non so ,POLA , mma la descrizione che fai me ricorda SELENA DEL MARINA,,,,,,,,,,,,,,,,MAH...Bella mora rumena coi capelli lisci lunghi e fisico longilineo, se qualcuno la ricorda...
( me riferisco a luglio scorso )
CIAO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non so ,POLA , mma la descrizione che fai me ricorda SELENA DEL MARINA,,,,,,,,,,,,,,,,MAH...Bella mora rumena coi capelli lisci lunghi e fisico longilineo, se qualcuno la ricorda...
Ok se una intriga in maniera particolare si sale e basta e viene quello che viene... Ma almeno un paio di domande in croce io le farei (perché alla fine stiamo sempre comprando dei servizi..), poi può capitare che faccia tutto quello chiesto ma che non ci sia feeling ecc.. pazienza.. Ma a me scoccerebbe un pò non chiedendo di sotto poi di sopra non questo o non quello.. Oppure si per un regalino extra ecc.. Posso capire che 70 più o meno non cambiano la vita.. Ma buttarli proprio per non aver fatto due parole di numero mi secca..
non so ,POLA , mma la descrizione che fai me ricorda SELENA DEL MARINA,,,,,,,,,,,,,,,,MAH...
( me riferisco a luglio scorso )
CIAO![]()
Anch'io sono famosissimo per i social![]()
Certo, per bere una cosa con lui al bar, bisogna prenderlo al volo quando scende le scale: altro che top super impegnate!![]()
purtroppo è un impressione che ho avuto anch'io.il clima nel locale quasi serio,manca allegria,qualche sorriso,invece l atmosfera si fa sempre piu avida e la corsa al 70ino e al top..
La mia unica esperienza con mirella è stata questo 24 settembre..ottima camera da 70 euro,mai detto di no a nessuna posizione,ottimo lavoro di bocca,mani ovunque..rifarò camere con lei tutte le volte!!!Confermo che mirella e' una molto soggettiva, anche se credo che questa sia dettata dalla possibilita' di reiterare con il cliente.
Una volta al cinema ha fatto numeri da circo al cinema di fianco a me con un mio amico che 2 anni e mezzo fa era gia' alla 240ma ragazza, ma non scrive sarebbe una miniera. Allupato le ho chiesto i servizi visti per salire, kissing/fingering ma ha addirittura negato di averli fatto era di fianco a me....ovviamente non sono salito e non ho piu' sprecato una parola con lei poteva dirmi no e avrei apprezzato di piu'...
Secondo me questa "storia" del bacia o non bacia, crea solo tensioni: i punter si creano troppe aspettative e s'incazzano se non ricevono il trattamento che si aspettavano, le ragazze magari si trovano in imbarazzo di fronte a qualcuno che pretende di essere baciato e che non hanno intenzione di assecondare. Alla fine sappiamo tutti che la cosa è soggettiva e forse per qualcuna può risultare più difficile concedere un fk che un cim con alcuni clienti. La mia non è polemica, anzi, l'esatto opposto. Io accetto pure di essere rimbalzato se a una faccio proprio schifo o le sto antipatico!
poche righe ma grandi verità ... concordo in pieno.
....alcuni pretendono il bacio ma non si rendono conto dell'igiene orale
senza volere offendere nessuno, una top del locale ora in svizzera, mi disse la volta scorsa che alcuni pretendono il bacio ma non si rendono conto dell'igiene orale
Più volte ho ribadito in discussione che se fosse una condizione di sola igiene, non si capirebbe la predilezione delle Signorine per il bianco dell'Uovo (Cim) anziché per una banale "limonata"..La tesi dell'igiene non regge se "Pecunia Non Olet"!
Completo la mia recensione di domenica dicendo che mi sono fatto massaggiare un altra parte del corpo da Elena.Ieri ero al wellcum per usufruire di tutta l'area wellness per curarmi il mal di schiena.
finalmente sono riuscito a farmi massaggiare dalla massaggiatrice Lilli , veramente brava, non mi fa più male.
chi ha l'opportunità la provi che a mio umile avviso sa fare bene il suo lavoro.
Ma fanno Cim..... che è un extra. Comunque l'igiene orale, e generale, dovrebbe essere un must per tutti noi.
Chi è la new entry Selena che compare nella lista ragazze? Qualcuno la conosce? È la stessa che era presente all'inizio dell'anno scorso? Bella mora rumena coi capelli lisci lunghi e fisico longilineo, se qualcuno la ricorda...
Non so chi sia l'attuale new entry Selena al wlc ma la Selena del Marina (ragazza nuova non riciclata da Wlc o And) è regolarmente in Slovenia, rientrata da una settimana insieme all'amica Andrea. Giusto per la cronaca Selena è una delle poche che solitamente girano al Marina total naked (con il fisico che ha può permetterselo...)
Azz...sei più aggiornato di Sky Tg 24!!!
Azz...sei più aggiornato di Sky Tg 24!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.