Signor mamas la pianti di fare terrorismo psicologicoAncora molte timorose per il virus
Esprimo solamente il mio punto di vista... che è quello di molte di loroSignor mamas la pianti di fare terrorismo psicologico
Se lei non si fida di andare sono solo affari suoi,qui c’è gente che ha le “palle” per certe cose
Spero di non dovermi ripetere
Esprimo solamente il mio punto di vista... che è quello di molte di loro
Signor mamas la pianti di fare terrorismo psicologico
Se lei non si fida di andare sono solo affari suoi,qui c’è gente che ha le “palle” per certe cose
Spero di non dovermi ripetere
Scrivi, scrivi: presenze, regole antivirus, prestazioni, missili, ecc.ecc.Mi piacerebbe sapere chi sono le molte di loro, perché qui è pieno molto di più di quanto ero abituato durante la settimana, già da mezzogiorno, e ho pure riconosciuto qualcuna che sul sito viene data assente. D'altronde perché venire a toccare con mano quando le fake news si inventano tranquillamente da casa!
Ah ah aha ah... io al wellcum è una vita che voglio andare e l'informazione /indiscrezione ma l'ha data un mio amico che vive a Milano e che spesso è stato lì,Hanno lasciato ancora prima di iniziare? Mi pare fantascienza, sono mesi che non guadagnano una mazza e mi sembra molto strano vogliano perdere la possibilità di incassare...
Considerando il lavoro che fanno, i costanti rischi che corrono con la professione (sia di altre malattie, che di clienti malati pure mentali), mi sa che il Coronavirus le faccia fare una risata, presumo.
Ma, se posso essere indiscreto, chi ti ha dato questa informazione? No, perché, anche mia nonna se mi dicevano avesse avuto le ruote sarebbe stata una moto...ovviamente sto solo scherzando e non ti perculo. Riesci a concretizzare il tuo intervento? Grazie e un saluto.
e quanto e' la temperatura limite?Rientrato or ora da una toccata e fuga dal WELLCUM....unica novita' controllo della temperatura all'entrata.....per il resto tutto come prima....
Rientrato or ora da una toccata e fuga dal WELLCUM....unica novita' controllo della temperatura all'entrata.....per il resto tutto come prima....
nessun extra ...ripeto ...non e' cambiato nulla....( SPIRIN BEN !!!!!! )Dunque si fa anche "daty' senza che ti chiedano l extra?
nessun extra ...ripeto ...non e' cambiato nulla....( SPIRIN BEN !!!!!! )