WELLCUM - Spa For Men

Riprovo con la richiesta, sai mai se sono più fortunato. Nessuno parte dalla toscana per visita a wellcum? Mi aggregherei volentieri partecipando alle spese.

Oh no, Angel è migrata al Casa Carinzia :sad:
...mmhhh chissà che a poco a poco non ci sia la diaspora inversa, ...la reimpatriata di tutte le ex-Casa Carinria, comprese Katy/Ana , Gabriella/Bella, e Ina del Marina
... Per il momemto penso che stiano lì, ma siccome tutto è ciclico.... Comunque Angel al CC metterà un pò di fermento stimolando anche le baronesse e rimettersi un pò in gioco con maggiore impegno. Che le se dàga na mòssa ànca lòre.

Boh a me in camera Angel non ha impressionato... simpaticissima, per carità, ma all'atto pratico molto sotto le mie aspettative, viste anche le recensioni entusiastiche.

Boh a me in camera Angel non ha impressionato... simpaticissima, per carità, ma all'atto pratico molto sotto le mie aspettative, viste anche le recensioni entusiastiche.

Io mi fido del giudizio di mio fratello Drakul,e l'ultima volta non si è espresso in termini lusinghieri.
A me non sembra neppure una bella figa,la sosia di Cristiana F. quella dei ragazzi dello zoo di Berlino.

Almeno tu eri in camera!! l ultima volta l ho scelta per accompagnarmi in suite e ha voluto andare a consumare l amplesso nel bagno che è bello si ma si stava decisamente meglio in sala...probabilmente si sarà intimorita alla vista di Eddy con la "spada sguainata" :lol:
Inutile dire che il bagno è un posto piuttosto scomodo per pinciare e non ho trovato di meglio che metterla sul lavandino e iniziare a pomparla a pecora....
Purtroppo la ragazza fa fatica a sostenere le alte frequenze e ho dovuto rassegnarmi a concludere l ora in suite.....senza concludere!
Una cosa non mi è ancora ben chiara....ma come fa a farsi fare il culo??? Non mi sembra per niente predisposta

"Una cosa non mi è ancora ben chiara....ma come fa a farsi fare il culo??? Non mi sembra per niente predisposta"
ehh anche la Daisy non era predisposta ora passa anche la transiberiana...

Indietro
Alto