WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.095
Io per fortuna sono salito ieri. Tanta gente, come se si avesse sentore dell'eminente chiusura. Il direttore un po giù per l'annuncio di Kurz. Lunedì comunque aperto. Le ragazze stanno per andarsene. La vedo dura per il calendario quest'anno. Concordo per Bruna grande prestazione e ragazza molto corretta.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
406
...quindi le ragazze se ne tornano tutte al loro paese d'origine?

(...no perché se qualcuna avesse bisogno di ospitalità, un paio di posti per dormire li rimedio.... ? )

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
L ultima con cui ne parlammo mi fece una lista dei desideri che nemmeno.il genio di Alladin sarebbe riuscito ad esaudirli tutti "ah bella ho capito, cosa ? ,che ti devi trovare un altro moroso"

Commenta
Reaction score
406
L ultima con cui ne parlammo mi fece una lista dei desideri che nemmeno.il genio di Alladin sarebbe riuscito ad esaudirli tutti "ah bella ho capito, cosa ? ,che ti devi trovare un altro moroso"
.... ? .... guarda PK13, ne sono sicuro!! e con quella mia frase stavo scherzando... !!!
....non penso che la tipa che già gironzola per casa ne possa essere così entusiasta... :to-babruysk:

Sono però curioso di sapere se tornano tutte a casa.....

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.951
In Romania o Moldavia con i guadagni di un mese dei tempi buoni del wellcum potrebbero vivere dignitosamente un anno,senza stravizi.
In Austria o simili dipende dalla presenza di uno o più sponsor,oltre appunto alla capacità di abbassare le pretese sul tenore di vita,io in Veneto sono arrivato a fine mese con 800 euro di stipendio , dieci anni fa non ci riuscivo con 5.000

Commenta
Reaction score
885
.... ? .... guarda PK13, ne sono sicuro!! e con quella mia frase stavo scherzando... !!!
....non penso che la tipa che già gironzola per casa ne possa essere così entusiasta... :to-babruysk:

Sono però curioso di sapere se tornano tutte a casa.....
Non tornano tutte a casa.
Una che mi aveva detto che a marzo sarebbe tornata a casa anche a piedi, adesso ha l'appartamento e non torna a casa ma anzi punta a tenersi in forma per la riapertura.

Commenta
Alto