WELLCUM - Spa For Men

Un venerdì così affollato era da tempo che non si vedeva, sarà
anche per la presenza simultanea di diversi valorosi punter.
Saluto qui sul forum il trivellatore sandokan, visto che abbiamo praticamente fatto staffetta al locale senza ahimè incontrarci per un saluto e il prode estatico, intravisto in lontananza mentre saliva ai piani alti con la figliol prodiga Angel. Purtroppo i nostri tempi morti non hanno mai collimato.
Come al solito locale ineccepibile sotto tutti i punti di vista, ma una nota di merito va al ristorante; finalmente sono riusciti a trovare il famigerato tiramisù alla wellcum!!
Clima in sala particolarmente frizzante, ragazze finalmente entusiaste per il buon numero di clienti e quindi incessante processione per i piani alti anche se a dire la verità non ho mai trovato coda per le camere.
Riguardo al capito girls mi preme sottolineare un ragazza poco recensita presente da circa un mese e mezzo... Tanja.
Mora, capelli mossi, 170 senza tacchi, bel viso, seno minimo sindacale e culo un po cedente....non la più figa sicuramente ma ha una particolarità, cioè è disponibile a pratiche piuttosto estreme in camera anche se per queste pretende (probabilmente a ragione visto l inconsuetudine a trovare una ragazza con questo variegato menù) un certo compenso extra.
A voi la scelta....

Riguardo al capito girls mi preme sottolineare un ragazza poco recensita presente da circa un mese e mezzo... Tanja.
Mora, capelli mossi, 170 senza tacchi, bel viso, seno minimo sindacale e culo un po cedente....non la più figa sicuramente ma ha una particolarità, cioè è disponibile a pratiche piuttosto estreme in camera anche se per queste pretende (probabilmente a ragione visto l inconsuetudine a trovare una ragazza con questo variegato menù) un certo compenso extra.
A voi la scelta....

Ti dirò, drakul, che se parliamo di lineamenti del viso, forse Tanja è una delle più belle; poi è vero che sul suo fisico così magro ed asciutto, un po' stona il suo culetto abbondante! :wink:
Ma come hai sottolineato tu e confermava tempo fa il buon Giannizzeronero, ha un menù di opzioni extra inconsueto e vario, che può interessare a chi è alla ricerca di qualcosa di particolare. Da sottolineare che comunque la ragazza descrive e specifica i vari extra, con relativa tariffa, prima di iniziare la prestazione e non al momento di pagare, come fanno alcune! (Si, ho sempre il dente avvelenato! :lol:)

Però ......Cristina, Angel, Tanja......devo pensare che i vecchi tempi ritornino? Dovrò programmare una salita presto allora......

E sentire Sandokan così entusiasta mi sembra una garanzia.....dimenticavo
Fra i nomi nuovi Ribana, Lavy, Nikita.....mmmmm toccherà programmare la salita vero Sandokan?

E sentire Sandokan così entusiasta mi sembra una garanzia.....dimenticavo
Fra i nomi nuovi Ribana, Lavy, Nikita.....mmmmm toccherà programmare la salita vero Sandokan?

Nikita è lì quasi dall apertura, logicamente fa i suoi periodi di ferie.
Una delle migliori dal punto di vista umano e una garanzia in camera. Fisicamente non aspettarti una velina

Ti dirò, drakul, che se parliamo di lineamenti del viso, forse Tanja è una delle più belle; poi è vero che sul suo fisico così magro ed asciutto, un po' stona il suo culetto abbondante! :wink:
Ma come hai sottolineato tu e confermava tempo fa il buon Giannizzeronero, ha un menù di opzioni extra inconsueto e vario, che può interessare a chi è alla ricerca di qualcosa di particolare. Da sottolineare che comunque la ragazza descrive e specifica i vari extra, con relativa tariffa, prima di iniziare la prestazione e non al momento di pagare, come fanno alcune! (Si, ho sempre il dente avvelenato! :lol:)

Dimenticavo, è un ex-ginnasta ed è particolarmente snodata. Se si crea il giusto feeling e ne ha voglia si sbizzarrisce a fare posizioni moooolto particolari ma al tempo stesso impegnative!

Nikita è lì quasi dall apertura, logicamente fa i suoi periodi di ferie.
Una delle migliori dal punto di vista umano e una garanzia in camera. Fisicamente non aspettarti una velina

Nikita fa 1 mese poi se ne sta a casa 3 prende questo lavoro in modo molto easy forse e' per questo che con chi gli va si diverte anche piu' del cliente stesso, a me la sua fisicita' piace molto e il seno un po' abbondante lo usa a meraviglia guai se non palpi e mangi continuamente :)

Vedo che Cristina sta giustamente scalando le classifiche di gradimento... Bene bene, se lo merita!

Ben vista la statura il termine scalare si addice assai :)
Quando abbiam cominciato il trombazio in piedi le ho fatto mettere su i tacchi o mi veniva la scogliosi :sarcastic_hand:
Ma ripeto non ha nulla di Evelyn ne di Gloria ne come personalita' ne come eccessi e fantasie,
e' il simulacro di Daisy e Nikita sue connazionali anche loro "Tascabili"

Dimenticavo, è un ex-ginnasta ed è particolarmente snodata. Se si crea il giusto feeling e ne ha voglia si sbizzarrisce a fare posizioni moooolto particolari ma al tempo stesso impegnative!

Non fa per me... non riesco nemmeno a toccarmi le punte dei piedi! Rischierei di tornare a casa in carrozzella dopo una camera con lei! :lol: Ma apprezzo la sua particolare bellezza: è un piacere ammirarla.

Ben vista la statura il termine scalare si addice assai :)
Quando abbiam cominciato il trombazio in piedi le ho fatto mettere su i tacchi o mi veniva la scogliosi :sarcastic_hand:
Ma ripeto non ha nulla di Evelyn ne di Gloria ne come personalita' ne come eccessi e fantasie,
e' il simulacro di Daisy e Nikita sue connazionali anche loro "Tascabili"
Non nominare il nome di Nikita,la bulgaretta ,invano.......hahahahahaha

WELCUM ATTO XVIII° GRAZIE ESTATICO

Chi trova un amico trova un tesoro, seguendo questa mia massima ad Arnoldstein con uno sforzo disumano ho girato sapendo che la languida selena era a Villach.

Comandante hai fatto bene alla fine a puntare verso Arnoldstein, Selena Venerdì 25 assente in quel di Villach! :wink:

L'assenza di Gloria, qui in Puglia a svernare (solo un giorno di sole a Vignanotica peró quest'anno, con relativo imcontro dei fidati compagni di merenda!) si ga sentire e l'arena si affolla (con relativa maggiore soddisfazione e tranquillità delle girls presenti).

Se sta Tanja chiede extra per cose assolutamente normali (che per le vere TOP di tempo fa erano di base) tipo FK, COB e FINGERING... e se mettiamo anche un culone pieno di cellulite... Io gli metto una bella x sopra...

Se sta Tanja chiede extra per cose assolutamente normali (che per le vere TOP di tempo fa erano di base) tipo FK, COB e FINGERING... e se mettiamo anche un culone pieno di cellulite... Io gli metto una bella x sopra...

FK,COB,FINGERING..extra al wellcum????e da quando in qua..mai sucesso che una chica mi chiedesse carta per ste cose,va be che al cappannone manco da due mesi,ma se e cosi,aposto siamo,Tania..lassa perder e nascondi quel culone flacido..:nea:

Indietro
Alto