WELLCUM - Spa For Men

Blitz domenicale al Wellcum.
Arrivo alla reception e chiedo lumi dei vari sconti che mi portavo dietro con stampa documento ricevuto in e-mail:
1) sconto 15€ entrata, mi facevano notare che scadeva il 31/1/2015 ( scritto con caratteri per ipodevedenti :rtfm:)
2) chiedo sconto di 25€ per le bibite e mi fanno notare che è solo per la VIP room :sad:
Della serie questi proprio non hanno ancora capito il mercato.
Entro in sala e vedo una sterminata fila di ragazze nuove oltrechè belle in attesa di clienti
( come ogni domenica le girl superano gli Orsi bianchi.
Inizio dedicato alla SPA non prima di aver salutato NIKI (ex- rita dell'andiamo) che non vedevo da almeno un anno e mezzo.
Fa piacere :pleasantry:quando si ricordano di te. Chiedo qualche info sulle ungheresi, ma non le prometto di portarla in camera.
Lei come ricordavo, non chiede e insiste mai.
Passo verso zona Romania dove Kim e altre si siedono e vengo salutato da Elma che chiede subito una camera da un'ora oppure mezz'ora con extra.
Le dico che sono appena arrivato e faccio un pò di Spa.
Con mio malicuore Kim non c'è ( stava male) e Evelyn in ferie.
Riconosco anche Maria ( bulgara ex- Andiamo) anche lei quasi due anni che non la vedo, la ricordavo più "amazzone", il tempo passa per tutti.
Non rilevo Raluka (peccato) e Gloria non pervenuta ( salvo farsi vedere verso le 21.00 dopo da solita camera da 1.000€ con uno dei fidanzati.:secret:.
Tante news e di livello. Molte ex-andiamo che non ricordo e non conosco.
Faccio conoscenza di GIA ( rumena 4 di seno, niente di che) di una presunta "colombiana" scura di carnagione ma non era il mio tipo, e molte ragazze (!) con gli occhiali : farà più sexi.. penso.:w00t:.
Comunque ci saranno non meno di 50 ragazze in sala con musica rispettosa del social-time.
Mi rilasso in zona Spa finalmente con doccie funzionanti e idro ad acqua tiepida, ma vista la giornata, accettabile.
Dopo 15 minuti di idro, 15 minuti in sauna da 60° , 10 di relax sui lettini, 15° sauna da 90° esterna e 10 minuti di nuotata sulla piscina esterna , rientro per terminare con altri 15 minuti di Sauna turca ( sò che non frega un cazzo della Spa a tutti i punter, ma visto che pago 85€ io sfrutto tutto :pleasantry:) e vengo riconosciuto e salutato ( tutto sudato) da LILLI la massaggiatrice.
Incredibile come una volta testati, queste ragazze si ricordano di te.
Rientro in sala, sfuggo all'ennesima camera della Elma con extra ( secondo me questa si è montata un pò la testa) e vado a raccogliere le confidenze di Niki .
Si lamenta, come tutte d'altro canto, che ci sono troppe ragazze rispetto ai clienti ( meglio per noi) .
Decido di portarla su: è stato come ritrovare una vecchia amica con cui avevo fatto una delle migliori camere all'Andiamo agli esordi (2012) . Non ero più stato con lei.
E' come andare incontro a sensazioni ed emozioni forse un pò dimenticate.
Questa volta la gestione della camera è stata dettata dai miei tempi ( GFE totale)
Lei concede quasi tutti e FK molto profondo.
Non aggiungo altro a chi la conosce bene. Come mi aspettavo come tutte le ungheresi non guarda mai l'orologio ( è una cosa che apprezzo) e la camera è durata oltre i 45 minuti. Lei chiede solo l'obolo minimo.
Devo anche ammettere che anche lei ha apprezzato la mia compagnia.
Scendo e verso le 19.30 mi porto in zona ristorante. Come già detto e ripetuto il servizio qui ha raggiunto livelli da 4 stelle, difficilmente ripetibile da altri FKK.
Sarà anche la presenza del cuoco italiano ( Andrea?) anche la pasta era finalmente cotta al dente. Il resto dall'antipasto alla carne, al pesce , al dolce, Ottimi.
Mi sposto nella posizione dove con Kim in genere socializziamo.
Conosco la sua amica rumena che non ricordo il nome, ma non m'ispira ( peraltro carina) Rimango una buona mezz'ora ad osservare le ragazze e vedo il normale deflusso della sera con le girl che si cimentano fra di loro a cazzeggiare e aggiustarsi i capelli.
Ero intenzionato ad aspettare Gloria nei limiti del tempo che mi ero concesso per rientrare, ma non la vedevo sul Bancone .
Verso le 21.00 mi giro e di spalle da circa 15 metri la riconosco solo dal culo ( segno inconfondibile delle sudamericane) , il suo poi è quasi da "granaPadano".:lol:.
La vedo che saluta il suo boyfriend ( si fa per dire) e provo ad aspettare solo anche per salutarla. Scappa in camerino.
Ritorno da Niki e parlando delle ragazze che conosce qui al locale mi suggerisce un'altra ungherese bionda con occhiali, molto sexi sua amica.
Le chiedo se bacia , mi risponde che avendo fatto una doppia con un cliente , non lo sà perchè era impegnata nelle parti basse e non ha alzato la testa: ridiamo entrambi.
Chiamo la sua amica a me e facciamo quattro chiacchere ( non parla molto italiano, solo inglese) , Trattasi di NINA siede sul lato destro del bancone verso gli spogliatoi femminili. un bel sorriso e con la raccomandazione di Niki saliamo in camera.
Esperienza positiva, ragazza simpatica e vivace, forse un pò "sulle righe" come fiction, ma accettabile . Le ho chiesto di tenere gli occhiali mentre la scopavo per rendere la cosa più affascinante.
Anche lei non guarda l'orologio e la camera si prolunga oltre la canonica mezz'ora.
Esco alle 22.30 dopo aver salutato Maria e le due ungheresi, non prima di aver saputo che la sorella di KIM in settimana inizierà al wellcum ( viene dal Globe): fisici completamete diversi ( minuta Kim, slanciata la sorella).
Maria mi conferma altri arrivi dall'ex- Andiamo - molto conosciute , credo Dasy ( ma potrei aver capito male) ed un'altra.
Oramai la quota Ex-andiamo cominica ad essere consistente.
Wellcum per me, sempre il migliore come FKK "nostrano" .
Peccato per i nomi delle nuove ragazze che nessun sapeva e ce ne sono tante.

