WELLCUM - Spa For Men

Visto la proposta del Polachetto, io dovrei salire il weekend di meta' ottobre, ma mi adeguo alla maggioranza
intanto butto giu' una data ....
dal "novizio" Pedrito e' tutto per ora

Visto la proposta del Polachetto, io dovrei salire il weekend di meta' ottobre, ma mi adeguo alla maggioranza
intanto butto giu' una data ....
dal "novizio" Pedrito e' tutto per ora

Quindi il weekend di sabato 17 e domenica 18? Si potrebbe fare... però vorrei informarmi sulla presenza di Marianna: sarebbe un peccato salire e non trovarla! :lol:
Scherzi a parte, fammi sapere, soprattutto se hai intenzione di salire di sabato o domenica, così se riesco mi organizzo... al lavoro è in corso opera di schiavizzazione! :wink:

E quando chiesi a Stoni in Sauna : tu sei BuenaVida?? Lui come San Pietro, negò di essere un punter, "varda mi son solo un che legge"..di quelle faccende non me intrigo":ok:

E quando chiesi a Stoni in Sauna : tu sei BuenaVida?? Lui come San Pietro, negò di essere un punter, "varda mi son solo un che legge"..di quelle faccende non me intrigo":ok:

Guarda Lica, quando Stoni seppe chi ero, esclamò: "A questo non bisogna dire niente perché poi scrive tutto su internet!"... tempo mezzora ed ero il suo padre confessore! :lol: Passammo tutto il pomeriggio insieme, camere a parte, ben inteso! :wink:

Ancora una settimana di attesa, sabato prossimo sono su. Sara' che manco da gennaio, sara il periodo di mxxxa fra lavoro e problemi vari ma ho davvero voglia di godermi una bella giornata!! Se qualcuno dovesse salire nella stessa data una birretta in compagnia me la farei volentieri ;)

Scassamento di marroni galattico sul lavoro, domani salgo turno montatori 12-19.
A meno che qualke uccellino mi dica che la languida Selena e' all'andiamo allora ad arnoldstein temo guasti alla freccia...
Merenderi sempre graditi
hasta la fica

Finalmente sabato tornerò al wellcum per la festa della birra dopo un mese di assenza..amici estatico e macley magari ci beviamo una birra assieme..prevedo una grande giornata..dopo le recensioni dei vari amici ci sono diversi bocconi con cui sfamarsi..ed attendiamo la super rece del maestro!!!

sabato presente caro @VR/46

sandok..se vuoi info precise chiama al locale e chiedi alla Sanja..credo che sia la info piu attendibile a ultima ora..ottima scelta la tex mex..tra le altre lei per me quando ci si incontra al locale,almeno una camera ci scappa,pure due,anche tre..:yess:

Indietro
Alto