ciao raga, settimana prossima dal 07 al 13 dovrebbe esserci il raduno bikers...secondo voi sarà un delirio dentro al wellcum quindi settimana da evitare?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao raga, settimana prossima dal 07 al 13 dovrebbe esserci il raduno bikers...secondo voi sarà un delirio dentro al wellcum quindi settimana da evitare?
Quella settimana sicuramente meglio evitare l'Andiamo per il Wellcum non è detto che ci sia confusione.. Da quello che ricordo lo scorso anno si sono visti pochi bikers ad Hohenthurn
quindi dite che è fattibile!! vorrei andare su per godermi le ultime temperature per stare all'aperto, visto anche che l'ultima volta mi hanno dato lo sconto all'ingresso per quel week end, ma non volevo trovarmi circondato da orsi piuttosto che da girls!
Le camere del wellcum sono esaurite da 10 giorni per il prox we..poi non so se sarà un pienone..comunque booking da il 96% delle strutture prenotate a villach e dintorni..
ho notato io ho prenotato a luglio. igenicamente non è il massimo dopo il pienone dal mio punto di vista
Igienicamente non è il massimo? In che senso, scusa?
no no , non vorrei fare polemiche, è una questione solo soggettiva , l'affollamento personalmente non mi piace moltissimo in questi posti.
Personalmente aspettare una camera appena usata da un orso non è il massimo per me
Lungi da me giudicarti, Lorenzo; come hai giustamente sottolineato, si tratta di questioni soggettive, ma trovo buffo il sottilizzare troppo sul fatto dell'igiene legato all'affollamento in questi locali, dove molti orsi quasi si incazzano se la ragazza non gli mette la lingua in gola, dopo essersi fatta venire in bocca da un altro cliente!La cosa mi ricorda quel mio amico che in un bordello aveva il terrore di beccarsi una verruca camminando scalzo nelle docce comuni e poi usciva tutto contento dalla camera per essersi fatto una gran "scorpacciata" di gnocca! Direi proprio che la percezione dell'igiene è davvero molto soggettiva!
Non ho visto il nuovo repair: mi hanno detto del naso. La ragazza come tante sa che deve combattere contro il tempo che passa.Ora nessun accenno al nuovo look che imho le assicura giovinezza per i prossimi 10 anni ma l'ha anche un po' depersonalizzata esteticamente.
A Voi piace come prima?
quindi dite che è fattibile!! vorrei andare su per godermi le ultime temperature per stare all'aperto, visto anche che l'ultima volta mi hanno dato lo sconto all'ingresso per quel week end, ma non volevo trovarmi circondato da orsi piuttosto che da girls!
Colleghi "Welcaniani"L'anno scorso mentre remavo a favore dell'Andiamo mi avete riempito pagine su pagine in questo 3d adulando, elogendo, corteggiando, arruffiando, decantando, lodando le doti di Gloria, come fosse la regina, come esistesse solo lei, come solo lei sapesse fare vero pse piuttosto che gfe, bbj, dfk. (che in effetti è tutto indiscutibilmente vero).
Ora nessun accenno al nuovo look che imho le assicura giovinezza per i prossimi 10 anni ma l'ha anche un po' depersonalizzata esteticamente.
A Voi piace come prima?
mah io tutta sta differenza da prima , non l'ho notataIo l'ho scritto che sembra Michael Jackson. ..
Colleghi "Welcaniani"L'anno scorso mentre remavo a favore dell'Andiamo mi avete riempito pagine su pagine in questo 3d adulando, elogendo, corteggiando, arruffiando, decantando, lodando le doti di Gloria, come fosse la regina, come esistesse solo lei, come solo lei sapesse fare vero pse piuttosto che gfe, bbj, dfk. (che in effetti è tutto indiscutibilmente vero).
Ora nessun accenno al nuovo look che imho le assicura giovinezza per i prossimi 10 anni ma l'ha anche un po' depersonalizzata esteticamente.
A Voi piace come prima?
si l'aveva detto pure a me , e per salute , ha fatto bene , e come detto , non cambia granche' il viso , e io l'ho vista molto da vicino,,,,,,,,,,, ciao polacchettofratturato da piccola e aveva pure fastidi a livello respiratorio. .
si l'aveva detto pure a me , e per salute , ha fatto bene , e come detto , non cambia granche' il viso , e io l'ho vista molto da vicino,,,,,,,,,,, ciao polacchetto![]()