Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Visto la proposta del Polachetto, io dovrei salire il weekend di meta' ottobre, ma mi adeguo alla maggioranza
intanto butto giu' una data ....
dal "novizio" Pedrito e' tutto per ora
E quando chiesi a Stoni in Sauna : tu sei BuenaVida?? Lui come San Pietro, negò di essere un punter, "varda mi son solo un che legge"..di quelle faccende non me intrigo"![]()
ma va in mona Lica..E quando chiesi a Stoni in Sauna : tu sei BuenaVida?? Lui come San Pietro, negò di essere un punter, "varda mi son solo un che legge"..di quelle faccende non me intrigo"![]()
Pola..Caramba sei un scribino per eccellenza..pero ce la siamo sempre spassata in allegria e bella compania..![]()
Finalmente sabato tornerò al wellcum per la festa della birra dopo un mese di assenza..amici estatico e macley magari ci beviamo una birra assieme..prevedo una grande giornata..dopo le recensioni dei vari amici ci sono diversi bocconi con cui sfamarsi..ed attendiamo la super rece del maestro!!!
la selena mi par proprio sia all'andiamo caro @sandokan2012
Ehi, compare estatico, son diventato attivo pure io!![]()
Scassamento di marroni galattico sul lavoro, domani salgo turno montatori 12-19.
A meno che qualke uccellino mi dica che la languida Selena e' all'andiamo allora ad arnoldstein temo guasti alla freccia...
Merenderi sempre graditi
hasta la fica
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.