WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
78
Venerdì 10 Maggio WC

Venerdì sera. Arrivo tardi, alle ore 22 circa. Lungo l'autostrada continuano i lavori...guidare spiccicati tra i tanti camion e le barriere in cemento toglie un pò allo spirito di relax e spensieratezza che dovrebbe contraddistinguere le giornate al Wellcum...però, è un male necessario.
Arrivare a quest'ora ha i suoi lati positivi....le ragazze vedono carne fresca e si fiondano...la piacevolezza di questa situazione è soggettiva.
Più che altro è piacevole se le ragazze che vengono a proporsi sono quelle alle quali vorresti proporti tu.
Scruto l'arena. È un buon momento...buon numero di girls e non troppi orsetti.
Mi faccio strada verso la "danger zone".

Ore 22= Cocò blindata.

Mentre ordino un pò di glu glu al bar, nei pressi del ristorante, si avvicinano una bionda, LISA, e sua amica mora, LUCIA.
Esteticamente mi piace maggiormente Lucia, ma Lisa è simpaticissima...e mi da l'impressione di essere pure brava.
Decido di cominciare col botto e le porto su entrambe.
Partono effusioni, e tutte le sigle basiche vengono effettuate bene con entrambe.
Lucia si rivelerà leggermente pedante con gli extra...niente di grave comunque.
Dopo un doppio e goduiroso bj mi stendo sul letto e, mentre una mi cavalca, l'altra mi fa gustare la sua patatina.
Entrambe mi baciano. Dopo una breve sessione di pecorina con Lisa, sento che sto per capitolare, quindi le due riprendono l'ascensore per il piano terra e mi fanno sbroffare come un maialino ingrifato.
Parentesi mangereccia. Al ristorante vedo Cristiano. Gli chiedo chi fosse la morettina intenta a nutrirsi dietro di me...mi spiffera il nome : Aysha. Niente male lei...carina, e sembrerebbe pure simpatica.
Parentesi wellness.

Ore 24= Cocò blindata.

Si susseguono vari assalti di varie girls. Sono quasi tentato da Anka e Mery.
Intervistata pure la mamma di Stiffler...milfona in lingerie bianca...parla spagnolo...mi sembra di ricordare si chiamasse Suki...comunque in fase di approccio non è un granché.
Decido che è giunto il momento di darci dentro con JASMINE!
Ora, potrei enomenclare le varie sigle che questa ragazza concede...ma ne uscirebbe una descrizione limitante.
Potrei raccontare di un BJ perfettamente eseguito, di un rai1 godereccio, di footjob, dfk, CIM (extra)...ma l'esperienza non verrebbe fotografata nella sua reale vitalità.
La verità è che con lei mi trovo sempre da Dio, e che è una delle poche, forse l'unica, a farmi sentire veramente libero di fare quello che voglio, quasi come fossi con una free porcellina.
Dopo l'accoppiamento, mi sciorina pure un energico massaggio alla schiena.
Sento che posso andarmene soddisfatto...avrei qualche altra cartuccia...ma ho anche 3 ore di strada, e oggi ad una certa devo alzarmi.

Ore 2=Cocò blindata.

Vabbè, sarà per la prossima volta. Faccio però due chiacchiere con la sua amica piccolina coi capelli rossi....ma quant'è carina!!! Credo mi abbia detto di chiamarsi Veronica...o qualcosa del genere.
It's time to go! Saluto la sempre sorridente Lisa e me ne vado.

Canzone atta ad accompagnare il viaggio di ritorno mentre la mia mente fa un viaggio simultaneo attraverso le emozioni vissute questa sera:

https://youtu.be/myrJ8th4Xgc

Buonanotte

Gozzy

Commenta
Reaction score
797
Marta bionda riccia rossetto appariscente altezza 175 circa tette rifatte tra 3 e 4.
fisico longilineo.
eta dice 39 che comunque non dimostra assolutamente.
si vuoi una tipa porca e ok se vuoi la teen lascia stare
siede sgabelli frontali appena si entra, appoggiati al banco del bar.

