WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
522
E' nata una diattriba tra fumatori e non...:sarcastic_hand:
Le sale come al marina, sono delle camere a gas da abolire assolutamente.
Preferivo la tettoia esterna con stufette e coperte.
Potrebbe essere il giusto compromesso per accontentare un pò tutti.

Commenta
Reaction score
301
passato ieri dal locale, confermo tutti i miei le mie perplessità sul locale soprattutto sulla presenza quasi esclusiva di ragazze rumene. Secondo me anche il ristorante nel tempo ha abbassato decisamente il livello, ad oggi proprio al limite!!!

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Credo ci saranno novità sul versante ragazze.
Chi salirà avrà modo di vedere.

Commenta
Reaction score
273
Grande ritorno al Wellcum di Irina, ex andiamina di qualche annetto fà, ieri suo primo giorno di lavoro dopo la lunga pausa ma in grandissima forma, siede come sempre e come ricordano i "vecchi" punter come me quasi alla punta del bancone! :wink:

Commenta
Reaction score
969
Il problema che sono in trasferta quasi tutte quelle di media bassa fascia.....a parte bianca,serena e karina nn vedo dei grandi arrivi....roxy,Selena,Daniela,celine queste x citare alcuni nomi sarebbero stati acquisti...

Commenta
Reaction score
547
Grande ritorno al Wellcum di Irina, ex andiamina di qualche annetto fà, ieri suo primo giorno di lavoro dopo la lunga pausa ma in grandissima forma, siede come sempre e come ricordano i "vecchi" punter come me quasi alla punta del bancone! :wink:

Ops... la simil Lisa :lol:

attachment.php

Commenta
Reaction score
67
Breve recensione di giovedi 16.05... o forse non così breve...ma ormai "mi conoscete"

Dopo molto tempo si riesce a ritrovarsi al Club con gli amici Lombardi @supercannellone e il Folletto che a loro volta portano altri amici... abbiamo occupato metà stanze dell'hotel!!!
Nel gruppo poi si sono aggiunti in ordine di "apparizione" (manco foste la Madonna) Jo500 (gran sacrifici x lui e visto più del solito in sala)... @Bobafett
con cui c era in ballo una scommessa... @Synology (forse aveva timore che qualcuno gli rubasse la fidan$ata) difatti lo abbiamo perso quasi subito... @Jok3er che anche stavolta mi ha fatto sbellicare dalle risate... e ultimo, ma non ultimo x importanza, @nonsonobradpitt che qualche nome buono lo ha sempre...
Mi scuso x non esserci stato a @Capitano1 ma vista la vicinanza di date mi era impossibile...

Ma passiamo alle cose interessanti... ragazze molte... orsi mediamente x essere un giovedi pochi... ma credo che sia dovuto alla festa di stasera...
IL WWF STASERA SARÀ AL CLUB X VEDERE IL MALTRATTAMENTO, A SUON DI FRUSTE E FRUSTINI, SUGLI ORSI BIANCHI...
Tra un suggerimento agli amici e una bevuta arrivano finalmente le 16.30 e arriva GLORIA... già in atteggiamento pre-ferie visto che sono gli ultimi giorni... inutile decantare lodi sul talamo o anche solo nel dialogare. Donna a 360 gradi. Non serve dire altro...
Dopo, come giusto che sia, che il Colonnello abbia annunciato il ritorno di Irina (sul calendario marzo 2016 del WLC) gran bella ragazza e di sopra confermano super... io annuncio il ritorno di LINA...la Porcellina... sempre sorridente e ammiccante e con i modi gentili come dovrebbero esserlo tutte...
Verso le ore 22.20 ho fatto un breve ripasso della sua bravura in camera e il suo BJ mi era decisamente mancato... da provare se è di Vs gradimento estetico...
Grave assenza x me giovedi... ALESSIA.
Rimedieremo

Passiamo alle cose non positive... a dispetto di un pranzo che x sentito dire non era male... la cena almeno x me e altri amici non ci pareva interessante e allora abbiamo trovato una valida alternativa che (se il menù non mi soddisferà) sicuramente ripeterò.
Altra cosa...aver perso la scommessa col Colonnello... ma visto che le scommesse "si pagano" ha scelto di "consumarla" col la sempre bella e brava AMELIA.
Ricomincerai a perderle le scommesse...non abituarti!

Anche stavolta facciamo chiusura e chi più e chi meno è provato dalla giornata e dall'alcool...
Un ringraziamento a Irina e Luca in recaption e un bacio a Larissa dietro il bar.
Ormai siamo di casa...alla prossima gita

Commenta
Reaction score
522

Da vecchio punter ho un grande ricordo.
Spero solo che il suo fisico burroso stia ancora reggendo.

Commenta
Reaction score
522
L'unica che potrebbe farmi tornare in questo locale sarebbe Selena dell'andiamo: l'unica che è riuscita a farmi farfe un'ora in camera.

Commenta
Reaction score
0
Io non entro in camera per minimo 1 h/1 h e mezza/2 ore....poi pensate quello che volete.....Non faccio 700 km per stare mezz'ora in camera.....e se posso resto anche 2 giorni.....

Commenta
Reaction score
1.028
Il problema che sono in trasferta quasi tutte quelle di media bassa fascia.....a parte bianca,serena e karina nn vedo dei grandi arrivi....roxy,Selena,Daniela,celine queste x citare alcuni nomi sarebbero stati acquisti...

Bisognerebbe in qualche modo far sì che la direzione del wellcum possa contattare queste ragazze per farle venire a lavorare in loco

Commenta
Alto