WELLCUM - Spa For Men

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.277
Veramente stanno già "rientrando" da oggi per fare le visite, l'ho scritto due giorni fa #16643

Commenta

immenso

Guru
Membership
Reaction score
1.277
Hanno una lettera del locale e passano a fare la visita medica per motivi di lavoro.
Esiste un pass apposito.

Commenta
Reaction score
101
Ma chi se ne frega delle visite che poi sono delle farse,io vorrei sapere data certa di apertura,prezzi eventualmente ritoccati e modalita’quanto prima

Commenta
Reaction score
428
E finalmente il bibitaro ne ha fatta una giusta!!! Ci fa scopare...
Bravo! Più che agli Esteri dovrebbe essere ministro del benessere :rofl:

Commenta
Reaction score
82
Ecco ragazzi è ufficiale la data di riapertura del club per il 1 luglio.

Allegati

• FB_IMG_1591914212488.jpg
    FB_IMG_1591914212488.jpg
    45,3 KB · Visite: 309
Commenta
Reaction score
152
Però...se devi fare una macchinata in viaggio con amici c è ancora l obbligo che uno deve rimanere dietro a distanza?

Commenta
Reaction score
329
Finalmente......Chissà come sarà l’approccio delle girl In Arena ed anche in camera....!? Staremo a vedere.....!! Sperando che non aumenti il numero dei missili terra aria.

Commenta
Reaction score
137
Io non capisco perché, senza nessun tipo di informazione, l'immagine che ci facciamo di ciò che ci aspetta è sempre quella più negativa... vi propongo uno scenario alternativo a cui pensare: dopo tre mesi senza contatti umani, le ragazze ci accoglieranno entusiaste e a braccia (gambe) aperte offrendoci pure un primo giro gratuito! Ed il secondo lo paga la direzione del locale!!!

Commenta
Reaction score
137
Parlando seriamente, è più facile che i vostri datori di lavoro o i vostri clienti verranno a chiedervi la disponibilità ad abbassare i vostri compensi causa la crisi o che vi pagheranno di più per aiutarvi? Io ho già toccato con mano che è la prima opzione che si stà verificando, quindi, per favore, se qualcuna delle nostre amiche dovesse chiedervi di pagarla di più o abbassa il valore della sua prestazione, non comportatevi da fessi!

Commenta
Alto