Lo fanno per poi riuscire ad affrontare certi clienti.:sarcastic_hand:Eppure è così. Quello che mi sembra anche impossibile è che ragazze oggettivamente belle si mettano spesso con mostri, in Romania avrebbero bisogno di buoni oculisti.
Lo fanno per poi riuscire ad affrontare certi clienti.:sarcastic_hand:Eppure è così. Quello che mi sembra anche impossibile è che ragazze oggettivamente belle si mettano spesso con mostri, in Romania avrebbero bisogno di buoni oculisti.
I segnali economici reali sono veramente poco incoraggianti,nello scorso post scrissi che riprendevano i voli da Treviso per Bucarest ed invece aeroporto chiuso almeno fino ad autunno,non un buon segnale
inutile fare previsioni sulle condizioni d'utilizzo del locale: se ne sentono talmente tante che lasciano il tempo che trovano.Da quel che pare emergere sembra si vada verso una riapertura a luglio con molto restrizioni... sullo stampo (forse più probabile di più) del modello svizzero dove si riparte oggi...quindi ingressi contingentati, in arena distanziamento e mascherine, no zona wellness, no risto (almeno concepito come adesso), bar sì.
Penso sia decisamente utile... e chi non ha nulla da nascondere a casa non avrà alcuna contrarietàL'unica cosa... probabilmente bisognerà lasciare i dati personali. Che ne fanno di questi dati? se scoppia un focolaio non è che mi scrivono a casa o peggio informano le autorità italiane?
L'unica cosa... probabilmente bisognerà lasciare i dati personali. Che ne fanno di questi dati? se scoppia un focolaio non è che mi scrivono a casa o peggio informano le autorità italiane?