WELLCUM - Spa For Men

Il servizio delle iene sul wellcum
Davvero un fenomeno XXXXXXXXXX i... ridicolo a dir poco :rolleyes:

Ultima modifica di un moderatore:
Chissà perché la situazione mi ricorda vagamente il Decamerone , rifugio dall epidemia..
Sperando di tornarci in tempi migliori ,non solo economicamente

Ci siamo , ma era facile prevederlo , da persona ben informata il Wellcum chiuderà Lunedì 2 Novembre (giorno dei Morti :declare:) alle 24,00 e il lockdown sarà fino al 30 Novembre...si spera :(

Ci siamo , ma era facile prevederlo , da persona ben informata il Wellcum chiuderà Lunedì 2 Novembre (giorno dei Morti :declare:) alle 24,00 e il lockdown sarà fino al 30 Novembre...si spera :(

Il canto del cigno...

Ti ho messo il like, ma non per "mi piace", perché "mi spiace" per la situazione. Tireremo la cinghia e anche il collo al gallo.

Roberto, pensi di salire in extremis? Sei già lì? No, perché stavolta potevamo concordare chi fa la rece per primo!!

Scherzo, purtroppo stavolta non riesco, speriamo di vederci sotto Natale, o sopra a qualche cerbiatta. Ad maiora.

Passato una settimana fa, il bis non mi è possibile, non credo comunque ci sarebbe una atmosfera proprio festosa.
Già appunto lo attendevano, conserviamo risorse ed energie per le ferie natalizie,si spera di non arrivare a Pasqua.

Il lockdown ho paura che per esssere efficace sarà’ più’ lungo

Halloween al Wellcum.!!
Bello , stanzate Cayenne, Jasmine, Bruna sono a letto demolito , ricarico un po' le pile e a mezzogiorno rientro in arena.
Mr.Highway , tua moglie mi ha detto che ho bisogno di un corso di aggiornamento , fatto da te, per gli sculaccioni !!
Giornata molto divertente con tre top performer , mi piace vincere facile.
Saluti

Indietro
Alto
Aiuto