Gin-tonic in arrivoRagazzi , ho saputo che dovrebbe esser tornata la Lilly massaggiatrice dell'andiamo riconvertita a mestierante; qualcuno l'ha vista in arena in questi giorni?
Ragazzi , ho saputo che dovrebbe esser tornata la Lilly massaggiatrice dell'andiamo riconvertita a mestierante; qualcuno l'ha vista in arena in questi giorni?
e fa te..molto meglio di LillyQuell'altra massaggiatrice all'Andiamo che diceva di essere sorella di Lilly sarebbe interessante.
Donna di primo pelo insomma ?Lilly al wellcum col nome di Venetka
Un usato sicuroDonna di primo pelo insomma ?
più che sicuro direi rottamabileUn usato sicuro
No. Piuttosto -se è stata davvero meritevole e superlativa- la ristanzo la stessa giornata. Io le meritevoli le “premio” cosi.Domanda da nuovo arrivato..
Se una che scegliete la prima volta vi fa una camera superlativa, memore probabilmente dall' influenza ed abitudini, negative,dei night club lap dance, siete mai stati tentati a lasciare un venti euro in più di mancia alla fine?
Lasciali, se vuoi che prenda "influenza ed abitudini, negative,dei night club lap dance".Domanda da nuovo arrivato..
Se una che scegliete la prima volta vi fa una camera superlativa, memore probabilmente dall' influenza ed abitudini, negative,dei night club lap dance, siete mai stati tentati a lasciare un venti euro in più di mancia alla fine?
Tacitando le mille considerazioni che mi sovvengono, oggi sono un po' ottocentesco, ti chiedo:Domanda da nuovo arrivato..
in ginocchio sui ceci, solo per averlo pensatoDomanda da nuovo arrivato..