WELLCUM - Spa For Men

va bè, difese d'uffico.
E' stata una mia esperienza personale, non ritengo di avere bisogno di consigli.
E la ragazza di avvocati.
Amen.
(ma che palle).

Non c'è bisogno di nessun avvocato... Non mi schiero da nessuna parte. Non mi interessa nemmeno sapere se avevi ragione o torto. Mi sembra una cosa elementare quando pensi che non sei stato trattato come si doveva chiedere almeno spiegazioni a riguardo.
 
Buongiorno,
scusate l'off topic, chiedo cortesemente una informazione, il prossimo fine settimana (7/8/9 febbraio) in una giornata, pensavo di fare una visita lampo al locale, che voi sappiate é presente qualche ragazza black o sudamericana? Dal sito Veniamo parrebbe di si, almeno una. Era per farmi un'idea anche sulla loro validità. Grazie in anticipo e a buon rendere.
 
Naomi è balck nata e cresciuta in Italia, con lei è stata una stanza veramente ottima, tutte le sigle e veramente coinvolgente.
 
Invece chi è quella ragazza dai tratti vagamenti orientaleggianti ma rumena, fighissima, che si siede ultimamente vicino al distributore del caffè con tatuato il numero 31 sul retro del braccio? Ha un atteggiamento di chi se la tira però è gnocca da paura.
 
Invece chi è quella ragazza dai tratti vagamenti orientaleggianti ma rumena, fighissima, che si siede ultimamente vicino al distributore del caffè con tatuato il numero 31 sul retro del braccio? Ha un atteggiamento di chi se la tira però è gnocca da paura.
Carina intrigante volubile ... Lorena
 
Ciao a tutti nei giorni Scorsi ho avuto modo di tornare al wellcum. Locale come sempre in ottima forma, cibo ovviamente migliorabile, simpatia dello chef pari a zero.
Non mi è piaciuta la nuova zona ex cinema… Sinceramente non ne capisco che utilizzo se possa fare.
Presenza delle ragazze in quantità, Mediamente direi tutte carine tante new entry alcune ragazze molto giovani complessivamente promosso a pieni voti.
La giornata è stata abbastanza tranquilla ... fatto la conoscenza di adena.
Per me ottima stanza ...Ero alla ricerca di qualcosa di diverso... e devo dire che lei ci sa fare.
per me ottima scoperta che terrò presente.
per il resto ho intervistato molte ragazze e devo dire che mi sembra ci sia maggiore chiarezza sul fk. Nessuna mi ha chiesto extra ma semplicemente rispondevano se erano disponibili o meno a tale pratica.
La strada giusta è questa secondo me.
ciaoooo
 
Diciamo che secondo me ha ben chiaro il lavoro che svolge e non si tira indietro a svolgerlo bene...
durante la varia interviste una tipa mi ha detto che in camera era brava ...però non si faceva baciare, né toccare la figa e tanto meno leccare ... al che ovviamente l’ho subito by passata ma mi sono chiesto veramente cosa sia venuta a fare in un locale così...alla fine non credo riuscira nemmeno guadagnare soldi...non c’è peggior escort di quella che non voglia ammetterlo di esserlo.
ciaooo
 
Indietro
Alto