Daria, come già detto da altri colleghi, staziona vicino all'ingresso del ristorante ed attualmente è castana .Ieri giornata tranquilla al Wellcum, non c'è mai stato un grande affollamento e già verso le 2030 c'era un'atmosfera molto rilassata. Ho fatto 2 stanze, la prima con LYDIA, ex-Marina, bionda occhialuta che siede alla punta del banco bar insieme ad Annabel. E' giovane, 22 anni mi pare ed è sempre abbastanza performante, unica cosa è che tende a proporre extra per ottimizzare ma ci può stare, nel complesso ha un atteggiamento corretto e positivo. Nell'attesa conosco NADINE, bionda bulgara dal bel fisico, il viso non è nulla di particolare. Mentre riflettevo sul da farsi però mi è venuto in mente che tempo addietro avevo letto una rece di un collega che non era stato entusiasta. Lo so che avrei potuto provare lo stesso ma non mi andava di rischiare una prestazione insufficiente ed ho desistito. Ho conosciuto anche la giovane connazionale di Nadine, tale INES, un seno prorompente naturale da paura. Molto piccolina ma viso da maialetta. Purtroppo è stata opzionata da altro orso e non l'ho rivista. La sala era battuta in lungo e largo da EVA, ANKA e CHEYENNE che hanno fatto scorpacciata di clienti.
La seconda stanza l'ho fatta con una vecchissima gloria, VIKI, avrà i suoi anni però ha un fisico ancora notevolissimo ed in camera non si risparmia. Sono stato contento.
Ho trascorso ancora un'oretta in relax e poi ho preso la via del ritorno.
Non sono ancora riuscito a capire chi sia Daria, com'è fatta e dove staziona, la prossima volta chiederò direttamente alle ragazze.
Alla prossima
....
un anale da paura (non avevo ancora trovato nessuna capace di fare un anal da "pornazzo",' le altre avevano dato disponibilità ma, una volta provata giusto la punta, hanno rinunciato). Ho ancora in mente la scena di lei a pecora ed io in posizione semiaccovacciata sul letto che la stantuffavo e, in sincrono, lei che con una mano fatta passare in mezzo alle sue gambe, riusciva a mettermi un paio di dita dietro. Queste sono skills che rimangono impresse.
Ed alla fine mi chiedeva di continuo se mi fossi trovato bene, tanto che mi ha fatto anche un po' di tenerezza. Che domanda retorica con il numero che mi aveva tirato!!
Confermo in toto il giudizio sul seno, appare come se avesse allattato per molto tempo, unico lato negativo sulla mitica Claudia!
Saluti!
la prima cosa che si nota e' che il divieto di fumo viene rispettato : infatti le ragazze sono quasi tutte raffreddate !! almeno quelle con qui ho parlato. devono uscire all'aperto per fumare e si beccano tosse e raffreddore.
Chissà se la navetta verrà ripetuta anche in altri periodi weekend, comoda per me che non ho auto qui in Veneto, anche se il costo non è certo regalato, tra viaggio ed ingresso sei già a meno 200,credo con altro bus, treno e taxi da stazione di spenderebbe un po' meno, sulla comodità niente da dire, da Mestre prendi dalla stazione e non hai stress di guida,