Maria mi conferma altri arrivi dall'ex- Andiamo - molto conosciute , credo Dasy ( ma potrei aver capito male) ed un'altra.

Mizzeca, una bomba (ma potrei aver capito male) alla Biscardi...:smile:

Proviamo col pendolino?

programmi-tv-anni-80-e-90-14.jpg

Ciao a tutti,*
ultimamente ho dato qualche sbirciatina a queste pagine e non avendo avuto tempo di raccontare le precedenti avventure (circa una volta al mese) mi sembra doveroso raccontarvi la mia esperienza di ieri.*Arrivo intorno alle tre in compagnia di due amici, noto da subito molti accappatoi bianchi ma tuttavia un discreto numero di patata. Sauna veloce e ritorno in sala principale dove le ragazze sembrano più insistenti del solito. Birretta al bar e nel mentre conosco ANGEL, rumena bionda (mora qualche mese fa) con forte accento romano ma effettivamente con viso angelico e corpicino esile. Un po di social sui divanetti e andiamo su di sopra. Giudizio sicuramente positivo, fa tutto senza fretta e risulta molto simpatica. Altro giro di saune, un tuffo in piscina, cena al ristorante (poca scelta ma di qualitá) e torno dalle parti del bar dove avevo già notato da prima LUCREZIA. Anche lei corpicino esile ma con un ispirante seno naturale e occhiali da prof che vedrò sparire dopo il CIM finale :prankster2:, degna conclusione di un'ottima camera. In seguito quattro chiacchere con varie ragazze ma preferisco restarmene tranquillo per un pò. Camera finale con ELMA, che non delude come al solito, bj unico e prestazione leggermente superiore alle due ragazze precedenti. Dopo averne letto tanto vista finalmente la famosa Gloria con collana e "reggiseno" particolare di perle(ma si veste sempre cosi?) ma al ritorno dalla sessione con Elma era già sparita. Ciliegina sulla torta, nessun pagamento dei soliti 20/30€ x i vari cocktail e birre grazie alla promozione dell'app :ok: . Era la mia prima volta di domenica ma penso che ci torneró dato che nonostante molta gente all'inizio il locale si é svuotato (di clienti) nel tardo pomeriggio rendendo il tutto molto piu rilassante e tranquillo.

