Visto le foto su veniamo. Si è lei ...grazie mille a tutti. Vediamo se riesco testarla nella prossima salita. Mi piace molto il suo approccio sorridente e non volgare...quanto meno con me è stata così però avevo finito i soldi .
ciaoooo
ciaoooo
Credo... se non saranno in ferie... che ci saranno Naomi e Ginevra.
Le 2 "black" del Club...
OK Annabel dalla descrizione senza dubbio... per me essendo da anni al locale negli ultimi periodi ha abbassato il rate della sua prestazione... dita a V per farti venire prima, no fingering, sbrigativa e molto meno partecipativa... appena arrivata era decisamente meglioConfermo, è Annabel, con me è sempre stata performante, per il fk però avevo chiesto prima, perciò non so se lo faccia di prassi.
Stante la non più giovane età, anche io vista sempre truccata e non poco.Acqua e sapone mica tanto comunque, vista molte volte struccata, non la riconosci...
Stante la non più giovane età, anche io vista sempre truccata e non poco.
Vista struccata? Quando?
Mica male: una doppietta reale si diceva una volta.LUNA ... e GLORIA:
Ragazzi, sapete se per la festa del 22 é prevista la partecipazione di ragazze black e/o sudamericane?
Avevo già notato la Sua amica (spero di non sbagliarmi, GLORIA: rossa, 4ª, robusta ma tonica, segno del costume...), in precedenti gite e Vs racconti, ma non avevo mai approfondito a causa del suo atteggiamento (non ci ho mai parlato, per cui trattasi di pura sensazione)...GROSSO ERRORE. La faccio breve: approfitto di una momentanea assenza di LUNA, per presentarmi e chiacchierare...empatia immediata (lei ha molto gradito il mio approccio, mi dice che molti partono toccando la merce e lei non è un bancone del mercato ortofrutticolo) e stanza.
FK (bacia molto bene), DATY infinito (a lei piace e perché non dovrebbe a me?), altro FK (sempre cercato da entrambi), stupendo lavoro di lingua sulle palle e BBJ (a lei piace e perché non dovrebbe a me? ), RAI1 in varie posizioni...memorabile.
Torniamo in arena, lei mi dice di essere Venezuelana ed avere 37 anni (sinceramente, non credevo!)...danno 70.
Morgana: sufficiente, nulla di più.
Luna & Gloria: che dire.... fenotipi diversi... ma prestazioni al top... la storia del Wlc dal 2014
Questione extra: hai ragione, sempre max attenzione, solitamente declino, tariffe eccessive per nulla di più, soprattutto rai2 se la ragazza appena glielo infili una volta poi si lamenta che le fa male sempre 100 cucuzze sono... quindi vade retro per me
È proprio quello che mi raccontava il collega, ha infilato due (e dico 2) volte la punta in RAI2 e poi Lei ha detto che le faceva male...no comment se no, come detto in precedenza, max solidarietà al malcapitato di turno