WELLCUM - Spa For Men

e

Caro Polacchetto, e' sempre un piacere leggerti e anche da adirato, resti sempre un signore. Purtroppo per te, sono costretto a rigirare la lama sulla ferita. Eliza e' veramente una gran donna, con lei ho fatto una sola camera a luglio e ce l'ho ancora in testa!!

Ciao Sentenza, mi fa piacere che tu faccia capolino ogni tanto!
E' la seconda volta che mi capita di inviperirmi al Wellcum... la prima fu con la bionda Michelle dagli occhi di ghiaccio più di un anno fa: al momento del pagamento mi chiese 280 euro per una camera di un'ora, la cosa buffa è che continuava a dirmi che avevamo fatto un'ora e non mezzora! Dopo averle dato 140 euro, le dissi di andare a ripetizioni di matematica e di sparire prima di dover portarla di peso in reception! La poverina aveva davvero sbagliato in buona fede (lo testimoniava il fatto che lei stessa confermava che avevamo fatto un'ora); quando si rese conto che i calcoli non erano il suo forte, venne a scusarsi non so quante volte. Ovviamente la perdonai e mi scusai pure io per averla trattata malamente. In seguito con me fu sempre carinissima e ogni volta che la incontravo, poi dovevo togliermi i segni del suo rossetto dalle guance! :wink:

Per quanto riguarda Eliza, quando l'ho incrociata la prima volta, stavo per mettermi le sigarette in tasca (ho smesso di fumare quasi tre anni fa, ma quando mi tolgo i vizi, lo faccio tutto in una volta!) e mi son talmente inebetito ad ammirarla che ho infilato il pacchetto sotto la cintura dell'accappatoio anzichè in tasca e lei, molto gentilmente, mi ha fermato dicendomi che mi erano cadute! Per il resto del tempo, quando la vedevo, sembrava un po' altezzosa e seria, consapevole della sua bellezza. Ma quando le ho rivolto la parola, mentre aspettava i soldi di un cliente, chiedendole se era arrabbiata, mi ha risposto con un gran sorriso che sembrava spontaneo e non di circostanza e mi ha seguito all'ingresso dello spogliatoio dicendomi che era ancora assonnata. Poi purtroppo me la son persa e quando volevo salire non c'era. L'ho beccata al volo mentre stavo abbandonando il locale, mi son fermato giusto per chiederle il nome e per dirle che era il mio rimpianto della giornata!
Sarà per la prossima volta!

Caro sandokazzo,son fra poco tre anni che sono in italia,e dai e dai qualcosa ho imparato di italiano..prima o poi ci si rivede da qualche parte,stammi bene vecchio trapano,in gammba sempre..:wink:

Finalmente ! Mancavano le tue rece caro Polachetto..dopo alcune scorribande grigie in Slovenia ritornero' a breve in Carinzia ( magari a riscuotere il credito da Marianna :-) )

Finalmente ! Mancavano le tue rece caro Polachetto..dopo alcune scorribande grigie in Slovenia ritornero' a breve in Carinzia ( magari a riscuotere il credito da Marianna :-) )

Ciao Pedrito! Non sapevo che fossi iscritto qui! È un piacere ritrovarti e leggerti.
Fammi sapere quando salirai in Kärnten, così, se non avrò impegni, cercherò di esserci pure io.
Sarei contento che tu riscuotessi quel "credito"! :wink: Ad ogni modo, se la bella Marianna sapesse che siamo amici, sono convinto che si comporterebbe in modo ineccepibile con te! :lol:

"Vecchio trapano" è una battuta del Big Beast... vi siete visti recentemente? :wink:

vecchio trapano e una frase che dice un veneto che ha fatto un periodo con noi,(al lavoro)..no il Big Beast non lo ho visto,dato che la mia ultima entrata alla fuck factory di arnoldstein risale a inizio luglio..cmq il di sabato lo si trova sicuramente in azione..il Big Beast e un gran Cabron y Putero de Raza..abbiamo passato delle bellissimi giornate insieme,anche tu con noi caro Polacco..mi ricordo il giorno che il Big mi chiamo ed eravate tutti tre,gioe,Big,Pola,e Anastasi nella idro che facevate social time tra gt,secondo me pure il piedino..:lol:visto che e piccola sta pozzanghera di idro,e li Big ci ha presentati..che primavera ,estate 2014..altro che Marianne..

vecchio trapano e una frase che dice un veneto che ha fatto un periodo con noi,(al lavoro)..no il Big Beast non lo ho visto,dato che la mia ultima entrata alla fuck factory di arnoldstein risale a inizio luglio..cmq il di sabato lo si trova sicuramente in azione..il Big Beast e un gran Cabron y Putero de Raza..abbiamo passato delle bellissimi giornate insieme,anche tu con noi caro Polacco..mi ricordo il giorno che il Big mi chiamo ed eravate tutti tre,gioe,Big,Pola,e Anastasi nella idro che facevate social time tra gt,secondo me pure il piedino..:lol:visto che e piccola sta pozzanghera di idro,e li Big ci ha presentati..che primavera ,estate 2014..altro che Marianne..

Si, Zio Stoni, me lo ricordo il pomeriggio in cui ci siamo conosciuti! Non volevi entrare in vasca per paura di essere inchiappettato e ti sei seduto sul bordo! :lol:
Che stagione quella! E all'inaugurazione del giardino estivo? Col Giannizzeronero che spinava birra a fiumi? E la Yannina che faceva gavettoni? Quanto ci siamo divertiti... lo puoi dire: altro che Marianne! :wink:

Indietro
Alto