Commenta
Reaction score
1
Ragazzi... ciao a tutti, siamo un gruppetto di amici e vorremo fare una salita al Wellcum a breve per cui ci stiamo organizzando vorrei sapere qual è il giorno con più divertimento e che cè più gente tra giovedi venerdi o sabato , a parte le feste a tema, grazie 1000 a chi mi può aiutare, a presto ciao !

Commenta
Reaction score
67
Il giorno più divertente ad ora è il giovedì Total naked. Ma se vuoi gente (e non ne capisco il motivo) è cmq il sabato indipendentemente se c è o non c'è il Party

Commenta
Reaction score
797
Si esatto ...anche a me.
ma poi italiana o no importante sia porca.
comunque diceva che si ferma poco xke le piace muoversi .
ciaoo

Commenta
Reaction score
2
Ciao ragazzi,

eccovi una breve recensione sulla mia visita al Wellcum sabato 11 maggio.

Cosa c’è di meglio dopo una settimana lavorativa se non passare allegramente il tempo con gli amici in mezzo alle belle ragazze, relax e buon sesso ? detto fatto i quattro cavalieri dell’ordine Anoipiacelagnocca (Nonsonobradpitt, Xamik, Beta75 e ovviamente il sottocritto) si ritrovano nuovamente insieme al “tempio dell’amore” Wellcum.

Arrivo prestino, doccia di rito, la classica divisa bianca poi subito in “arena”. Saluto le ragazze presenti e sosta al bar per il rifornimento. Osservo a lungo con malinconia la postazione della “Dea testa rossa”, assente poiché in vacanza… grande mancanza per la “Danger Zone”. Breve attesa poi incontro con il gruppo di amici inossidabili quali saluto (ometto come sempre i nomi per non rischiare di offendere qualcuno non citandolo).
Arriva finalmente Andrada, la giovane fanciulla che prontamente prendo per la mano. Molto bella a mio avviso, spiritosa e disponibile ed è una delle ragazze che oltre al piano superiore ci si sta molto volentieri in compagnia. Buonissima camera :w00tmesalia:!
Lungo cazzeggio al bar finchè non intercetto la mora Giorgiana, capelli lunghi e lisci, 1.76 senza tacchi, fisico da modella (ha un sedere ch’è un capolavoro della natura!). Giorgiana è una ragazza notevole, oltre al fisico e ottimo rendimento nei piani alti :ok:, è istruita, educata e dolcissima; Una delle sicurezze di Wellcum.
Piccola festicciola con tutto il gruppo in onore di nonsonobradpitt, seguita dalla lunga cena in compagnia con ottimi scambi di informazioni e opinioni sulle Wellcumine.
L’arrivo del Dj con il disco music intervallato con ottimi spettacoli al palo di Sara, Ayanna e Ruby.
Durante il giro di perlustrazione trovo Tiffany (ex Karina di Marina) che mi sorride fissandomi con gli occhioni da cerbiatta, sciolgo come la neve sotto il sole e senza pensarci due volte… all’arrembaggio. Ragazza giovane e bellissima, fisico skinny ma dotata straordinariamente di due poppe da infarto. Camera stellare ragazzi miei :w00tmesalia:, terrò solo per me quello che abbiamo fatto in quella camera ma vi assicuro che mi ha fatto toccare il cielo con un dito…
Pausa al bar con gli amici ma vedo ripassare Tiffany con il sorriso e lo guardo magnetico (dovrebbero vietare a certe ragazze l’uso di queste armi non convenzionali!)… non resisto e… la premio di nuovo :whistle3:. Molto difficilmente concedo a una ragazza due camere nella stessa giornata ma lei… e’ Tiffany ed è sicuramente uno degli ottimi acquisti del Wellcum tra le ex Marinarette.
Alle 2:45 dopo aver salutato le ragazze, l’ennesima doccia, esco esausto dalla lunga maratona e trovo alla reception la bellissima Diana che mi saluta con un bel sorriso chiudendo così dolcemente la mia giornata in paradiso, lei sì che ha un sorriso che spacca !!!

