WELLCUM - Spa For Men

Registrato
17 Dicembre 2013
Messaggi
648
Reaction score
269
Ciao come sempre a tutti, Sabato 26 Ottobre 2019 Halloween Party.. de Papel


COSTO INGRESSO: 85 euro.

COSTO CAMERA ed EXTRA: 70 euro/mezz'ora, CIM 50 euro, ANAL 100 euro.

COSTO e LUOGO PERNOTTAMENTO: 62 euro camera doppia al Wellcum.

RAGAZZE PRESENTI CHE CONOSCO: Ada, Adelina, Alessia, Alice, Amy, Andrada, Andrea, Anisia, Aysha, Beatrice, Bella, Bruna, Charlie, Claudia, Coco, Damaris, Daria, Dea, Ella, Elma, Estefania, Eva, Evelyn, Felicia, Foxy, Giulia, Giuliana, Ilona, Ina, Ines, Irina, Karolina, Katarina, Keira, Kristina, Lara, Liv, Lorena, Lori, Malena, Maria, Marta, Martina, Mayla, Milenia, Mira, Monique, Nati, Nika, Nosa, Olivia, Raluca, Romina, Ruby, Sandi, Sara, Selina, Serena, Sheila, Teodora, Tina, Vicky, Violetta

SITO: http://wellcum.at/

Arrivo tardo pomeriggio insieme oramai all’amico VR/46, in Reception Luca sbriga le nostre formalità e finalmente ho occasione di conoscere Chiara, la nuova ragazza del Marketing, carina, simpatica, socievole e anche disponibile nei confronti dei clienti per informazioni, insomma davvero un bel acquisto per il Club! :wink:

La curiosità di scendere subito di sotto è tanta visto i tantissimi amici che mi aspettano e che conoscerò di nuovi: El bocin, synology, Eisbar, Segugio, Girlslover, Maratoneta, dieru, pa83, seven979, il suo amico soprannominato Chef, Checco, Orsobruno, fusetti69, Punterfelsen, happy nirvana, Trentatre, Gozzy87, Newkid poi con i fissi del week siamo davvero tanti oggi! :friends:

Tanti orsi anche oggi sui 360 e il solito centinaio di ragazze: mi saluta subito Estefania, amica di Evelyn, vedo per la prima volta Felicia e Nika, mamma mia che gnocche, impossibile non notarle, saluto in Danger Zone Daria e Katarina, beh, non ho fatto in tempo a scendere in arena che è già tempo di briefing in camera mia con la “banda” consegnando il kit di vestizione per ognuno: accappatoio rosso con cappuccio, maschera Dalì, guanti bianchi, fucili gonfiabili ed impartendo le direttive a ciascuno di loro, arriva anche il Professore, lui certamente non può mancare e qui devo ringraziare tutti quanti perché so quanto sia difficile ritrovarsi in un Fkk anche per pochi minuti a una data ora lasciando di sotto ragazze, camere da fare, amici.. GRAZIE ragazzi! :thank_you2:

Manca circa un’ora alla sfilata delle ragazze, tutti noi si scende in arena, chi a mangiare qualcosa, chi a bere al bar, Felicia con quel vestito da scheletro e la bandana sulla bocca mi stuzzica davvero, Nika mi si propone in duetto con la sua amica Violetta, anche lei molto carina, declino gentilmente perché è quasi ora della sfilata delle wellcumine e quindi tocca pure a noi, brevi cenni e sguardi tra tutti noi in sala a mo di Priorato di Sion come nel film Codice da Vinci e ci si va a cambiare. :yess:

Reclutata anche una ragazza perché è giusto che ci sia, kit ovviamente preso anche per lei, nulla lasciato al caso, maschera, giù il cappuccio, ci atteniamo tutti al piano entrando da tutte le entrate/uscite del Club con sottofondo la canzone Bella Ciao e ci disponiamo a mo di muro di Berlino proprio sotto la scalinata, stanno per scendere le ragazze, do l’ordine di aprirci a corridoio, il Dj spara la musica di festa e finalmente scendono, una più bella dell’altra, fanno alzare tutti i clienti seduti perché tutti devono saltare e ballare, la Festa ha inizio: mi rapiscono i guanti, mi sfilano la maschera, come nella scena finale di Fuga per la Vittoria veniamo letteralmente travolti dalle wellcumine, solo in quell’istante Evelyn mi riconosce, balliamo, saltiamo e presi dall’euforia si fa camera ovviamente! :w00tmesalia:

