Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo te a livello di qualità è il migliore qui vicino per noi italiani? e a livello europeo/mondiale quale è il topL ordine di idee che un week end li ti costa 500 euro se non di più, si può dividere le spese di viaggio con amici, oltre ad apprezzare la loro compagnia, e poco altro per risparmiare, da Venezia, alternandosi alla guida sarebbe anche possibile andare e tornare in giornata 9-12 all andata, 21-24 al ritorno.
Se questo è fuori portata, anche per me da dirigente ad insegnare lo stipendio cala, si va 3-4 volte all anno o si cerca qualcosa di valido vicino casa.
I costi sono quelli elencati ed anche abbastanza giustificati, vista la qualità e quantità delle ragazze e dell ambiente, si in gran parte creato per noi italiani, i tedeschi li hanno già ottimi bordelli da loro
grazie, sono onorato@estatico complimenti sinceri, davvero un piacere leggerti![]()
Prima volta che sento una recensione negativa su MONIKA![]()
Ma sicuro che fosse Monika? Milf, bionda, bulgara, vicino a Gloria come posizioneInfatti ci sono rimasto male anch'io....Purtroppo mi ha stupito tanto anche l'uso smodato di gel durante il BJ.
Ahahahaha.....grandemi hanno approcciato due missili all uscita della zona doccia "e quello che cos'è un vibratore in tasca?" "no è il deodorante spray e il dentificio " " ma fan culo il dentifricio organizziamo qualcosa in tre", il girare in coppia ,in due e proporsi appunto come duo ,se non esclusivamente in questa modalità non saprei quanto abbia successo coi clienti.
Una altra parlando,dopo in camera,sapendo che sono single e vivo con due sue connazionali mamma e figlia, mi ha chiesto perchè non mi mettessi con la mamma, ma forse perchè non le somiglia nemmeno lontanamenteVedi l'allegato 257892
Ahahahhaha....grande pk13!!!mi hanno approcciato due missili all uscita della zona doccia "e quello che cos'è un vibratore in tasca?" "no è il deodorante spray e il dentificio " " ma fan culo il dentifricio organizziamo qualcosa in tre", il girare in coppia ,in due e proporsi appunto come duo ,se non esclusivamente in questa modalità non saprei quanto abbia successo coi clienti.
Una altra parlando,dopo in camera,sapendo che sono single e vivo con due sue connazionali mamma e figlia, mi ha chiesto perchè non mi mettessi con la mamma, ma forse perchè non le somiglia nemmeno lontanamenteVedi l'allegato 257892
Ma sicuro che fosse Monika? Milf, bionda, bulgara, vicino a Gloria come posizione
Fatto due camere. Una pre covid e una alla riapertura del club. Discrete. FK e BBJ. Non mette fretta e si lascia fare. Meglio la seconda.Ciao a tutti! Qualche info su liv (ragazza mora con frangetta e tatuata). Com'è questa ragazza qualcuno ha avuto il piacere di provarla?