Stika!!!!120 € di bus?+120 € di treno dal Piemonte......mi conviene venire in macchina....
Difatti il ragionamento era per chi non avesse la macchina ed abitasse in zona Mestre, Padova, ricordando anche un ritorno alle 4 del mattino, penso che alcuni avrebbero preferito un pacchetto in cui potevo dormire li e partire la domenica mattina.Noto il momento in cui il Wellcum si ritenga in posizione dominante,senza concorrenza valida, e quindi mette i prezzi e condizioni che vuole.
L unica è che in auto puoi dividere la spesa del viaggio con più persone,oltre a sentirsi più sicuro a viaggiare in compagnia per lunghi tratti specie di sera.
Ho provato il Margherita ed il commento sulle ragazze è simile a quello del buffet, buono, anche relativamente economico,ma solo due pietanze da scegliere,se ti piace la simil velina modellina ,due tre ragazze al massimo con quei requisiti,per me che accompagno amici e per ragioni economiche va bene una sola camera può anche andare,ma per chi al Marina massimizzava la giornata con 3-4 e più camere non so attualmente oltre al Wellcum dove potrebbe andare, visto il mezzo flop dell' andiamo.
Secondo me è meglio che rivedi i calcoli… Mai e poi mai verrei in auto dal Piemonte è una sfacchinata impressionante
Prendo come esempio partenza da Torino sono oltre 600 km e mettiamo auto un 1.6 diesel
Costo stimato per ANDARE 127,64 € (pedaggio 55,50 € + Carburante 72,14 €)
Costo stimato per TORNARE 127,64 € (pedaggio 55,50 € + Carburante 72,14 €)
Totale costo viaggio = 255,28 €
Poi ci sono i costi di usura della tua auto per 1200 km
Metti a rischio la tua auto, basta una distrazione, un pirla qualunque ubriaco ecc…
Per ben che ti vada tra tutor, traffico, fermate fisiologiche ecc non ci metti meno di 6 ore ad andare e 6 ore di tornare… Io personalmente dopo 6 ore di guida sono relativamente stanchetto… E per poi trombare non è l’ideale
Mezzi pubblici
fonti TRENITALIA https://www.trenitalia.com/ OBB https://www.obb-italia.com/it/
Prendiamo come esempio partenza sabato 14 dicembre
Treno alle 09:00 da Torino Porta Nuova arrivo a Venezia Mestre alle 12:28 costo = 38,00 €
Hai il tempo di pausa a Mestre per il pranzo
Pullman alle 13:40 da Venezia Mestre arrivo a Villach 16:50 costo = 19,00 €
Treno da Villach alle 17:15 arrivo ad Arnoldstein alle 17:38 costo = 5,00 €
Chiami il Wellcum e ti fai mandare il taxi rosso convenzionato costo = 10,00 €
Totale costo per ANDARE = 72,00 €
Per vivere al meglio l’esperienza consiglio di pernottare al Wellcum (con largo anticipo)
Ritorno domenica 14 dicembre
Ti fai portare dal taxi convenzionato in stazione ad Arnoldstein costo = 10,00 €
Treno da Arnoldstein alle 10:22 arrivo a Villach alle 10:42 costo = 5,00 €
Treno da Villach alle 10:50 arrivo a Venezia Mestre alle 13:53 costo = 38,00 €
Treno da Venezia Mestre alle 14:30 ed arrivi a Torino Porta Nuova alle 18:12 = 50,00 €
Totale costo per TORNARE = 103,00 €
Totale viaggio andata e ritorno = 175 €
Con il treno complessivamente hai impiegato un oretta in più per andare/tornare, sei bello rilassato perché non hai guidato, in treno c’è il wifi ed hai tutto il tempo per smanettare.. E la tua macchina è rimasta a casa in garage…
Viaggio lungo in auto? No grazie
...è accessibile a molti.
Direi sicuramente ed anche più rilassanteDal mio cortile di casa fino al wellcum sono circa 670 km.
Forse con flixbus e' più conveniente
Qualche feedback su Nadine?