Salgo con Evelyn: qualche minuto per struccarsi dal sangue finto che ha in viso e poi inizio le danze con lei, oggi veramente bella, sarà che è molto che non la vedo perché da poco tornata dalle ferie ma camera sempre super con lei, ormai una sicurezza! :whistle3:

Ritorno in arena perché la festa è lì, vedere le ragazze vestite a tema di Halloween non capita spesso, passare in Reception e vedere Diana vestita da poliziotta ancora meno, conosco finalmente Gozzy87 e Newkid, altri due grandi personaggi all’interno del Club, shortini e drink volano ma la svolta è quando Milenia ballando in piedi nella sua postazione mi abbraccia, sento un tremolio nella Forza, mi spinge sul divanetto, mi salta sopra..
“Se ti metti una maschera in viso alle Eyes Wide Shut, ti porto sopra!” le sussurro.. e lei incredibilmente recupera non so da chi e in quale modo una maschera nera
“Saliamo!” :lol:

Scelta più azzeccata non posso fare perchè Milenia in camera è già travolgente appena chiudo la porta, non ti da un attimo di respiro, pazza come non mai e le pazze in camera a me piacciono tantissimo, finiamo la mezz’ora che nemmeno ci accorgiamo, scendiamo attaccati, solo alle cassette ci separiamo ma per poco perché da lì fino a fine serata mi viene sempre a salutare, a volte si deve andare in Reception per un comportamento scorretto della ragazza, beh io invece sarei andato per il suo comportamento esemplare! :ok:

