WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
797
Visto le foto su veniamo. Si è lei ...grazie mille a tutti. Vediamo se riesco testarla nella prossima salita. Mi piace molto il suo approccio sorridente e non volgare...quanto meno con me è stata così però avevo finito i soldi .
ciaoooo

Commenta
Reaction score
1.007
Confermo, è Annabel, con me è sempre stata performante, per il fk però avevo chiesto prima, perciò non so se lo faccia di prassi.
OK Annabel dalla descrizione senza dubbio... per me essendo da anni al locale negli ultimi periodi ha abbassato il rate della sua prestazione... dita a V per farti venire prima, no fingering, sbrigativa e molto meno partecipativa... appena arrivata era decisamente meglio :sad:
Personalmente mi piace e fatte più camere con lei... ma oramai da mesi bypasso volentieri.

Commenta
Reaction score
797
probabilmente ho visto male; intendevo che non ha tatuaggi vistosi, mi sembra le tette siano naturali, non indossa zeppe che odio ma dei bei sandali sexy....ecco su questo mi sembra più naturale di altre.

ciaoo

Commenta
Reaction score
180
Buon venerdì a tutti
Breve resoconto giornata "Total naked" di ieri (data ultima esperienza, preferisco, se possibile, evitare il sabato).
Favorito da una giornata soleggiata, nel rimirare le cime innevate (sempre meno :sad:) che svettavano su un cielo terso ma soprattutto grazie al progressivo ritirarsi dei cantieri, il viaggio è stato l'inizio del mio relax.
Arrivato poco prima delle 13.00 e sbrigate l'incombenze in reception ed al ristorante, sono a gustarmi il caffè mentre lo sguardo cade tra tette e culi :w00tmesalia:
Verrà il giorno che tutto questo non mi farà più effetto?....naaaaaaa!
Tornando al caffè, vengo avvicinato da un gioiellino moro, occhi scuri, tette con aiutino (postazione, sgabelli alla sx della colonna che si trova appena entrati in arena)...MORGANA.
Carissimi, stavo cedendo alle sue lusinghe magiche...non per la bellezza ma per l'estrema gentilezza dei suoi modi. Parla poco l'italiano, ci si capisce in inglese e col linguaggio del corpo :lol:
Non è una stanziale, era sta al Wellcum ad agosto e rimarrà in ns dolce compagnia per un mese...ci salutiamo con "Adesso no, ma forse dopo"
Qualcuno l'ha incontrata ai piani alti?
In arena c'è la presenza di molte sirene che cercano il loro Ulisse..tra le tante: CHARLINE (cito perché molto gentile), biondina, tetta naturale, zona divanetti a ridosso del ristorante.
RAMONA (cito perché mi ha frantumato i coglioni...scusate il francesismo), mora, tette 1ª, non emerge per bellezza, anche lei zona divanetti...mi si pianta in braccio e devo aspettare 5 no perché si alzi...non paga, mi si riprenderà nel tardo pomeriggio mentre, al.bancone, mi sto godendo la mia seconda birra premio post coito. Ti dico NO gentilmente 2-3 volte, non capisci e ti frapponi tra me e il mio boccale (MAI separare un tallonatore dalla sua priorità :rofl:)..altri 2-3 NOO...e qui, tocco rumeno..."offrimi una Red Bull"...cambio di espressione e tono di voce...NOOO, FIGA TO MARE!...aspetta altri 20 interminabili secondi e poi se ne va!...considerazioni personali: ma in Romania non ci sono tante vigne che aspettano si essere zappate?
Torniamo indietro a quando ero più rilassato...
Canticchio tra, me e me, la canzone di Bertoli..."Spunta la luna dal monte" mentre aspetto LUNA :lol:...arriva come sempre poco prima delle 15.00...ciao, bacino, mi accompagni a pranzo, stanza...ecco come dovrebbe essere l'inizio di un bel pomeriggio punteristico.
Non mi soffermo su sigle e prestazione...esco beato con danno 70.
Mi godo la mia prima birra, sauna, idro, cazzeggio sempre rimirando tette e culi (certe presenze rasentano la perfezione :w00tmesalia:). Più tardi, raggiungo nuovamente LUNA che sta chiacchierando, da almeno mezz'ora (questo è un suo difetto :lol:), con un'amica zona punta balcone - colonna. Avevo già notato la Sua amica (spero di non sbagliarmi, GLORIA: rossa, 4ª, robusta ma tonica, segno del costume...), in precedenti gite e Vs racconti, ma non avevo mai approfondito a causa del suo atteggiamento (non ci ho mai parlato, per cui trattasi di pura sensazione)...GROSSO ERRORE. La faccio breve: approfitto di una momentanea assenza di LUNA, per presentarmi e chiacchierare...empatia immediata (lei ha molto gradito il mio approccio, mi dice che molti partono toccando la merce e lei non è un bancone del mercato ortofrutticolo) e stanza.
FK (bacia molto bene), DATY infinito (a lei piace e perché non dovrebbe a me?), altro FK (sempre cercato da entrambi), stupendo lavoro di lingua sulle palle e BBJ (a lei piace e perché non dovrebbe a me? :lol:), RAI1 in varie posizioni...memorabile.
Torniamo in arena, lei mi dice di essere Venezuelana ed avere 37 anni (sinceramente, non credevo!)...danno 70.
Birra (disturbato dalla stronza di cui sopra), sauna, doccia e ritorno a casetta.
Buone stanze a tutti
PS: in sauna ho avuto modo di partecipare allo sfogo di un collega (massima solidarietà - se non erro, scriverà con maggiori delucidazioni) appena rapinato di 290 eurini da una parente del Conte Dracula...fate attenzione agli extra, anche se per un solo secondo, delle stronzette!!!

