- Reaction score
- 0
Bobafett, ho ricevuto tuoi saluti certo! Ringrazio Roberto1964 juventino come me, appassionato di O.Wilde, non rammento il suo nick con la concorrenza..qualora ci fosse stato! Ho pure scoperto che gli amici BaloCassa e Giannizzeronero sono qui presenti dal lontano 2013 azz..Veterans of War! Wellcum dicevo, croce e delizia! L'altra sera in occasione del mio 48esimo genetliaco ho "timbrato" solo la Monika ex Andiamo e pure Globe (la Mecca, impareggiabile scuola di sesso)..Avevo più voglia di bisbocce con amici che di copule. Assente per ferie, tra l'altro, una percui non mi sarei risparmiato sicuramente, l'ultima stellina Wellcumina per eccellenza : la Rossa Cristal! Consiglio Iso9001 : Silvia, Samantha, Tanja, Florentina (ex Tempio in trasferta) Beatrice, Clarissa, Erica e naturalmente la soldatina fidelis Elma o la Signora per eccellenza Eva (gran portamento)..Di Diana raccontano di presenze sporadiche a causa di noleggiatore "seriale" che la porterebbe frequentemente a casa sua in compagnia di amica anche per lunghi pernotti (bontà sua). Poi Angel ex CC : biondina dracul romana, un po' strana devo dire, il mio compare l'ha giudicata positivamente, ma con un difetto, che non cito, in fase di fellatio..Al locale pare, dopo il fuoco ferragostano, si batta un po' la fiacca, le "vacche" non sono poi più così grasse, anzi! Le girls aspettano con impazienza sti bykers a risollevare morale e portafogli! Persino una top come Ramona dava segnali di insofferenza al Desco! Approfiittate di Lei libera se potete.. Il giro in giostra Vale! Per il resto, Il futuro ci dirà se il trend sarà ciclico come le lune o se la ripresa Andiamina abbia regolato i flussi definitivamente! Intanto va segnalata la carenza cronica di cassette di sicurezza. Stante che le chiusure degli armadietti non sono poi così ermetiche, invito bonariamente la Direzione a ripristinare accedibilita' adeguata alle Security Safe! Aloa..