E’ giunta chiusura ma con l’entrata in vigore dell’ora solare guadagno un’ora di briefing con gli amici in camera, #quellidelpoolparty, tutti soddisfatti dalla magnifica giornata, tutti soddisfatti dalle loro camere con le ragazze, un doveroso ringraziamento va naturalmente al Direttore Cristiano e a tutto lo Staff del Wellcum che ha saputo organizzare una festa da paura, davvero giù il cappello.. o meglio oggi posso dire giù il cappuccio! ::cool::
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2013
Messaggi
420
Reaction score
244
Località
Veneto
@punter
Dea staziona fronte spine del bar....zona coco per intenderci.
Magra, capelli neri, tatuaggio su polso destro, tribale su fianco sinistro, scritta su fianco sinistro , farfalla su fianco destro e altri tattoo qua e la :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.097
Reaction score
29.794
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
25 Aprile 2019
Messaggi
64
Reaction score
20
Località
Veneto
26 ottobre – Erotic HalloweenNon salgo mai di sabato, preferendo i giorni tranquilli infrasettimanali. Mi sono detto però: perché non approfittare di una reunion che si prospettava promettente? E così è stato e con piacere ho rivisto colleghi conosciuti e ho incontrato nuovi punter, godendo della loro compagnia e generosa ospitalità. Grazie ragazzi.
Anche in una giornata di festa, con tutte quelle fanciulle agghindate e preparate per il party, l’atmosfera che si respira all’interno del w mi piace sempre: quell’aggirarsi di bellezza più o meno velata rende il locale a momenti avviluppante e a momenti festoso.
Mi aspettavo ancora maggior affluenza di persone, ma alla fine il locale è risultato vivibile, anche la zona ristorante… nonostante abbia dovuto ripiegare sui tavoli esterni… e con una temperatura di 10 gradi la cena direi che si è svolta in modo piuttosto rapido. Vero @Synology ?
Ma andiamo con ordine.
Arrivo verso le 17.00 e incontro in reception il grande @il_bocin, vedo arrivare @Bobafett e saluto entrambi con piacere; quindi pago e mi dirigo verso la camera.
La camera è la 101 (esterna) è singola e con il bagno attrezzato per i portatori di handicap… devo dire però che è confortevole con quel letto da una piazza e mezza che ha una dimensione perfetta, non rischi di cadere nel vuoto che si crea fra i due letti singoli accostati e lo spazio per muoversi in due è davvero tanto… senza contare che il bagno è il doppio degli altri e lì dentro risulta agevole ogni attività.
Il to do del giorno è andato subito a farsi benedire… Alessia e Katarina in testa… ma sappiamo bene cosa succede quando sei lì… soprattutto se qualche amico punter (vero @Eisbar ???) nel salutare le wellcummine conosciute ti spinge nelle braccia di una… una come Claudia, e tu ti lasci convincere dalle tante e belle recensioni su quel tornado di donna. Sì proprio un tornado che per un’ora intera non ha smesso di muoversi, dimenarsi, di saltare, cambiare posizione, aprirsi completamente alle mie esplorazioni… anche sotto la doccia non riusciva a rimanere ferma… e così… ho scoperto Claudia… davvero valida, peccato solo per quel fisichino un po’ troppo magro e quel seno (… ecco uno dei casi in cui direi alla ragazza di pensare seriamente al silicone…, pratica di cui io non sono assolutamente un fan). Che ragazza… se posso farle un appunto è questo: era sempre in cerca di conferme sulle sue capacità amatorie; continuava a chiedermi se era stata brava e se ero soddisfatto di lei… paura delle recensioni o di perdere il tanto ambito posto al W (viste le ultime epurazioni) che rende sicuramente una fortuna a tutte queste belle ragazze? Non so se questo sia dipeso dall’attività dell’instancabile Direttore o dallo specifico temperamento della ragazza, ma tant’è.
Claudia non è stata la prima camera. Appena entrato in arena incontro Monika, la bionda milf bulgara, che conosco già molto bene e con cui riesco a rilassarmi… e anche questa volta lei riesce a ricaricarmi le pile con il suo body massage.
Il pomeriggio passa così velocemente fra l’arena e la camera di @Martin e @Synology che ringrazio per l’ospitalità e gli altri presenti che ho rivisto o conosciuto. Senza contare i 6-7-8 (bah non ricordo neppure più quanti) shottini ricevuti dalle ragazze che ballavano sulla punta del bar… ho notato una bella e scatenata Giuliana in TN esibirsi lassù (ottima scelta @Eisbar ��) con quel sorriso veramente esplosivo.
L’ora passata con Claudia non mi ha permesso di vedere la sfilata delle ragazze… peccato… ma non ho visto neppure l’entrata trionfale del fantastico gruppo di #quellidelpoolparty di cui posso solo immaginare le gesta negli accappatoi colorati ricordati dalla sempre speciale descrizione di @Girlslover… e questa mia mancanza è certamente la più grave… ������
In compenso ho assistito allo spettacolo di Amandha Fox e direi che mi sono divertito parecchio… al di là della qualità dell’esibizione, lei è simpatica e ho visto molte ragazze divertite (si… divertite per come trattava i suoi assistenti orsi…) compresa la nuova responsabile del Marketing ��.
Finito lo spettacolo saranno state le 23.45 e mi faccio un altro vodkalemon prima di andare dal mio ultimo appuntamento, ovviamente con l’imperscrutabile Elma. E qui chiudo la serata rapendo la ragazza… lasciandomi trasportare dalle sempre ottime sensazioni con lei… tanto che non leggo neppure il messaggio di @Eisbar per il briefing… ma a quell’ora ero ancora sul pezzo… e fino quasi alle 4 non ho chiuso occhi… ma ho aperto il corpo e la mente a sensazioni sempre crescenti che Elma sa trasmettere…Realtà o illusione? Che importa… la vita va gestita, programmata e possibilmente migliorata… ma soprattutto va vissuta istante per istante, godendo a pieno delle perle che la vita ci riserva. Gemme che bisogna saper individuare, cogliere e ammirare nella loro bellezza, nella loro lucentezza e sensualità, lasciandosi traportare e vincere dal loro magnetismo… Le perle vogliono semplicemente essere indossate, recita un detto popolare, perché il farsi ammirare e adorare garantisca loro di risplendere nel firmamento. E lei, Elma, è una perla dal lustro particolare, che non tutti percepiscono e che non a tutti rende palese, perché sa nascondere ai più il suo splendore per regalarlo solo quando vuole lei…Che dire... viva il w e viva quelli che sanno divertirsi in compagnia e sanno godere di tutto quel ben di dio di ragazze...Vorrei infine ringraziare tutto lo staff del Wellcum che come sempre è stato impeccabile.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Rapidissimo riepilogo della mia giornata di ieri, sabato 2.
Arrivo in pista verso le 15, ad attendermi c'è un mio fidato compagno di ventura. facciamo ingresso già belli carichi ma a quest'ora non c'è ancora la squadra ragazze al completo. Molte, proprio mentre pagavamo l'ingresso, stavano sbrigando le loro formalità di accesso, simpatico vedere le ragazze arrivare in pigiama sapendo che poi si sarebbero trasformate in tigri.
Dopo una mezz'ora trascorsa in area wellness io torno in pista e mi sconto frontalmente con Eva la russa. Ora, sarà che avendo qualche anno in più rispetto alla media non è mai stata nelle mie mire però, averla così di fronte all'improvviso mi ha fatto sobbalzare. Emana grande sensualità quella donna e non ho resistito, si va su. La camera si è rivelata ottima, nella prima non faccio mai grandi numeri perchè sono ancora in modalità relax ma lei si da da fare con impegno. brava Eva. Al mio rientro non trovo il mio amico che dopo poco scenderà le scale in compagnia di Sara, molto soddisfatto. Anche Sara non è mai stata nelle mie mire ma dopo il suo racconto l'ho messa nella mia lista prenotazioni.
Si cazzeggia un pò per il locale, s'interagisce con qualche fanciulla e proprio in questa fase faccio la conoscenza, ai divanetti vicino alla gabbia di una gran gnocca, Assù o Asù, non ho ben capito. Veramente una gran figa, ci ho scambiato qualche parola e lei ha subito cercato di convincermi a salire. Lo avrei anche fatto ma era passato troppo poco tempo dalla camera con Eva e quindi le ho detto che saremmo saliti più tardi. Poi, purtroppo non sono più riuscito a beccarla.
La seconda camera l'ho fatta poco prima di andare a cena, con Lavinia o Lavina, una bella ragazza che indossava un reggicalze particolare, l'ho incontrata mentre camminavo e lei usciva dallo spogliatoio quindi non so esattamente dove stazioni. Sguardo ipnotico e ottima performance, non so se concede fk o altri extra perchè in quel momento ero rapito dai suoi occhi per intervistarla. Sono sceso contento.
Vado a cena ed al mio rientro in pista cerco di ritrovare Asù ma niente, non si vede. Purtroppo devo fare rientro e mi tocca rimandare l'incontro alla prossima volta. Naturalmente se qualcuno la conosce già è gradito un parere.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Lavinia o Lavina, una bella ragazza che indossava un reggicalze particolare, l'ho incontrata mentre camminavo e lei usciva dallo spogliatoio quindi non so esattamente dove stazioni. Sguardo ipnotico e ottima performance, non so se concede fk o altri extra perchè in quel momento ero rapito dai suoi occhi per intervistarla. Sono sceso contento.

