mia formazione...modificabile...vediamo un po’...be mi dimenticavo come allenatrice...RAMONA cosa ne dite?
Scusa ma questa è una supercazzola " sì ....perchè....uno strusciamento.....soggettivo"Sul wikipedia del punter alla voce limonare : bacio con lingua che si attorciglia sull altra! FIniamola con questo relativismo!Lo strusciamento non è limonare!Le ragazze serie ,con solida predisposizione ,lo fanno con tutti ( tranne sporchi o maleodoranti)!vedi alla voce Daria!Chi chiede sovrapprezzi andrebbe sempre respinta al mittente! Se poi ci mettiamo anche a disquisire su Sabrina..........mi cadono tutte le parti mobili situate a metà del mio corpo!Splendido soprarmmobile!Si ......dirà qualcuno ma se le dai 500 euro ti fa divertire!Certo,anche se dò 2000 euro alle Dellai twins,muoio sotto ai loro colpi ,ma mi diverto come mai nella vita!Se mentre faccio fk c'è un contatto molto ravvicinato dei corpi e la ragazza si lascia toccare a piacimento secondo me si può catalogare come (s)limonamento. Poi ci sta che ognuno può avere una diversa percezione del "limonare", definizione già di per se approssimativa, ma se stiamo a disquisire su questo non si finisce più. Così come la ragazza stessa può avere atteggiamenti diversi per come gli gira in quel momento. Che è come dire ho scoperto l'acqua calda, ma così è.
@ drakul
Sempre un bel guardare anche se negli ultimi tempi il suo culetto è un pó lievitato
A distanza di 10 mesi ho un ricordo un pò appannato nel dettaglio e ci può stare che il lato b sia un filino lievitato, ma il back resta di primissimo livello
una birra? minimo sette otto....
Confermo Roxana missile, e purtroppo, la reina inchiattita: per converso, ho trovato Elma dimagrita e rifiorita, bella come tre anni fa....
Confermo Roxana missile, e purtroppo, la reina inchiattita: per converso, ho trovato Elma dimagrita e rifiorita, bella come tre anni fa....
zona caminetto se non si è spostatadove staziona ??? mi ricordo ancora 3 anni fa il suo pompino, STRATOSFERICO ma non so se la riconosco piu............