Dopo averne letto tanto vista finalmente la famosa Gloria con collana e "reggiseno" particolare di perle (ma si veste sempre cosi?). Ciliegina sulla torta, nessun pagamento dei soliti 20/30€ x i vari cocktail e birre grazie alla promozione dell'app :ok: .

Sì è il suo stile. forse anche ripetitivo.con quelle calze a metà.
Scusa, ma hai pernotato all'Hotel?

@entratel... che io sappia lo sconto 15 é valido per tutto il 2015 ma solo nelle giornate di lun mar e merc... ultima mia salita in febbraio ne ho usufruito regolarmente

@entratel... che io sappia lo sconto 15 é valido per tutto il 2015 ma solo nelle giornate di lun mar e merc... ultima mia salita in febbraio ne ho usufruito regolarmente

Nò è scritto che scadeva il 31/1. Tu ti riferisci a quello rilasciato dalal reception con il ticket. Io mi riferisco a quello ricevuto a chi ha partecipato al concorso per l'estrazione dei buoni ( a Maggio credo)

Sì è il suo stile. forse anche ripetitivo.con quelle calze a metà.
Scusa, ma hai pernotato all'Hotel?

No, me ne sono andato verso le undici. Se ti riferisci allo sconto sulle bevande, avevo chiesto all'arrivo se potevo usufruirlo (dato che scadeva proprio ieri) rispondendomi di mostrarlo al pagamento finale. All'uscita la mora alla reception mi ha chiesto semplicemente di mostrare l'app e mi ha lasciato andare.

A proposito dell'app, ho letto nella lista delle ragazze che dovrebbero mettere le foto. Si faranno tutte coprire il viso o qualche "coraggiosa" si farà vedere completamente secondo voi?

Faccio conoscenza di GIA ( rumena 4 di seno, niente di che) di una presunta "colombiana" scura di carnagione ma non era il mio tipo, e molte ragazze (!) con gli occhiali : farà più sexi.. penso.:w00t:.

Ieri presenti almeno due colombiane: una sulla sx vicino al palo dove di solita staziona Karin e compagnia e una una che girovagava (e ancora piu presunta a mio parere) che si dovrebbe chiamare Esmeralda.