È molto probabile che sei stato con Davina
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Ero convinto Lavina ma ci può benissimo stare. E' una ragazza sui 26/27 anni, castana con capelli lunghetti e lisci.
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2014
Messaggi
486
Reaction score
1.572
Eva sono quasi certo sia russa, è bionda, età oltre i 30 sicuramente, mi ha detto essere di San Pietroburgo. O sto facendo confusione con i nomi o mi ha detto una balla
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.842
Reaction score
1.154
Località
Titano
Eva sono quasi certo sia russa, è bionda, età oltre i 30 sicuramente, mi ha detto essere di San Pietroburgo. O sto facendo confusione con i nomi o mi ha detto una balla

Eva è stata citata nell'ultima recensione che ho avuto tempo di scrivere, tra l'altro toccando proprio questo aspetto.
Tu non sei sicuro che sia russa.
Io sono certo che non lo sia.
Quindi tira tu le somme.
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.521
Reaction score
265
Località
Udine
Buonasera cortesemente chiedo una info perchè non salgo mai a questo locale.Ho visto qualche giorno fà nelle presenze delle ragazze sul sito,che Saretta ex Andiamo come suggerito da un collega qui Anisia ora,non è presente attualmente.Sapete se rientra e quando.Ringrazio anticipatamente.Buonaserata a tutti.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
195
Reaction score
101
Scusate se qualcuno sa’ darmi delucidazioni,ma la Luna presente sul palinsesto e’ la milf Romagnola o la Dominicana alta porcellona?
 
Commenta
Alto