Ciao ragazzi,
eccovi una breve recensione sulla mia visita al Wellcum sabato 11 maggio.
Cosa c’è di meglio dopo una settimana lavorativa se non passare allegramente il tempo con gli amici in mezzo alle belle ragazze, relax e buon sesso ? detto fatto i quattro cavalieri dell’ordine Anoipiacelagnocca (Nonsonobradpitt, Xamik, Beta75 e ovviamente il sottocritto) si ritrovano nuovamente insieme al “tempio dell’amore” Wellcum.
Arrivo prestino, doccia di rito, la classica divisa bianca poi subito in “arena”. Saluto le ragazze presenti e sosta al bar per il rifornimento. Osservo a lungo con malinconia la postazione della “Dea testa rossa”, assente poiché in vacanza… grande mancanza per la “Danger Zone”. Breve attesa poi incontro con il gruppo di amici inossidabili quali saluto (ometto come sempre i nomi per non rischiare di offendere qualcuno non citandolo).
Arriva finalmente Andrada, la giovane fanciulla che prontamente prendo per la mano. Molto bella a mio avviso, spiritosa e disponibile ed è una delle ragazze che oltre al piano superiore ci si sta molto volentieri in compagnia. Buonissima camera

!
Lungo cazzeggio al bar finchè non intercetto la mora Giorgiana, capelli lunghi e lisci, 1.76 senza tacchi, fisico da modella (ha un sedere ch’è un capolavoro della natura!). Giorgiana è una ragazza notevole, oltre al fisico e ottimo rendimento nei piani alti

, è istruita, educata e dolcissima; Una delle sicurezze di Wellcum.
Piccola festicciola con tutto il gruppo in onore di nonsonobradpitt, seguita dalla lunga cena in compagnia con ottimi scambi di informazioni e opinioni sulle Wellcumine.
L’arrivo del Dj con il disco music intervallato con ottimi spettacoli al palo di Sara, Ayanna e Ruby.
Durante il giro di perlustrazione trovo Tiffany (ex Karina di Marina) che mi sorride fissandomi con gli occhioni da cerbiatta, sciolgo come la neve sotto il sole e senza pensarci due volte… all’arrembaggio. Ragazza giovane e bellissima, fisico skinny ma dotata straordinariamente di due poppe da infarto. Camera stellare ragazzi miei

, terrò solo per me quello che abbiamo fatto in quella camera ma vi assicuro che mi ha fatto toccare il cielo con un dito…
Pausa al bar con gli amici ma vedo ripassare Tiffany con il sorriso e lo guardo magnetico (dovrebbero vietare a certe ragazze l’uso di queste armi non convenzionali!)… non resisto e… la premio di nuovo

. Molto difficilmente concedo a una ragazza due camere nella stessa giornata ma lei… e’ Tiffany ed è sicuramente uno degli ottimi acquisti del Wellcum tra le ex Marinarette.
Alle 2:45 dopo aver salutato le ragazze, l’ennesima doccia, esco esausto dalla lunga maratona e trovo alla reception la bellissima Diana che mi saluta con un bel sorriso chiudendo così dolcemente la mia giornata in paradiso, lei sì che ha un sorriso che spacca !!!
Alcune righe di considerazioni :
Per quanto riguarda i clienti/ospiti: Mi appello al senso della civiltà, cerchiamo cortesemente di avere un comportamento educato o perlomeno civile al ristorante tipo portare via i propri piatti dopo aver consumato il pasto, lasciare il tavolo libero e pulito per il prossimo, non ci vogliono più di 20 secondi; In bagno: non abbiamo un idrante in basso e non penso che a casa (con la propria moglie/convivente/fidanzata/madre/sorella…) qualcuno osi sporcare in certe maniere… Cerchiamo almeno di rispettare gli altri e il lavoro delle ragazze delle pulizie!
Per quanto riguarda la struttura:
- La sala principale è grande ma nel weekend o nelle feste dato alto numero degli ospiti e ragazze, il fumo è veramente fastidioso quando satura l’ambiente. Non è possibile costituire almeno una saletta “fumo” come al Marina per alleggerire la situazione ai non fumatori ?
- Il direttore Cristiano è sempre molto attivo, attento e disponibile. Da una breve ma interessante chiacchierata, mi ha fatto capire che alcuni problemi già sollevati dai clienti/ospiti potrebbero essere rapidamente risolti. E’ sicuramente un bene per il Wellcum avere un direttore così volenteroso e risoluto.
Per gli innamorati delle ex Marinarette: sono arrivate Ecaterina e Daria (Yustin ora)
Ciao a tutti e alla prossima!