Per la prima missione del 2015 la destinazione prescelta è la Carinzia, per motivi logistici preferisco puntare principalmente sulla Germania ma di tanto in tanto un giro in Carinzia male non fa, soprattutto se è per visitare dei nuovi locali. Il volo più comodo per il weekend è il Cagliari-Verona, in compagnia del compagno di merende G. ci sobbarchiamo l’ora e un quarto di volo e le tre ore di auto che ci separano da Hohenthurn, Arriviamo alle 15:00 paghiamo 85€ d’ingresso e 81€ d’Hotel per la camera singola, questo permette di potersi cambiare e docciare in stanza e scendere direttamente in arena (oltre ovviamente ai vantaggi di potersi riposare in tranquillità e non dover utilizzare l’auto a fine serata) , lasciati i soldi nella micro cassettina di sicurezza l’amico G. conoscitore del locale mi fa da cicerone, locale un po’ troppo buio per i miei gusti soprattutto se fuori c’è il sole …. La sala principale è molto bella e ampia, il bar non è baricentrico ma risulta spostato sulla destra rispetto all’ingresso, subito dopo il bar si trova il ristorante, ristorante ampio, bello e luminoso probabilmente uno dei più grandi che abbia trovato, qualità del cibo ottima, sabato era presente la tagliata con rucola e parmigiano … cotta ottimamente e non bruciata!!! per chi è abituato alla Germania, con tutte le varianti possibili di pollo e maiale, mangiare manzo è una bella novità. Nel salone fa bella mostra il caminetto con deposito di legna annesso, bello, utile e coreografico. Bella e ampia anche la zona wellness completa di tutto, Sauna, Bagno Turco e Idro, con acqua a dir bene tiepido/fredda. All’esterno, transitando per la zona relax, si accede alla Sauna 90° e alla piscina, piscina che abbiamo utilizzato vista la bella giornata e la temperatura tiepida dell’acqua. Lineup buona, anche se a parer mio e facendo un confronto con le mie visite all’Andiamo datate 2013, mancano quello 7/8 top che svettano sulla massa, in compenso non ho riscontrato quell’aria di altezzosità presente in tante di quelle ragazze …. chiusa parentesi. Presenti 60/70 ragazze e nell’ora di maggior afflusso orsi in numero doppio, fila di 15/20 minuti per le stanza, nella maggior parte dei casi Social Time vicino allo zero. Veniamo al sunto della serata, premessa; son stato con ragazze che hanno concesso il social e non con quelle che la terza frase era “andiamo in camera” o similari …. Prima camera con Anastasia 27 anni rumena, alta 170cm, 3° di seno siliconato, capelli castani lisci, veliniforme, tatuaggio su collo e polso. Siamo stati a parlare sui divani per oltre mezz’ora e mai mi ha chiesto d’andare in stanza tant’è che sono stato io a farlo. Camera bella, GFE style, tant’è che in fase di trombo ho prolungato per l’ora. FK, BBJ, Daty, 69 e RAI 1 Multipositions, – € 140,00 – voto 8. Seconda camera con Sharon 27 anni rumena, alta 165cm, 3° di seno naturale, capelli neri lisci, occhiali da Prof. Camera più che buona, ragazza “loca” e allo stesso tempo .…. Le ho consigliato di scoprirsi il seno, è un peccato tenerlo nascosto dal reggiseno, mi ha detto che è timida!! DFK, BBJ, Daty, 69, Fingering, RAI 1 Multipositions, – € 70,00 – voto 8,5. Terza e ultima camera con Beatrice 29 anni turca di romania???, alta 165cm, 3° di seno siliconato, capelli neri e raccolti, tatuaggi sparsi, piercing sul labro inferiore. La meno esaltante delle tre, sicuramente anche per il fatto d’aver consumato al cinema. FK, BBJ, Fingering, RAI 1 – € 70,00 – voto 7. Concludendo, locale bello e buon lineup, ma nonostante la comodità dell’hotel integrato alla struttura e la tagliata rucola e parmigiano …… continuo a preferire la Germania, anche se questo non precluderà qualche altra visita.

"vengo salutato da Elma che chiede subito una camera da un'ora " chiedile perche' non fa mai un ora con Sandokan :sarcastic_hand::sarcastic_hand:

Blitz domenicale al Wellcum.

Scendo e verso le 19.30 mi porto in zona ristorante. Come già detto e ripetuto il servizio qui ha raggiunto livelli da 4 stelle, difficilmente ripetibile da altri FKK.
Sarà anche la presenza del cuoco italiano ( Andrea?) anche la pasta era finalmente cotta al dente. Il resto dall'antipasto alla carne, al pesce , al dolce, Ottimi.
Vedo che anche tu usufruisci in pieno dell'area wellness ed ora che anche il ristorante con Stefano è diventato stellato come d'altronde il livello di gnocca in questi giorni.. c'è solo da divertirsi!!:yahoo:

Una notizia interessante: dal lunedì al mercoledì l'ingresso per le ragazze è stato ridotto a 85 euro. Inoltre, se non fanno camere, riceveranno un rimborso di 25 euro. Mi sembra un'iniziativa lodevole che darà maggiore serenità alle ragazze e auspicabilmente si traslera' anche nei rapporti con i clienti...

Una notizia interessante: dal lunedì al mercoledì l'ingresso per le ragazze è stato ridotto a 85 euro. Inoltre, se non fanno camere, riceveranno un rimborso di 25 euro. Mi sembra un'iniziativa lodevole che darà maggiore serenità alle ragazze e auspicabilmente si traslera' anche nei rapporti con i clienti...
Mi domando come questo si ripercuoterà (?) sulla clientela: non avrà ripercussioni economiche su di noi.

Inoltre, se non fanno camere, riceveranno un rimborso di 25 euro.

Se non fanno camere è meglio che cambino mestiere perchè anche per fare la prostituta ci vuole professionalità! Se dopo un certo periodo non si sono fatte un giro di clienti che tornano è anche inutile protestare che ci sono pochi clienti e fare il giro da Andiamo poi Wellcum ed infine Marina per poi ricominciare il giro...

Indietro
Alto