WELLCUM - Spa For Men

Reaction score
1.007

Il servizio delle iene sul wellcum
Davvero un fenomeno XXXXXXXXXX i... ridicolo a dir poco :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Chissà perché la situazione mi ricorda vagamente il Decamerone , rifugio dall epidemia..
Sperando di tornarci in tempi migliori ,non solo economicamente

Commenta
Reaction score
5.666
Ci siamo , ma era facile prevederlo , da persona ben informata il Wellcum chiuderà Lunedì 2 Novembre (giorno dei Morti :declare:) alle 24,00 e il lockdown sarà fino al 30 Novembre...si spera :(

Commenta
Reaction score
11.936
Ci siamo , ma era facile prevederlo , da persona ben informata il Wellcum chiuderà Lunedì 2 Novembre (giorno dei Morti :declare:) alle 24,00 e il lockdown sarà fino al 30 Novembre...si spera :(

Il canto del cigno...

Ti ho messo il like, ma non per "mi piace", perché "mi spiace" per la situazione. Tireremo la cinghia e anche il collo al gallo.

Roberto, pensi di salire in extremis? Sei già lì? No, perché stavolta potevamo concordare chi fa la rece per primo!!

Scherzo, purtroppo stavolta non riesco, speriamo di vederci sotto Natale, o sopra a qualche cerbiatta. Ad maiora.

Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2.950
Passato una settimana fa, il bis non mi è possibile, non credo comunque ci sarebbe una atmosfera proprio festosa.
Già appunto lo attendevano, conserviamo risorse ed energie per le ferie natalizie,si spera di non arrivare a Pasqua.

Commenta
Reaction score
101
E’ la numero uno in tutto,soprattutto e’ molto intelligente,niente pappone,niente sperpero di denaro,negli anni ha capitalizzato molto

Commenta
Reaction score
101

Il lockdown ho paura che per esssere efficace sarà’ più’ lungo

Commenta
Reaction score
430
Halloween al Wellcum.!!
Bello , stanzate Cayenne, Jasmine, Bruna sono a letto demolito , ricarico un po' le pile e a mezzogiorno rientro in arena.
Mr.Highway , tua moglie mi ha detto che ho bisogno di un corso di aggiornamento , fatto da te, per gli sculaccioni !!
Giornata molto divertente con tre top performer , mi piace vincere facile.
Saluti

Commenta
Alto