WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
5.555
Chiaramente nel lungo periodo la parola fine su questa vicenda verrà messa da un eventuale vaccino o dalla scoperta di una cura farmacologica specifica , nel breve periodo , pare , il Virus ci stia dando una mano , le forme ad evoluzione rapida con necessità della terapia intensiva stanno diventando rare , molto ridotti i casi che necessitano di ospedalizzazione , speriamo a forza di mutazioni diventi come gli altri 4 Coronavirus che danno il comune raffreddore e nei casi più sfortunati una bronchitella e che i Cinesi la smettano di mangiare animali selvatici e mondezze varie.

Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
Io non ce la faccio più ad aspettare!!! Il wellcum me lo sogno la notte! Ieri ho pure fatto un sogno stranissimo: ero in macchina per le vie della mia città e guidava Anka in cerca di un locale (wtf?). Non chiedetemi perché. Non me lo so spiegare nemmeno io.. Sto impazzendo.

Mi sarò riletto questo thread dall'inizio almeno 2 volte. Mi sto facendo il mio foglio con i nomi di tutte ragazze che non ho ancora testato.. e mi sto chiedendo.. ma chi è questa GYA? Sembra davvero interessante.

Quando riaprirà starò su finché non ho finito il giro che devo fare!
In lista ho già segnato ANABEL, GYA, MELINA, la ragazza che parla spagnolo (e dice di essere spagnola ma poi ho scoperto che era rumena e ho fatto scoppiare un casinello) che penso si chiami ESTEFANIA ma non ne sono sicuro, AYSHA che ho visto in uno degli ultimi video del sito, e la ragazza col tatuaggio con il teschio e la pistola sul braccio sinistro.
Altri consigli?

Chissà se all'apertura ci sarà un ricambio importante o meno.. personalmente speriamo di no.

Io spero in una riapertura per ferragosto senza limitazioni e/o pre-post quarantene.

Buona serata a tutti!
Lascia perdere Gya che non è niente di che in camera... era meglio all’Andiamo.

Commenta
Reaction score
1.502
Io non ce la faccio più ad aspettare!!! Il wellcum me lo sogno la notte! Ieri ho pure fatto un sogno stranissimo: ero in macchina per le vie della mia città e guidava Anka in cerca di un locale (wtf?). Non chiedetemi perché. Non me lo so spiegare nemmeno io.. Sto impazzendo.

Mi sarò riletto questo thread dall'inizio almeno 2 volte. Mi sto facendo il mio foglio con i nomi di tutte ragazze che non ho ancora testato.. e mi sto chiedendo.. ma chi è questa GYA? Sembra davvero interessante.

Quando riaprirà starò su finché non ho finito il giro che devo fare!
In lista ho già segnato ANABEL, GYA, MELINA, la ragazza che parla spagnolo (e dice di essere spagnola ma poi ho scoperto che era rumena e ho fatto scoppiare un casinello) che penso si chiami ESTEFANIA ma non ne sono sicuro, AYSHA che ho visto in uno degli ultimi video del sito, e la ragazza col tatuaggio con il teschio e la pistola sul braccio sinistro.
Altri consigli?

Chissà se all'apertura ci sarà un ricambio importante o meno.. personalmente speriamo di no.

Io spero in una riapertura per ferragosto senza limitazioni e/o pre-post quarantene.

Buona serata a tutti!

Premetto che non ho stanzato nessuna delle ragazze da te citate in maiuscolo. Persone di cui mi fido mi hanno riferito che ANABEL rende dall'ora in su o facendo un extra. ESTEFANIA stendiamo un velo pietoso. Furbetta e prestazione non pervenuta. AYSHA gran frigo, anzi gran friga. Bella che non balla. GYA pare che abbia peggiorato parecchio la prestazione da quando è ritornata. Su MELINA non ho sufficienti informazioni e quindi non mi esprimo. Ci ho scambiato due parole di numero una volta e mi ha fatto una buona impressione.
Non so cosa cerchi in una ragazza, ma se cerchi una buona prestazione considererei la possibilità di rivedere la tua lista.

Di solito le ragazze che hanno, e/o ci tengono ad avere, una massiccia presenza sui social del locale non valgono una mazza in camera. Questo di solito. Chiaramente ci sono anche le eccezioni. Una ragazza in gamba e corretta non ha bisogno di foto e video promozionali per pubblicizzarsi e lavorare.

Commenta
Reaction score
5.555
Come in tutte le malattie di falsi negativi ne capitano in maniera moooooolto rara. Falsi positivi già più spesso.

"ad minchiam part two"
In letteratura , la percentuale di Falsi Negativi al tampone naso-faringeo per Sars-CoV2 è attorno al 10% , quindi non direi moooooolto rara, Ti ricordo che in Corea del Sud , a Seul , un solo iperdiffusore ha contagiato 80 persone in una nottata girando per night club. Poi ci sarebbe da ridere con il Dipartimento di Sanità Pubblica a tracciare le esercenti e i clienti di un "bordello":sarcastic_hand:.
I Falsi Positivi , ovviamente, non sono pericolosi per nessuno.

