WELLCUM - Spa For Men

mancavano top, Bulgaria , Sud America, Centro America assenti

E' parecchio difficile arruolare centro e sud americane per via dei permessi di soggiorno. Ma almeno le bulgare? Non è possibile che all'Andiamo ce ne siano 6/8 di Bulgare!!!

mi mancano tante le lunghe leve di Larissa e della bulgara Helena......

La mia prima camera d'esordio all'andiamo con la bulgara Helena!!

Helena a mio avviso ,la più gran figa in carintia di tutti i tempi!l unica che mi abbia ricordato l altezza e il portamento delle ragazze ucraino russe!

Domani è previsto il colloquio di "lavoro" per una milfona Colombiana DOC con passaporto Spagnolo...molto simpatica e di livello prestazionale...notevole :ok:!!! Chissà se riuscirà ad entrare nei ranghi !!!
roberto ,mi immagino ,le famose colombiane di Costanza o Bucarest !!! ;) ;)
poi anche fosse rumena di Colombia, , basta che sia brava!!! ;) ;)

roberto ,mi immagino ,le famose colombiane di Costanza o Bucarest !!! ;) ;)
poi anche fosse rumena di Colombia, , basta che sia brava!!! ;) ;)

E' Colombiana...certificata !!! La conosco da diversi anni...non la frequento da un paio..e non la vedo da uno...non ha mai lavorato in Austria e in fkk...non ho idea come si approccerà nel caso venga presa con la nuova modalità lavorativa...ripeto dal punto di vista della simpatia e della prestazione era molto valida...,ma come giustamente ha scritto Balocassa i gusti sono gusti...

E' Colombiana...certificata !!! La conosco da diversi anni...,ma non la frequento da un paio...non ha mai lavorato in Austria e in fkk...non ho idea come si approccerà nel caso venga presa con la nuova modalità lavorativa...ripeto dal punto di vista della simpatia e della prestazione era molto valida...,ma come giustamente ha scritto Balocassa i gusti sono gusti...
guarda roberto, x per me può' venire anche da Marte , l'importante sia brava !!! ;)

Piccola rece di venerdì scorso.
Arrivato alle 12,30 ed andato via alle17.
Devo specificare che non ero stato prima in un FKK, era la pria volta in assoluto per me.
Varca la soglia, sensazione di un certo imbarazzo, sono andato a mangiare qualcosa, e poi ho cominciato a girellare per rendermi conto degli "spazi".
Braccato da una moretta, capelli lunghi nerissimi, lisci, Giannina spagnola (dice...).....Non mi dispiaceva, mi son detto " da qualche parte dovrò cominciare" arlotto e mi accordo per una camera oraria. In effetti una volta in camera, quando è scesa dai tacchi, mi è un po' calata, ma ormai....
Simpatica e professionale, ma troppo meccanica (anche se ho fatto due giri ) per i miei gusti, ed un paio di cose che non mi son piaciute. Voto 6,5. Alla prossima visita non credo salirei ancora

Scendo, mi siedo e dopo qualche minuto mi salta a cavalcioni una biondina carina comincia a dondolare sul pirolo. E' simpatica e sbarazzina ma non mi piace questo tipo di approccio (opinione assolutamente personale), le dico gentilmente che non mi va i fare una stanza e lei, comunque sorridendo, va via.

Sauna, relax, sigarettina (non avevo notato all'inizio si potesse fumare) e vedo una ragazza che corrisponde di più ai miei canoni. Offro da bere, mi piace: Gia, capello rosso corto, due tette da paura.
Salgo per un'altra camera ...che si protrae per più di un'ora (anche se avevo idea di fermarmi a 30 minuti, ma anche in questo caso, due giri). Social time piacevole e con informazioni interessanti direi, doccia insieme e manca poco si vada per la terza, ma dovevo andar via. Voto 9. Alla prossima visita da rivedere sicuramente.

Scendo mi siedo il tempo di bere una birra e si stende vicino a me una moretta con capello corto, Loredana. Fatto due chiacchiere simpatiche, non scontate ma dovevo andar via, e comunque il fratellino aveva dato. Da provare alla prossima visita.

Che dire, ho letto he qualcun altro stato il mio stesso giorno ed ha giudicato la situazione deludente. Sarà che per me era la prima volta, ma son rimasto assolutamente impressionato positivamente.
Anche la presenza femminile mi pareva assolutamente sopra media, probabilmente sarà l'effetto della prima volta ma io tanta patata così, tutta insieme e disponibile non l'ho mai vista.

Indietro
Alto