In zona uscita dal centro wellness (dove sono stato accalappiato da Anita (era il suo primo gg al wlc) e Medea, ho scambiato due parole in croce con una ragazza, ovviamente draculina, sui vent'anni, mora con la coda, molto bianca di carnagione, esile da fare un po' tristezza e con le ciglia finte lunghissime. Mi sembra avesse un vestito rosso a rete.
Beh, era il ritratto della tristezza! Ho iniziato a parlare del piu' o del meno, sicche' la donzella mi guarda con un'aria penosa e mi fa: "english?", quasi tremava giuro. Non penso che fosse una di quelle che fanno il ruolo delle timide, quella era proprio un pesce fuor d'acqua... All'inizio mi sono sentito addirittura un po' a disagio, poi mi è venuto nervoso e l'ho piantata li' dov'era perche' mi è salito il nervoso.
Se non sei in grado di sostenere la pressione di quel tipo si mestiere che cazzo lo fai a fare?!?!?
Qualcun'altro ha notato questa tizia?
I primi giorni di lavoro in fkk possono essere traumatici per le ragazze più giovani e meno abituate a queste situazioni.
Vediamo come esce dallo stress dei primi giorni. Alcune riescono a superare questo shock ..... altre mollano il lavoro capendo di non riuscire a farlo.
Non so chi sia la ragazza ma faccio il tifo per lei.