WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
11.447
Con lo stesso criterio, se io fossi delle ragazze abbasserei il prezzo perché con tutte quelle che non hanno visto clienti in questi mesi, sai quante sono disposte a fare meno storie per averne di più. O così o le banconote le vedono al Monopoli. Traete voi le conclusioni.

Giusto, io sarei disposto a fare zero camere (ma a godermi il relax della Spa), se trovassi ragazze "avide" una dietro l'altra, perché io sono di carattere e mi scoccia essere raggirato. Evidentemente non scoperei, ma rientrerei a casa con una bella somma in tasca, e rilassato. Invece la ragazzina di turno cosa ci guadagna, oltre allo stress? Primo perde un buon cliente sul nascere e per sempre, secondo non prende soldi (per la gioia di chi le vuole bene a casa sua...).

Suvvia, il bacio se ci deve essere è incluso nei 70euro (che di per sé é quello che guadagna, con sudore, mediamente una persona in un giorno, e proprio poco non mi pare), se non ci fosse, evitate la disperazione.

Secondo logica fate un confronto: meglio la fica o una bocca? Fuori di dubbio vince la fica, anche con i numeri alla mano, 4 labbra sono sempre meglio di 2!! Remember!!

Commenta
Reaction score
180
Con lo stesso criterio, se io fossi delle ragazze abbasserei il prezzo perché con tutte quelle che non hanno visto clienti in questi mesi, sai quante sono disposte a fare meno storie per averne di più. O così o le banconote le vedono al Monopoli. Traete voi le conclusioni.
..oppure sarei presente anche il sabato, gg che alcune ns amiche-pay schifafano pre-covid, come si può leggere nel sito "Veniamo"

Commenta
Reaction score
798
Io chiedo sempre in modo chiaro alla ragazza . Se non bacia o mi chiede extra 30 per fk non la stanzo. Mi sembra facile ...bisogna tirare fuori un po le palle ragazzi... le ragazze ne hanno da vendere ...se non siete decisi e chiari con loro vi “mangiano i bisi in testa”...
Ciaoo

Commenta
Reaction score
522
A proposito di malati di figa, quanti sono quelli che fanno mezzore da 30 minuti?
Basta questo per capire chi ha il coltello dalla parte del manico.

Commenta
Reaction score
54
Chi sale il primo luglio?
Tutti sono curiosi di sapere come sarà la situazione al locale....!

Commenta
Reaction score
24.622
Chi sale il primo luglio?

iooo-ioooooo.jpg

Commenta
Reaction score
329
Andrò giovedì 9 luglio e non vedo l’ora...!!
Avete notato che sul sito veniamo.it le ragazze sono solo 65.?:(:( Il numero delle ragazze era 120, non erano mai tutte presenti ma una novantina di Girl le trovavi sempre....

Commenta
Reaction score
56
Carissimi colleghi, l'ora finalmente è ormai giunta. E mi raccomando... TROMBATE RESPONSABILMENTE!
Ricordate che noi siamo i clienti ed abbiamo diritto ad un buon servizio al prezzo base. No ad extra per servizi normali o "regalini", magari spinti dal lungo periodo di astinenza. Segnalate comportamenti scorretti alla direzione.
Ricordate che siamo in un periodo critico per noi e per loro, usate la testa e tenete il coltello dal lato del manico.
Detto questo.... buone trombate a tutti!!!

Commenta
Reaction score
684
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio se andro a wellcum? e non ho capito quali sono i costi? ho letto che si paga 85 per entrare piu 65 per la camera e più il prezzo dalla ragazza....quindi in preventivo sono 150 obbligatori per entrare e avere una camera giusto? inoltre è meglio prenotare le ragazze o si può anche andare li e chi è disponibile sta a spasso nel posto :D ?

Commenta
Reaction score
112
i 65 della camera sono relativi alla camera dell'hotel nel caso vuoi rimanere li la notte e non hanno nulla a che vedere con le camere dove ti porti le ragazze, quelle non le paghi, sono camere all'interno del club apposta con solo un letto e una doccia.

Le ragazze non si prenotano (a meno che non prendi accordi con la ragazza dopo che l'hai conosciuta ma è questa è un'altra cosa)

Commenta
Reaction score
180
Ciao a tutti qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio se andro a wellcum? e non ho capito quali sono i costi? ho letto che si paga 85 per entrare piu 65 per la camera e più il prezzo dalla ragazza....quindi in preventivo sono 150 obbligatori per entrare e avere una camera giusto? inoltre è meglio prenotare le ragazze o si può anche andare li e chi è disponibile sta a spasso nel posto :D ?
Rapidamente
70 per mezz'ora
140 un'ora
Extra CIM/COB 50
Extra RAI 2 50
Quello a cui si riferiva il collega è il malvizio di alcune ns amiche-pay di chiedere extra per Kiss...si rifiuta, con garbo, e si riferisce alla direzione, sempre con garbo ?

Commenta
Alto