AHHH hai detto niente, secondo me sono negati questi austriaci nella comunicazione commercialeSabato ne abbiamo usufruito senza utilizzare la stanza VIP, ora non so se perché alloggiavamo li....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AHHH hai detto niente, secondo me sono negati questi austriaci nella comunicazione commercialeSabato ne abbiamo usufruito senza utilizzare la stanza VIP, ora non so se perché alloggiavamo li....
E' una gran caxxata... Non è uno sconto sul carburante... Ma uno sconto poi sul consumo di alcolici... L'hanno spiegata veramente male
Maria mi conferma altri arrivi dall'ex- Andiamo - molto conosciute , credo Dasy ( ma potrei aver capito male) ed un'altra.
Dopo averne letto tanto vista finalmente la famosa Gloria con collana e "reggiseno" particolare di perle (ma si veste sempre cosi?). Ciliegina sulla torta, nessun pagamento dei soliti 20/30€ x i vari cocktail e birre grazie alla promozione dell'app.
@entratel... che io sappia lo sconto 15 é valido per tutto il 2015 ma solo nelle giornate di lun mar e merc... ultima mia salita in febbraio ne ho usufruito regolarmente
Sì è il suo stile. forse anche ripetitivo.con quelle calze a metà.
Scusa, ma hai pernotato all'Hotel?
All'ora mi hanno ingannato con una spiegazione non chiara! Pazienza tanto non bevoAll'uscita la mora alla reception mi ha chiesto semplicemente di mostrare l'app e mi ha lasciato andare.
Faccio conoscenza di GIA ( rumena 4 di seno, niente di che) di una presunta "colombiana" scura di carnagione ma non era il mio tipo, e molte ragazze (!) con gli occhiali : farà più sexi.. penso..
Se quelle sono Colombiane....:sarcastic_hand:Ieri presenti almeno due colombiane: una sulla sx vicino al palo dove di solita staziona Karin e compagnia e una una che girovagava (e ancora piu presunta a mio parere) che si dovrebbe chiamare Esmeralda.
Vedo che anche tu usufruisci in pieno dell'area wellness ed ora che anche il ristorante con Stefano è diventato stellato come d'altronde il livello di gnocca in questi giorni.. c'è solo da divertirsi!!Blitz domenicale al Wellcum.
Scendo e verso le 19.30 mi porto in zona ristorante. Come già detto e ripetuto il servizio qui ha raggiunto livelli da 4 stelle, difficilmente ripetibile da altri FKK.
Sarà anche la presenza del cuoco italiano ( Andrea?) anche la pasta era finalmente cotta al dente. Il resto dall'antipasto alla carne, al pesce , al dolce, Ottimi.
Mi domando come questo si ripercuoterà (?) sulla clientela: non avrà ripercussioni economiche su di noi.Una notizia interessante: dal lunedì al mercoledì l'ingresso per le ragazze è stato ridotto a 85 euro. Inoltre, se non fanno camere, riceveranno un rimborso di 25 euro. Mi sembra un'iniziativa lodevole che darà maggiore serenità alle ragazze e auspicabilmente si traslera' anche nei rapporti con i clienti...
Inoltre, se non fanno camere, riceveranno un rimborso di 25 euro.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.