Con lo stesso criterio, se io fossi delle ragazze abbasserei il prezzo perché con tutte quelle che non hanno visto clienti in questi mesi, sai quante sono disposte a fare meno storie per averne di più. O così o le banconote le vedono al Monopoli. Traete voi le conclusioni.
Giusto, io sarei disposto a fare zero camere (ma a godermi il relax della Spa), se trovassi ragazze "avide" una dietro l'altra, perché io sono di carattere e mi scoccia essere raggirato. Evidentemente non scoperei, ma rientrerei a casa con una bella somma in tasca, e rilassato. Invece la ragazzina di turno cosa ci guadagna, oltre allo stress? Primo perde un buon cliente sul nascere e per sempre, secondo non prende soldi (per la gioia di chi le vuole bene a casa sua...).
Suvvia, il bacio se ci deve essere è incluso nei 70euro (che di per sé é quello che guadagna, con sudore, mediamente una persona in un giorno, e proprio poco non mi pare), se non ci fosse, evitate la disperazione.
Secondo logica fate un confronto: meglio la fica o una bocca? Fuori di dubbio vince la fica, anche con i numeri alla mano, 4 labbra sono sempre meglio di 2!! Remember!!