Volentieri le tue birre....dopo completato il lavoro ai piani alti...heheti tutte le mie birre, io preferisco altro
Scusate una domanda...
Siccome non ci sono mai stato...
In genere una volta entrati in questi locali(wellcum,Andiamo,Marina...)
Le consumazioni e compagnia al banco con la ragazza di turno si paga come nei night? O è tutto gia compreso nel prezzo dell entrata?
Grazie
Ciao a tutti, dopo molto tempo finalmente questo fine mese tornerò al Wellcum leggo sempre le vostre recensioni e mi son già fatto un'idea più o meno con quali ragazze mi piacerebbe intrattenermi ai piani alti . Vorrei sapere se me lo sapete indicare dove stazionano Samira e Bella (di altre ho già letto e chiaramente non sto a ripetere), seguirà il mio umile contributo a questo Forum. Grazie
Amico,
Samira gira più di un satellite...
Bella invece a sx del divanone grande dove staziona o stazionava, non so, Crina...
Buon divertimento
Se hai intenzione di intraprendere questo nuovo hobby, cancella assolutamente il passato...Scusate una domanda...
Siccome non ci sono mai stato...
In genere una volta entrati in questi locali(wellcum,Andiamo,Marina...)
Le consumazioni e compagnia al banco con la ragazza di turno si paga come nei night? O è tutto gia compreso nel prezzo dell entrata?
Grazie
@danieles
consumazioni incluse: analcolico eccetto redbull, 2 birre incluse (mi pare 2), resto paghi extra ----- oltre al cibo incluso no limits
compagnia della ragazza in sala, gratis, finche non sali e consumi, puoi parlare e poi servire un ciaone, il pagamento subentra solo se vai in camera o al cinema a fickieren.