grazie, ricambio, forse sarò su sabato prox ...
Presente anch'io sperando che mi passano queste maledette cervicali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie, ricambio, forse sarò su sabato prox ...
è presente mirella ex andiamo?
Allora insisti :sarcastic_hand: ?!? Mi spiace ,ma ultimamente non sono aggiornato sulla donzella in questione !
Presente anch'io sperando che mi passano queste maledette cervicali.
è presente mirella ex andiamo?
Domenica affollata ieri al Wellcum. A occhio e croce almeno 80 orsi e camere belle piene. Avrò beccato la domenica giusta per tornare in terra Carinziana dopo più di tre mesi di assenza.
Mi ha fatto molto piacere conoscere uno storico di questo forum come Polacchetto e i suoi due colleghi. Mi auguro capiterà ancora di trovarci nell'arena.
Venendo al discorso locale, ho trovato qualche novità riguardo i divanetti, ora devo dire più comodi. Non mi è piaciuto il fatto che abbiano tolto l'uso delle cassette di sicurezza e che i soldi vadano tenuti ora nell'armadietto, nonostante sia ancora appeso il cartello che specifica che il local enon è responsabile dei valori lasciati negli armadietti.
Locale comunque sempre positivo come al solito, tranne per il discorso risrtorante. Cena veramente sotto gli standard abituali questa volta. Mi auguro fosse un caso.
Capitolo ragazze. Saranno state 50 o 60 più o meno, ma non sono bravo a fare stime. Molte nuove che non avevo mai visto, scelta sicuramente valida.
Io ho fatto 3 stanze. La prima come di consueto con Cristal. Ormai si sa che è una sicurezza, rispetto ai primi tempi è anche migliorata a livello di prestazione, come sempre soddisfatto.
Seconda camera con Heidi, che non avevo mai testato. Può sembrare un po' altezzosa e distaccata da fuori, ma ho avuto modo di conoscere una ragazza molto gentile, sorridente, e che in camera si applica. Non una tigre, ma camera molto positiva con una ragazza che esteticamente mi piace molto.
Ultima camera con una new entry (è nel locale da un mese, quindi per forza di cose non l'avevo mai vista). Tale Cristina, bulgara, già nominata da alcuni colleghi su questo forum. Ragazza tascabile, secondo me fatica ad arrivare al metro e 50 e ai 40 chili. Però in camera è una bomba, segnatevi questo nome. Metri di lingua, si attacca al cazzo come se non ci fosse un domani, tanto che ho dovuto rallentarla io più volte. Anche nella cavalcata poi è un uragano. Devastante e consigliatissima a tutti. Ora, non vorrei bestemmiare, però a me come tipologia di camera ha ricordato un po' quella che tempo fa feci con Evelyn. Sia chiaro, non sto dicendo sia ai livelli di Evelyn (o almeno non ancora), però l'approccio è quello, da quanto ho potuto vedere io. Evelyn sicuramente più sensuale, più donna, più "figa". Però questa Cristina ha imboccato la strada giusta secondo me. Non massacratemi per questo paragone, premetto che con Evelyn feci solo una camera quindi magari non ho avuto modo di approfondirne la conoscenza. Prendete questa cosa con le dovute cautele...
Che dire, mi sono divertito, avevo voglia di un giretto in Austria, visto che adesso le mie gite saranno sicuramente meno frequenti che in passato.
Sto facendo a nuttata per aspettare Rece del @polacchetto..![]()
Dove si posiziona questa Cristina? Solita zona bulgaria? É la tipa con frangetta alla Cleopatra che si vede nelle foto dell'app?
Grazie??Si è quella della foto dell'app. In genere staziona nella zona bulgara, quindi al bar di fronte alla postazione del DJ.
Tale Cristina, bulgara, già nominata da alcuni colleghi su questo forum. Ragazza tascabile, secondo me fatica ad arrivare al metro e 50 e ai 40 chili. Però in camera è una bomba, segnatevi questo nome. Metri di lingua, si attacca al cazzo come se non ci fosse un domani, tanto che ho dovuto rallentarla io più volte. Anche nella cavalcata poi è un uragano. Devastante e consigliatissima a tutti. Ora, non vorrei bestemmiare, però a me come tipologia di camera ha ricordato un po' quella che tempo fa feci con Evelyn. Sia chiaro, non sto dicendo sia ai livelli di Evelyn (o almeno non ancora), però l'approccio è quello, da quanto ho potuto vedere io. Evelyn sicuramente più sensuale, più donna, più "figa". Però questa Cristina ha imboccato la strada giusta secondo me. Non massacratemi per questo paragone, premetto che con Evelyn feci solo una camera quindi magari non ho avuto modo di approfondirne la conoscenza. Prendete questa cosa con le dovute cautele...![]()
Domenica affollata ieri al Wellcum. A occhio e croce almeno 80 orsi e camere belle piene. Avrò beccato la domenica giusta per tornare in terra Carinziana dopo più di tre mesi di assenza.
Venendo al discorso locale, ho trovato qualche novità riguardo i divanetti, ora devo dire più comodi. Non mi è piaciuto il fatto che abbiano tolto l'uso delle cassette di sicurezza e che i soldi vadano tenuti ora nell'armadietto, nonostante sia ancora appeso il cartello che specifica che il local enon è responsabile dei valori lasciati negli armadietti.
...
@TheMixOne : azz..e per FORTUNA che avevi risparmiato al Casa Carinthia l'ultima volta.Sto cercando di fare due conti di quanto hai speso stavolta, mi si imballa sempre la calcolatrice tuttavia, escono pure i PGreci! Soldi comunque ben spesi I suppose!![]()
Dove si posiziona questa Cristina? Solita zona bulgaria? É la tipa con frangetta alla Cleopatra che si vede nelle foto dell'app?
Basta che abbia preso solamente un pò dalla Evelyn che è già tanta roba!! Speriamo bene!!
Tale Cristina, bulgara, già nominata da alcuni colleghi su questo forum. Ragazza tascabile, secondo me fatica ad arrivare al metro e 50 e ai 40 chili. Però in camera è una bomba, segnatevi questo nome. Metri di lingua, si attacca al cazzo come se non ci fosse un domani, tanto che ho dovuto rallentarla io più volte. Anche nella cavalcata poi è un uragano. Devastante e consigliatissima a tutti.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.