Ce n'è solo una ed è sempre la stessa.Basterebbe mettere in zona rossa le Regioni italiane con molti contagi. Questo sarebbe un bene anche per tutte le Regioni italiane che hanno quasi azzerato i contagi.
Ce n'è solo una ed è sempre la stessa.Basterebbe mettere in zona rossa le Regioni italiane con molti contagi. Questo sarebbe un bene anche per tutte le Regioni italiane che hanno quasi azzerato i contagi.
In ufficio vado per lavorarci... in un fkk per divertirmi..... condizioni di sicurezza al 100% non riaprono... e allo stato attuale strutture come gli fkk non possono certo garantire la sicurezza dal punto di vista sanitario.
Nessuna struttura od ufficio può garantire sicurezza al 100%. Neanche i mezzi di trasporto possono farlo.
Eppure è ripartito quasi tutto. Secondo me è sufficiente che i contagiati non abbiano casi clinici gravi.
Un conto è prendersi uno scolo... un conto è prendersi il CovidRischio zero non esiste e non è mai esistito. Il nostro hobby comporta dei rischi che non sono eliminabili.
L'Austria sembra aver quasi superato il problema virus. Nelle ultime 24 ore solo 32 nuovi contagi e 1 decesso.
Allo stato attuale il test naso-faringeo necessita di tempo per dare responso, e anche ammesso che il governo austriaco lo imponga nelle visite di routine delle ragazze, questo che non comporta che la ragazza X negativa al tampone il giorno Y si infetti il giorno Y+1.L'unico problema è il contatto fisico. Ma se le ragazze sono controllate con visite ed i clienti arrivano da zone con contagi azzerati non vedo il problema
E' stato anche l'ultimo a chiudere .....il "Golden Time" a Vienna comunica sul sito facebook che vogliono riaprire il 1 luglio:
https://www.facebook.com/goldentime.saunaclub.vienna/
Mi sembra che ci siano utenti che facciano troppo pessimismo gratuito. Non è che quando riapriranno gli FKK siamo obbligati ad andarci... se qualcuno considera troppo alto il rischio può anche starsene a casa!
Un conto è prendersi uno scolo... un conto è prendersi il Covid
Allo stato attuale il test naso-faringeo necessita di tempo per dare responso, e anche ammesso che il governo austriaco lo imponga nelle visite di routine delle ragazze, questo che non comporta che la ragazza X negativa al tampone il giorno Y si infetti il giorno Y+1.
Ecco la ragazza col tatuaggio di cui stavo cercando informazioni.. LORENA!
https://wellcum.at/lorena/
tanta roba! Secondo me è la più bella del locale.
Qualcuno l'ha stanziata?