Commenta
Reaction score
101
La mensa del Wellcum sarebbe l’ultimo dei problemi,tutto il resto rappresenterebbe una altissima probabilità’ di contagio,una bomba epidemiologica ad orologeria purtroppo

Commenta
Reaction score
101
Se c’è anche un solo asintomatico il test sierologico non serve a nulla,gli anticorpi se si formano lo fanno dopo giorni dal contagio e soprattutto in chi sviluppa sintomi gravi,unico strumento e’ il tampone ma non fattibile nel locale

Commenta
Reaction score
5.555

Il Test Sierologico rapido può dare Falsi Negativi se ci si trova nel "periodo finestra" in cui non si sono ancora prodotti gli anticorpi specifici contro il Virus e Falsi Positivi per reattività crociata in caso di pregresso contatto con i Coronavirus "buoni" del raffreddore comune e andrebbe sempre confermato dal tampone naso-faringeo, che, come scritto precedentemente, può dare un 10 % di Falsi Negativi e per processarlo e ottenere il referto servono alcune ore.

Il problema del Ristorante è secondario, dando per scontato che le ragazze venissero sottoposte a screening frequentemente , per Noi , non avrebbe senso stare separati dal plexiglass a pranzo e cena se poi si hanno contatti nello spogliatoio , in arena , nella zona wellness o al piano superiore mentre si aspetta la camera e l'ingresso contingentato di Orsi credo sia improponibile in un' attività del genere.

Commenta
Reaction score
1.007
Come scritto precedentemente, il tampone salivare a tutti all'ingresso del locale, risposta rapida in 5 min, una volta provatane l'efficacia ed attendibilità e chiaramente approvato dal governo austriaco, potrebbe essere l'unica soluzione (almeno allo stato attuale) per far riaprire queste strutture in tempi relativamente brevi.

Commenta
B

Buck Rogers

Ospite
Ospite
"ad minchiam part two"
In letteratura , la percentuale di Falsi Negativi al tampone naso-faringeo per Sars-CoV2 è attorno al 10% , quindi non direi moooooolto rara, Ti ricordo che in Corea del Sud , a Seul , un solo iperdiffusore ha contagiato 80 persone in una nottata girando per night club. Poi ci sarebbe da ridere con il Dipartimento di Sanità Pubblica a tracciare le esercenti e i clienti di un "bordello":sarcastic_hand:.
I Falsi Positivi , ovviamente, non sono pericolosi per nessuno.

Notizia da prendere con le molle: la maggior parte di chi contrae il virus non se ne accorge. Quegli 80 potevano essere infetti già da prima. A febbraio già un terzo della popolazione italiana sia a nord che a sud era già stata infettata dal virus mentre qualche barone universitario andava in tv a dire il 2 o 3 %. Sulle reti nazionali passano la parola a dei grandissimi cazzari. Uno disse che il virus non sarebbe mai arrivato in Italia. Poi altri dicono che solo il vaccino sarà efficace mentre chi è stato infettato non sarà immune: allora anche il vaccino sarà inutile. Poi c’è la terapia con il plasma ma costa 80€ quindi non ci mangia nessuno.

Commenta
Reaction score
5.555
Come scritto precedentemente, il tampone salivare a tutti all'ingresso del locale, risposta rapida in 5 min, una volta provatane l'efficacia ed attendibilità e chiaramente approvato dal governo austriaco, potrebbe essere l'unica soluzione (almeno allo stato attuale) per far riaprire queste strutture in tempi relativamente brevi.

Speriamo davvero , potrebbe risultare utile in caso di Negatività , anche se non conosco la % di sensibilità del test per quanto riguarda i Falsi Negativi.
Vi immaginate i moccoli dei Positivi in Reception :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
5.555
Notizia da prendere con le molle: la maggior parte di chi contrae il virus non se ne accorge. Quegli 80 potevano essere infetti già da prima. A febbraio già un terzo della popolazione italiana sia a nord che a sud era già stata infettata dal virus mentre qualche barone universitario andava in tv a dire il 2 o 3 %. Sulle reti nazionali passano la parola a dei grandissimi cazzari. Uno disse che il virus non sarebbe mai arrivato in Italia. Poi altri dicono che solo il vaccino sarà efficace mentre chi è stato infettato non sarà immune: allora anche il vaccino sarà inutile. Poi c’è la terapia con il plasma ma costa 80€ quindi non ci mangia nessuno.

Concordo , in Italia se ne son viste di cotte e di crude , molti errori , soprattutto nelle fasi iniziali che sono fondamentali per bloccare il propagarsi dell'epidemia. In Corea hanno fatto le cose molto seriamente fin dal principio , hanno tamponato a tappeto sia random sia tutti i contatti dei soggetti positivi su larga scala , individuati soprattutto tramite l'App dedicata (a proposito da Noi che fine ha fatto l'App Immuni ?).Non ti pare strano che fino a quel momento i nuovi positivi a Seul si contavano sulle dita di una mano e dopo che hanno trovato questo "soggetto" positivo risalendo alla gente che ha frequentato i suoi stessi locali , ne siano spuntati oltre 80 , coincidenza ? Io non credo.

Commenta
Reaction score
97
Commenta
Reaction score
278
Esatto @Roberto1964....Sarebbe meglio se si riportano notizie riportarle esatte!! Comunque mi sono fatto un'idea precisa sulla riapertura Fkk ma non la voglio esporre per non creare le solite polemiche.Il tempo mi darà ragione.....

Commenta
Alto