Alcune righe di considerazioni :
Per quanto riguarda i clienti/ospiti: Mi appello al senso della civiltà, cerchiamo cortesemente di avere un comportamento educato o perlomeno civile al ristorante tipo portare via i propri piatti dopo aver consumato il pasto, lasciare il tavolo libero e pulito per il prossimo, non ci vogliono più di 20 secondi; In bagno: non abbiamo un idrante in basso e non penso che a casa (con la propria moglie/convivente/fidanzata/madre/sorella…) qualcuno osi sporcare in certe maniere… Cerchiamo almeno di rispettare gli altri e il lavoro delle ragazze delle pulizie!

Per quanto riguarda la struttura:
- La sala principale è grande ma nel weekend o nelle feste dato alto numero degli ospiti e ragazze, il fumo è veramente fastidioso quando satura l’ambiente. Non è possibile costituire almeno una saletta “fumo” come al Marina per alleggerire la situazione ai non fumatori ?
- Il direttore Cristiano è sempre molto attivo, attento e disponibile. Da una breve ma interessante chiacchierata, mi ha fatto capire che alcuni problemi già sollevati dai clienti/ospiti potrebbero essere rapidamente risolti. E’ sicuramente un bene per il Wellcum avere un direttore così volenteroso e risoluto.

Per gli innamorati delle ex Marinarette: sono arrivate Ecaterina e Daria (Yustin ora)

Ciao a tutti e alla prossima!

Commenta
A

Alberto P

Ospite
Ospite
Vediamo cosa migliora... per quel che riguarda il fumo sono fermi all'età della pietra...

Commenta
Reaction score
969
Scusami ma fermi di cosa....se in Austria nn c'è divieto di fumo nei locali pubblici xché dovrebbero fare una zona fumatori??pensate che clienti e ragazze si gettino dentro x fumare??io nn credo proprio....al marina esisteva xche la legge vietava il fumo...

Commenta
Reaction score
2
Ciao Barilli, piacere di risentirti!
Lo scopo della "stanza di fumo" secondo me è quello di alleggerire almeno in parte il carico di fumo quando si è in tanti e l'ambiente è saturo (e questo può dare fastidio a tanta gente!). Basterebbe chiedere gentilmente alle ragazze fumatrici in questo caso di fumare dentro questa stanza predisposta (ti ricordo che siamo al Wellcum dove il locale può dettare regole alle proprie lavoratrici non come al Marina!). È solo questione di rispetto (della serie non ti vieto di fumare, ma se vuoi puoi farlo tranquillamente fuori dal locale o dentro la stanzetta visto che si tratta di 5 minuti per non dare fastidio o far male agli altri!) e di abitudine, vedrai che pian pian qualche cliente comincerà anche seguirle...

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Oppure un non fumatore va in locali dove è vietato fumare (prima che ne chiudano ancora), e si fa prima, dato che in Austria è legale. A proposito di rispetto.

Chi non fuma, o a chi dà fastidio, dovrebbe imparare la tolleranza dai fumatori.
Mai ho visto in sala un fumatore lamentarsi di un non fumatore.

Commenta
Reaction score
0
Bene che hanno messo una sala fumatori.l'ultima volta non l'ho vista.fortunatamente quasi tutte le ragazze fumano sigarette molto leggere,sennò per me sarebbe un problema a starle vicino.

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.267
Bene che hanno messo una sala fumatori.l'ultima volta non l'ho vista.fortunatamente quasi tutte le ragazze fumano sigarette molto leggere,sennò per me sarebbe un problema a starle vicino.

È solo un malsano auspicio, fortunatamente. Non una triste realtà.

Commenta
Alto