Poi riaprirà’ per poi richiudere finché’ non saremo tutti vaccinati,per quest’estate sarà’ finito questo incuboThe end
Io garantisco per le altre due. In particolare per CAYENNE.Concordo per Bruna grande prestazione e ragazza molto corretta.
Ho avuto questa sensazione dal video delle Iene!! Mi sa che, se avrò la fortuna di andarci e anche di trovarla, è verosimile che sarà overbooking!E’ la numero uno in tutto,soprattutto e’ molto intelligente,niente pappone,niente sperpero di denaro,negli anni ha capitalizzato molto
Grazie per la info!!! Peccato se ne parli minimo nel 2021Basta che ci fai una camera da 1 ora e lei ti dara’ il suo numero di telefono e di lì in poi la prenoti quando vuoi,e’ serissima e professionale,
.... ? .... guarda PK13, ne sono sicuro!! e con quella mia frase stavo scherzando... !!!L ultima con cui ne parlammo mi fece una lista dei desideri che nemmeno.il genio di Alladin sarebbe riuscito ad esaudirli tutti "ah bella ho capito, cosa ? ,che ti devi trovare un altro moroso"
Dipende se hanno da sopravivere in Austria, oppure nòSono però curioso di sapere se tornano tutte a casa.....
Non tornano tutte a casa..... ? .... guarda PK13, ne sono sicuro!! e con quella mia frase stavo scherzando... !!!
....non penso che la tipa che già gironzola per casa ne possa essere così entusiasta...
Sono però curioso di sapere se tornano tutte a casa.....