Commenta
Reaction score
547
Avresti potuto giocarti la carta Morgana, che non é un missile, anche se poi sei finito su Gloria.. Tutt'altro genere e prestazione, direi che sei caduto in piedi :ok:

Commenta
Reaction score
145
Ragazzi, sapete se per la festa del 22 é prevista la partecipazione di ragazze black e/o sudamericane?

... tenuto conto di quanto scritto da bdg71 ...

Avevo già notato la Sua amica (spero di non sbagliarmi, GLORIA: rossa, 4ª, robusta ma tonica, segno del costume...), in precedenti gite e Vs racconti, ma non avevo mai approfondito a causa del suo atteggiamento (non ci ho mai parlato, per cui trattasi di pura sensazione)...GROSSO ERRORE. La faccio breve: approfitto di una momentanea assenza di LUNA, per presentarmi e chiacchierare...empatia immediata (lei ha molto gradito il mio approccio, mi dice che molti partono toccando la merce e lei non è un bancone del mercato ortofrutticolo) e stanza.
FK (bacia molto bene), DATY infinito (a lei piace e perché non dovrebbe a me?), altro FK (sempre cercato da entrambi), stupendo lavoro di lingua sulle palle e BBJ (a lei piace e perché non dovrebbe a me? ), RAI1 in varie posizioni...memorabile.
Torniamo in arena, lei mi dice di essere Venezuelana ed avere 37 anni (sinceramente, non credevo!)...danno 70.

... direi Gloria ...

Commenta
Reaction score
1.007
Morgana: sufficiente, nulla di più.
Luna & Gloria: che dire.... fenotipi diversi... ma prestazioni al top... la storia del Wlc dal 2014 :ok:
Questione extra: hai ragione, sempre max attenzione, solitamente declino, tariffe eccessive per nulla di più, soprattutto rai2 se la ragazza appena glielo infili una volta poi si lamenta che le fa male sempre 100 cucuzze sono... quindi vade retro per me

Commenta
Reaction score
2.293
Stato anche io ieri, confermo Ramona essere una scassatrice di palle e smemorata (io la avevo fatta a Ottobre e non si ricordava). Non ci torno, non tanto per la prestazione, ma il modo di rompere i coglioni. Morgana testata a agosto o settembre, intervistando bene (io parlo spagnolo) mi sono accordato bene ed ha mantenuto i patti per bbj e fk, ma diciamo non si lascia andare troppo..
Invece ieri testato Antonia, sbagello che guarda il ristorante, fisico spaziale con tette rifatte ma morbide: il bello finisce qui, in camera fai piano che sono nuove, bbj promesso pero era piu una sega che altro, fk già detto sotto che non lo faceva: danno 70 euro.
Poi testato Lucy zona divani camino, nuova con occhialini capello liscio, non una top bellezza ma ottima prestazione con dfk, danno 70.
Gloria vuol dire vincere facile, vista anche io ieri quasi sempre libera nelle 5 ore che sono rimasto, ha perso molta clientela a quanto pare...

Commenta
Reaction score
1.007
Su Antonia sei quotabile in toto.
Gloria ha la sua pletora di fidan$ati da giornata intera o mezza giornata... in effetti quando è libera non riscuote più molto successo... forse dopo tanti anni di servizio ha fatto il suo tempo... fisicamente non è sicuramente il top e gli anni passano per tutti anche se in camera rimane da urlo

Commenta
Reaction score
180
Morgana: sufficiente, nulla di più.
Luna & Gloria: che dire.... fenotipi diversi... ma prestazioni al top... la storia del Wlc dal 2014 :ok:
Questione extra: hai ragione, sempre max attenzione, solitamente declino, tariffe eccessive per nulla di più, soprattutto rai2 se la ragazza appena glielo infili una volta poi si lamenta che le fa male sempre 100 cucuzze sono... quindi vade retro per me

È proprio quello che mi raccontava il collega, ha infilato due (e dico 2) volte la punta in RAI2 e poi Lei ha detto che le faceva male...no comment se no, come detto in precedenza, max solidarietà al malcapitato di turno

Commenta
Reaction score
101
Gloria ha fatto talmente tanti soldi in questi anni che ha perso il mordente che aveva,persona dotata di pazienza e intelligenza al contrario della sua compaesana nana,comunque non e’ Venezuelana ma e’ originaria di Cerignola anche se farete fatica a crederci

Commenta
Alto